Rumor Ratchet & Clank Next | Dal leak di Insomniac Games

rumor
Pubblicità
Peccato abbiano lasciato morire Resistance, ma sono contento del fatto che non vogliano far morire anche R&C.

TLOU2 è di 3 anni e mezzo fa ed è uscito su PS4
Vediamo il nuovo gioco ND quanto costerà :asd:

eh si ma gli da merda comunque se devo star li a vedere la roba tecnica xD Ma anche horizon 2 eh
Incrompensibile 300 mln per me

Se sm2 costa 300 mln, prossimo di ng ne costa 500? xD

Il concept proposto da sto gioco lo aspettavo fin dal A Spasso nel Tempo, quindi speriamo che ci riusciamo stavolta. :stress:
Beh poi RA alla fine faceva da introduzione al viaggio per cercare i Lombax, prima o poi ce lo dovevano fare questo gioco.

Non credo sia un caso se naughty dogs ormai fa solo remaster e remake inutili abbandonando completamente Jak & daxter circa 15 anni fa.
Però ha comunque senso fare giochi del genere, quindi sono contento ci sia rift apart, altrimenti i platform AAA uscirebbero solo su console nintendo...
Fix :ohyess:

Il fatto che ha venduto al di sotto delle aspettative è veramente una tristezza indice proprio del ricambio generazionale e dei gusti dell'utenza attuale.

Come dice King Vendrick compratelo una seconda volta e chi non l'ha comprato ancora in questo forum si vergogni.
Comprate due copie. Una al D1 e una per un amico che poi ha venduto la ps5. Il mio l'ho fatto :sisi:

Cavoli è costato così tanto?
Peccato che non abbia venduto meglio, magari con il porting pc arriva al pari almeno.
I costi son così lievitati che quando l'ho letto non ho nemmeno pensato che fosse tanto...

Peccato che non abbia venduto meglio, magari con il porting pc arriva al pari almeno.
Ma non credo sai...
Già ha fatto un mezzo fiasco su ps5 dove è NATO Ratchet & clank, figurati su PC
Post automatically merged:

Incrompensibile 300 mln per me
C'era un periodo che su internet era pubblicizzato letteralmente OVUNQUE

è talmente lontano che è quasi come se non esistesse. se veramente rift apart è stato un flop (quando quest'industria finalmente finirà ci vorrà una colazione abbondante) non sarebbe neanche troppo strano che il prossimo capoccia sony arrivi e dica "segate tutto e mettete il resto del team a lavoro su un altro tizio marvel random"

Incrociamo le dita affinché questo progetto veda la luce e che i pilastri di concept leakati restino bene o male quelli, perché sulla carta è un sogno bagnato per ogni fan del Lombax :bruniii:

Il fatto che Rift Apart non abbia recuperato i costi non è una cosa positiva ma volendo essere ottimisti è stato comunque un buon investimento a livello di console vendute e di immagine (Vetrina tecnologica del nuovo HW PS5, unico gioco only next gen Sony ecc...). Per dire, io ho comprato la PS5 a marzo 2021 quando era ancora introvabile, proprio perché a giugno sarebbe uscito R&C. Ora non voglio dire che -8 milioni sia roba da poco ma probabilmente a fine gen, tra nuove copie vendute, versione PC e psplus, andrà almeno in pareggio.

anch'io sono stato uno di quelli che comprai la ps5 con la speranza e la voglia di giocare (anche) a ratchet,certo non ho più 12 anni per farmi prendere in modo ossessivo da quel tipo di gameplay/narrazione però quando ci giocai fui veramente soddisfatto sia dal gioco che dall'acquista della console che mi aveva dato un'idea di vera nextgen.Spero veramente tanto che possano realizzarlo perché l'industria ne ha bisogno di questo genere, e per quanto poco valga anch'io sono super hypato da un possibile titolo con maggiore esplorazione/viaggi spaziali (anche se non so bene chi/cosa e perché siano così belli quei personaggi degli artwork perché non sono un fan della saga)

anch'io sono stato uno di quelli che comprai la ps5 con la speranza e la voglia di giocare (anche) a ratchet,certo non ho più 12 anni per farmi prendere in modo ossessivo da quel tipo di gameplay/narrazione però quando ci giocai fui veramente soddisfatto sia dal gioco che dall'acquista della console che mi aveva dato un'idea di vera nextgen.Spero veramente tanto che possano realizzarlo perché l'industria ne ha bisogno di questo genere, e per quanto poco valga anch'io sono super hypato da un possibile titolo con maggiore esplorazione/viaggi spaziali (anche se non so bene chi/cosa e perché siano così belli quei personaggi degli artwork perché non sono un fan della saga)
Voi ragionate da adulti però, non da ragazzini. Secondo me i "ragazzini di oggi" manco se li filano di striscio giochi come rift apart, mi sa che sono spalmati soprattutto tra cod, fornite e fifa.
E palesemente rift apart, per quanto bello, punta ai ragazzini/ragazzi, non di certo agli adulti. Anche se guardando i numeri, forse lo hanno comprato solo gli adulti nostalgici di quando appunto erano ragazzini con i ratchet e jak dell'epoca ps2. Supposizione mia eh.

Ma come cazz si fa a non comprare Ratchet? Fatico a capirlo bohhh
Visti i numeri di rift apart, inizio a capire perché a oggi non è ancora uscito un Astrobot nuovo (flat o vr che sia) :patpat:

Voi ragionate da adulti però, non da ragazzini. Secondo me i "ragazzini di oggi" manco se li filano di striscio giochi come rift apart, mi sa che sono spalmati soprattutto tra cod, fornite e fifa.
E palesemente rift apart, per quanto bello, punta ai ragazzini/ragazzi, non di certo agli adulti. Anche se guardando i numeri, forse lo hanno comprato solo gli adulti nostalgici di quando appunto erano ragazzini con i ratchet e jak dell'epoca ps2. Supposizione mia eh.

Visti i numeri di rift apart, inizio a capire perché a oggi non è ancora uscito un Astrobot nuovo (flat o vr che sia) :patpat:
no ma io assolutamente nel modo più assoluto penso che i "ragazzini di oggi" siano concentrati e "succubi" alle meccaniche e contesti dei f2p sui soliti titoli famosi,per come sono fatto io se avessi avuto 15 anni in meno lo avrei apprezzato lo stesso tantissimo (o forse di più) ma appunto i dati di vendita sono uno specchio del mercato giovanile di oggi in cui c'è pochissimo spazio a questi generi(purtroppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro