PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu ci scherzi ma in alcuni PC che mi hanno portato a riparare ho trovato anche scarafaggi morti :sard:
hai controllato l'hdd? magari c'era qualche iso degli r&c ps2 installata sopra :hmm:

vidi qualche foto anni fa di console piene di scarafaggi morti...mado :stress:

Sta benone. Ma mi ero dimenticato che esperienza mistica fosse il PSN di PS3... Lo amo ora come allora. :mosconi:
Non ci entro più sullo store, faccio sempre visualizza contenuto :sard:

Sta benone. Ma mi ero dimenticato che esperienza mistica fosse il PSN di PS3... Lo amo ora come allora. :mosconi:
ti sei perso la reference, pensavo ti riferissi a quello :asd:
bellissimo lo store ps3. in quel caso viene voglia di usare anche un accendino insieme al baygon

Passare da un pad come il DualSense (ma anche solo il Dualshock 4) al Dualshock 3 è come prendere in mano un 3310 dopo anni di smartphone. Sembra un giocattolo :asd:

ti sei perso la reference, pensavo ti riferissi a quello :asd:
bellissimo lo store ps3. in quel caso viene voglia di usare anche un accendino insieme al baygon
No no, ho seguito (in appassionato silenzio :draper:), ma volevo riportare la discussione sul concreto e slanciarmi in qualche insulto al PSN di PS3 :sard:

Passare da un pad come il DualSense (ma anche solo il Dualshock 4) al Dualshock 3 è come prendere in mano un 3310 dopo anni di smartphone. Sembra un giocattolo :asd:
tra l'altro al giorno d'oggi i ds3 sono pure rari, se ti si è rotto e devi giocare con qualche cinesata...ultra rip

io sto pensando di prendermi qualche adattatore bt visto che ormai sto usando più ps3 che le altre console

Non ci entro più sullo store, faccio sempre visualizza contenuto :sard:
Io dovevo comprare. :sard: E ho pure la mezza idea di prendere i DLC di Drakengard3, già che ci sono (son solo 30 euri, che sarà mai :sard: ), quindi dovevo entrarci per forza :sard:

Ricordo che fortunatamente il DS4 è compatibile con molti giochi PS3.
Si può usare con il cavo o senza fili con una procedura che trovate facilmente sul web.

Motivo per cui sto usando il DS4 anche su PS3 per navigare i menù :sard:

No no, ho seguito (in appassionato silenzio :draper:), ma volevo riportare la discussione sul concreto e slanciarmi in qualche insulto al PSN di PS3 :sard:
è na monnezza :segnormechico: e la cosa bella sai qual è? mi sembra effettivamente meglio di quando lo usavo all'epoca visto che avevo una 2 mega

ti lascio immaginare che esperienza mistica fosse
Post automatically merged:

Ricordo che fortunatamente il DS4 è compatibile con molti giochi PS3.
Si può usare con il cavo o senza fili con una procedura che trovate facilmente sul web.
io lo userei volentieri...ma niente vibrazione e niente tasto ps :sadfrog:

è na monnezza :segnormechico: e la cosa bella sai qual è? mi sembra effettivamente meglio di quando lo usavo all'epoca visto che avevo una 2 mega

Ti capisco benissimo :sard: Cioè trovo lento lo Store PS4... Quello PS3 al confronto (persino oggi con la Fibra) è una roba di una lentezza inenarrabile :sard: Eppure ogni volta che ci entro, e sento i suoni (li avrete ben presenti), mi piglia la nostalgia :segnormechico:

Ti capisco benissimo :sard: Cioè trovo lento lo Store PS4... Quello PS3 al confronto (persino oggi con la Fibra) è una roba di una lentezza inenarrabile :sard: Eppure ogni volta che ci entro, e sento i suoni (li avrete ben presenti), mi piglia la nostalgia :segnormechico:
Si pensa io con la 7 mega che due mesi fa ho riattaccato la Ps3 e ho acceso il psn per curiosità. Si è rallentato anche lo scorrere del tempo.

Post automatically merged:

io lo userei volentieri...ma niente vibrazione e niente tasto ps :sadfrog:
Io rinuncio stravolentieri alla vibrazione piuttosto che usar quel pad. Il tasto PS è l'unica funzione rimasta ed utile del DS3 che tengo vicino ed uso quando serve :happybio:

Entrare ed avere ancora sullo sfondo Fifa 19 non ha prezzo.

ma quello ps4 è rallentato col tempo, per forza. ultimamente mi fa sentire un vero giornalista veneto ma all'inizio non era cosi

la vera nostalgia di ps3 è la XMB ed i resti del vecchio store che emergono quando compri dlc in game :bruniii:

ma quello ps4 è rallentato col tempo, per forza. ultimamente mi fa sentire un vero giornalista veneto ma all'inizio non era cosi

la vera nostalgia di ps3 è la XMB ed i resti del vecchio store che emergono quando compri dlc in game :bruniii:
:asd:
Geniale sta cosa, vissuto proprio di recente l'Inception del vecchio store quando ho comprato i dlc di Dead Space.

Io quando quest'anno ho riacceso la PS3 ho scoperto di avere entrambi i miei pad con qualche tasto rotto (sfondati ecco...grazie tekken e i vari picchiaduro :sard: ) così mi sono ordinato una cinesata da Amazon che devo dire inaspettatamente va anche bene

Ottimo per il Gold ma non avevo dubbi dai che manca meno di un mese.

Si gode per la fase GOLD :ivan:

Non ci credo che tra meno di un mese già lo avremo, ancora non mi sembra vero dopo tutti questi anni a sognare il grande ritorno, fino ad un anno fa sembrava impossibile :bruniii:

tra l'altro al giorno d'oggi i ds3 sono pure rari, se ti si è rotto e devi giocare con qualche cinesata...ultra rip

io sto pensando di prendermi qualche adattatore bt visto che ormai sto usando più ps3 che le altre console
Io ne ho ancora uno ma non ho più la PS3 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro