-28

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Armi di Distruzione caschi male visto che una sezione di gioco ripetuta nel capitolo senza Sixaxis non si può fare.Motivo per cui sto usando il DS4 anche su PS3 per navigare i menù![]()
Ne ho 3Conn Armi di Distruzione caschi male visto che una sezione di gioco ripetuta nel capitolo senza Sixaxis non si può fare.![]()
se non wto scordando qualcosa, le cose obbligatorie credo siano state patchate(e consiglio fortemente di farle col padCon Armi di Distruzione caschi male visto che una sezione di gioco ripetuta nel capitolo senza Sixaxis non si può fare.![]()
Io ne ho ancora uno ma non ho più la PS3![]()
Io giocato il mese scorso col pad della 4 non riuscivo a fare niente, se toglievo la modalità di movimento nelle opzioni c'era Ratchet che stava fermo in quelle sezioni. Boh.[
se non wto scordando qualcosa, le cose obbligatorie credo siano state patchate(e consiglio fortemente di farle col pad)
l'unico problema è che il lanciatornado che è praticamente inutile a meno che non lo spari dritto sui nemici
Post automatically merged:
![]()
AH pensavo parlassi dei puzzle. allora si stavo scordando qualcosa, col paracadute serve per forza il sixaxisIo giocato il mese scorso col pad della 4 non riuscivo a fare niente, se toglievo la modalità di movimento nelle opzioni c'era Ratchet che stava fermo in quelle sezioni. Boh.![]()
Con Armi di Distruzione caschi male visto che una sezione di gioco ripetuta nel capitolo senza Sixaxis non si può fare.![]()
tra l'altro lo vendono con un buonissimo bonus, in preordine viene data una scheda da 20 euro sul PlayStation store.Oggi sono passato all’Unieuro di zona a fare un giro e l’area games era letteralmente tappezzata di cartelloni per il preorder di Ratchet
Che bello vedere questa spinta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ho notato, stessa offerta di MediaWorld, sicuramente tra le più convenienti. Io per fortuna sono riuscito a prenotarlo a 59€ sfruttando l'offerta di Euronics Tufano, incrocio solo le dita sperando di averlo al D1tra l'altro lo vendono con un buonissimo bonus, in preordine viene data una scheda da 20 euro sul PlayStation store.