Rassegna 2023 e Prospettive 2024

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale titolo Nintendo vi ha più sorpreso nel 2023?

• Fire Emblem Engage

Voti: 0 0.0%
  • Kirby Return to Dreamland Deluxe

• Detective Pikachu Returns

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Cioè alla fine ho giocato più io di Polmo nel 2023? :campione:

Ma tu hai giocato 6 mesi su Switch quest'anno, poi ti sei fatto distrarre dalle donne e ora sei in una fase transitoria di cazzeggio sonaro in attesa che la mamma sveli Switch 2 e si possa iniziare a speculare sul ben di Dio che porterà

Ma tu hai giocato 6 mesi su Switch quest'anno, poi ti sei fatto distrarre dalle donne e ora sei in una fase transitoria di cazzeggio sonaro in attesa che la mamma sveli Switch 2 e si possa iniziare a speculare sul ben di Dio che porterà
Non leggo nulla di sbagliato in tutto ciò, lol

Annata incredibile da parte di Nintendo e Switch è la console che ho utilizzato di più con netto distacco dalle altre quest'anno. Il gioco che mi ha stupito di più è sicuramente Super Mario Bros. Wonder ma l'ho messo in pausa subito per dedicarmi a Super Mario RPG quindi non me la sento di votarlo. Voto dunque Mario RPG che nel complesso mi è piaciuto ed è stata una novità per me non avendo mai giocato un rpg con l'idraulico. Chiaramente ho giocato tanto altro su Switch come ad esempio Disney Illusion Island che mi è piaciuto un sacco e ho completato al 100%. Non sono mancante neanche le delusioni e mi viene in mente immediatamente Pokémon Violetto, tanto potenziale ma rovinato dal comparto tecnico scadente. Insomma è stato un anno incredibile per Switch e un supporto del genere a fine ciclo vitale della console è allucinante, complimenti Nintendo. E l'anno prossimo si parte a bomba visto che ho già pronti Wonder, DK TP, Yoshi e Metroid Prime in canna. :predicatore:

Buona annata per switch, nulla da dire. Di questi ho giocato Metroid prime remastered, bayonetta origins e super Mario wonder. Tutti buoni giochi ma nessuno che mi abbia sorpreso realmente, quindi non voto :asd: Ho in corso Mario rpg e in backlog Zelda totk. Curioso per paper Mario nel 2024.

Poiché vedo un po' di codardia altrove nel decretare la propria sh come ultima ruota del carro, vi invito gentilmente a votare :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro