Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

cioè lo capisco per bilanciamento siccome si ruotavano tutte le armi senza smettere mai di sparare con tre, sicuramente con due una per dps ed una per utility difensiva sicuramente comporterà maggiore strategia, però è comunque un nerf
peccato che è da un pò che non riesco a giocarci siccome non c'è update su apkpure, mi sa che ormai aspetto il rilascio ufficiale

www.rangerrumble.com
ed adesso sembra che i core serviranno anche a sbloccare il secondo talento dei pg oltre alle mod delle armi

ci sarebbe comunque una prima fase di ricerca come variabile
e forse non vale nemmeno la pena restringere l'area
)

www.rangerrumble.com
sicuro ci scappano fuori i miniboss rimossi dalla Bolt Rush

, ah e si ci hanno infilati i miniboss che erano stati rimossi ed un paio di nuovi nemici (le piante)
siccome lo shooting su emulatore era diventato davvero soddisfancente e aveva reso rilevante di nuovo il warmonger sull'headhunter ma davvero impraticabile da mobile a quanto pare, l'opzione di autofire era diventata praticamente inutile

ma non mi dispiacce l'idea di nuove mod alle armi come progressione
e a quanto pare in futuro hanno intenzione di mettere i gadget, imho saranno un soft ritorno del terzo slot arma
ma appunto dedicato all'utility quindi scommetto che gli hoverscarponi verranno convertiti in gadget ed avremo anche lo swingshot chi sa se sarà come nella serie in caso, con le mappe che dovranno adottare i punti di ancoraggio o sarà un rampino con utilizzo molto più libero
il gioco è bello frenetico forse sarebbe meglio la seconda opzione
www.rangerrumble.com
quindi non ho ancora un opinione della 1.9, sembra ci sia qualche speranza che la scelta delle armi torni per modalità pve però