PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-28
Ratchet And Clank GIF by PlayStation

-28!!!
94d7cc34d1ad431afa718d13c2b639e9.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Conn Armi di Distruzione caschi male visto che una sezione di gioco ripetuta nel capitolo senza Sixaxis non si può fare. :sard:
Ne ho 3 :tè:
Di base i giochi li gioco con Sixaxis su PS3, per avere l'esperienza più vicina all'originale :unsisi:

-28 !!!
200.gif

[
Con Armi di Distruzione caschi male visto che una sezione di gioco ripetuta nel capitolo senza Sixaxis non si può fare. :sard:
se non wto scordando qualcosa, le cose obbligatorie credo siano state patchate(e consiglio fortemente di farle col pad :asd: )
l'unico problema è che il lanciatornado che è praticamente inutile a meno che non lo spari dritto sui nemici :asd:
Post automatically merged:

Io ne ho ancora uno ma non ho più la PS3 :rickds:
:dsax:

[
se non wto scordando qualcosa, le cose obbligatorie credo siano state patchate(e consiglio fortemente di farle col pad :asd: )
l'unico problema è che il lanciatornado che è praticamente inutile a meno che non lo spari dritto sui nemici :asd:

:dsax:
Io giocato il mese scorso col pad della 4 non riuscivo a fare niente, se toglievo la modalità di movimento nelle opzioni c'era Ratchet che stava fermo in quelle sezioni. Boh. :rickds:

Io giocato il mese scorso col pad della 4 non riuscivo a fare niente, se toglievo la modalità di movimento nelle opzioni c'era Ratchet che stava fermo in quelle sezioni. Boh. :rickds:
AH pensavo parlassi dei puzzle. allora si stavo scordando qualcosa, col paracadute serve per forza il sixaxis :asd:

Con Armi di Distruzione caschi male visto che una sezione di gioco ripetuta nel capitolo senza Sixaxis non si può fare. :sard:

Per fortuna si può disattivare quella merdata di sixaxis :rickds:

Comunque sto puntando al 100% di ToD, ci sono quasi, abbastanza infame in alcuni punti, questo per dirvi che ho sbloccato la galleria bozzetti dei pianeti/ambienti... Da quelli artwork esce proprio quello che abbiamo visto su ps5, roba impensabile all epoca... Mi è salito ancora più hype :asd:

Io ho giocato tutto il gioco senza sensori del cazzo, a parte il lancia tornado con cui ho giusto farmato le kill, nessun problema

Oggi sono passato all’Unieuro di zona a fare un giro e l’area games era letteralmente tappezzata di cartelloni per il preorder di Ratchet :asd:

Che bello vedere questa spinta :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi sono passato all’Unieuro di zona a fare un giro e l’area games era letteralmente tappezzata di cartelloni per il preorder di Ratchet :asd:

Che bello vedere questa spinta :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tra l'altro lo vendono con un buonissimo bonus, in preordine viene data una scheda da 20 euro sul PlayStation store.

tra l'altro lo vendono con un buonissimo bonus, in preordine viene data una scheda da 20 euro sul PlayStation store.
Sì ho notato, stessa offerta di MediaWorld, sicuramente tra le più convenienti. Io per fortuna sono riuscito a prenotarlo a 59€ sfruttando l'offerta di Euronics Tufano, incrocio solo le dita sperando di averlo al D1 :asd:

bellissimo :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro