Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove sono i miei mr.zurkon? E il pixellatore? E il pecoratore?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena visto il trailer...![]()
Ora voglio quello dei pianeti![]()
Yep.Il tizio Insomniac che si occupa di questi video ha scritto su Twitter che si tratta del primo di una serie, quindi immagino che da qui al D1 ne avremo anche altri oltre a quello dei pianeti. Probabilmente ci riempiranno queste due settimane prima delle previews/review
Che spettacolo la nuova mobilità, il dash con gli iframe mi fa godere di brutto, aggiunge tantissimo al combat
Che spettacolo la nuova mobilità, il dash con gli iframe mi fa godere di brutto, aggiunge tantissimo al combat
spero però che non facciano vedere tutto. ho la forte speranza/sensazione che vedremo pianeti delle prime due galassie, e in quel caso non voglio spoilerYep.
Anche se quello dei Pianeti è quello che desidero di più, visto che lo sneak peek delle aree di gioco è uno dei teasing che preferisco in attesa di un gioco![]()
Nuovi codici eneba:
taglio da €75 che vi portate a casa a €56,25 con il codice DOP75STAGE1
taglio da €50 che vi portate a casa a €37,75 con il codice DOP50STAGE1
taglio da €35 che vi portate a casa a €26,60 con il codice DOP35STAGE1
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
hanno rifatto l'errore di demon souls?![]()
console exclusive vuol dire che esce su pc quindi siamo liNon c'è confronto con quanto fatto con demon's, visto che lì parlavano di pc subito ed altre piattaforme dopo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non proprio, considerando che le esclusive console hanno sempre un post scriptum che specifica le modalità di rilascio su altre piattaformeconsole exclusive vuol dire che esce su pc quindi siamo li
Non proprio, considerando che le esclusive console hanno sempre un post scriptum che specifica le modalità di rilascio su altre piattaforme
Visto che di ratchet ormai escono trailer tutti i giorni e tutti riportano playstation5 exclusive senza console, questo spippettamento si poteva evitare![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk