comunque lo sto provicchiando adesso che è comparso su apkpure e non è region locked
mi sorprende proprio che mi giri bene sul mio morente Redmi 9S cioè tutto considerato potrebbe quasi girare nativamente su Playstation Portal addirittura che bho sarebbe stata anche una bella trovata secondo me
gioco in se, buono il movimento del personaggio molto classico (manca giusto lo swingshot) con qualche accorgimento (cadere è un pò difficoltoso e c'è proprio la meccanica di essere sbalzati via con un intera combo melee), c'è un autoaim che avvolte fa quello che vuole e dipende anche da cosa si sta utilizzando, generosissima una rosa iniziale di 20 armi (io sto a 4 e si sbloccano normalmente, le lootbox alla fine partita sono solo per potenziarle mi sembra sia così anche per i personaggi), modalità ni, trooopo brevi sopratutto Bolt Rush che ha boss e mob sparsi ... 3 minuti? a momenti non faccio in tempo a raggiungerli

, 4 minuti per total rumble sono già più sensati essendo un semplice tutti contro tutti, Blast Ball devo essere sincero un pò mi ha stupito in positivo prima di tutto è al momento l'unica modalità a squadre (di cui ne voglio vedere di più), il dash diventa un tackle in questa modalità ma sempre con il cooltime ed è importante siccome l'alternativa per rubare palla è uccidere l'avversario, si presta ad essere un pò più strategico con qualcuno che rimane in porta e non non contando le kill si può cercare di essere più di supporto e c'è un powerup unico (e l'unico) di questa modalità che fa andare più veloci che rende almeno più frenetica l'azione se da un lato il livello è un semplice campo quadrato
c'è una pseudo storia che in realtà non è malissimo con queste scenette almeno animate
ma manca di doppiaggio, che ci mettano un pezza anche con l'AI più avanti? bho ma ne beneficerebbe non poco, poi un paio non partono o se vuoi rivederle avvolte lo fanno altre no quindi sicuramente c'è qualche bug
di che parla? si inzia proprio col pretesto da cadetto ma degenera in Dreadzone4Kids con la Megacorp coinvolta

Wendy pare uscita da Megaman
personaggi so dire zero sono 10 per il momento ma ho spulciato più che altro le skin che puoi anche provare, fonti di ispirazione per la maggior parte Rift Apart, Backwater City (una skin pare proprio il giubotto del contrabbandiere

) e Gladiator, si distinguono per melee ed ultimate, a me fa piacere che sia gente mai vista, mi ispira un sacco il Blarg pistolero che hanno leakato che fa tantissimo Rango

ma voglio assolutamente un Ranger Galattico del 3
monetizzazione devo vederla per bene avrebbero potuto benissimo mettere pg ed armi come gatcha invece alla fine non lo è, e le varie valute per potenziarsi si ottengono tra storia, partite (che ne danno di ogni tipo anche fashionium per le skin) e pass che ha una versione sia free che a pagamento, le daily sono solo per il pass quindi una volta finito non c'è ragione di starci addosso
ps: urge controller support e mi raccomando l'ottimizzazione a Google Play Pc