Anno talmente stellare per Nintendo Switch che se Switch 2 non dovesse essere retrocompatibile probabilmente ne comprerò un'altra giusto per avere sempre a disposizione la lineup stellare di questa console.
Se un giorno avrò un figlio o una figlia appassionati di gaming mi piacerebbe regalargliene una e dirgli che con quella console può recuperare centinaia e centinaia di titoli nell'arco di 3-4 decenni che meritano di essere giocati...prima o poi con un po' di tempo stilerò io una lista dei giochi meritevoli ma imho tra classici Nintendo nel NSO, titoli digitali provenienti da altre console, remastered\remake Nintendo di precedenti gen, titoli pensati appositamente per Switch e indie penso si possano superare tranquillamente i 500 giochi, neanche PS2 o DS arrivavano a tanto
Console di cui sono letteralmente innamorato, punto.
Personalmente è stato un anno complicato, ho perso mia madre dopo quasi 2 mesi di agonia e in questa fase Switch, con in particolare Hollow Knight, mi ha aiutato tantissimo a pensare ad altro e a estraniarmi quando non ce la facevo più
Anche nei mesi in cui ho lavorato in un'altra città lontano da mio padre e dalla mia ragazza è stata la mia compagnia principale
La lista dei titoli che ho giocato, non in ordine di qualità:
Non apro l'argomento acquisti che è meglio
Se un giorno avrò un figlio o una figlia appassionati di gaming mi piacerebbe regalargliene una e dirgli che con quella console può recuperare centinaia e centinaia di titoli nell'arco di 3-4 decenni che meritano di essere giocati...prima o poi con un po' di tempo stilerò io una lista dei giochi meritevoli ma imho tra classici Nintendo nel NSO, titoli digitali provenienti da altre console, remastered\remake Nintendo di precedenti gen, titoli pensati appositamente per Switch e indie penso si possano superare tranquillamente i 500 giochi, neanche PS2 o DS arrivavano a tanto
Console di cui sono letteralmente innamorato, punto.
Personalmente è stato un anno complicato, ho perso mia madre dopo quasi 2 mesi di agonia e in questa fase Switch, con in particolare Hollow Knight, mi ha aiutato tantissimo a pensare ad altro e a estraniarmi quando non ce la facevo più
Anche nei mesi in cui ho lavorato in un'altra città lontano da mio padre e dalla mia ragazza è stata la mia compagnia principale
La lista dei titoli che ho giocato, non in ordine di qualità:
- Super Mario Maker 2 (qualche livello si fa sempre)
- Mario Kart 8 (qualche corsa si fa sempre e devo recuperare gli ultimi circuiti)
- Mario Tennis 64
- Mario Tennis Aces
- Hollow Knight
- Metroid Dread
- Metro 2033
- Yooka Layle (adorato, mi ha portato ai tempi in cui provavo i platform ps2)
- Untitled Goose Game
- Mario Rabbits Sparks of Hope
- Kirby and the Forgotten Land
- Yoshi's Crafted World
- Wario Ware Inc.
- Grand Theft Auto 3
- Phoenix Wright Ace Attorney
- Portal
- Hotshot Racing
- Shovel Knight
- Lego City Undercover
Non apro l'argomento acquisti che è meglio