PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6608c663f6d329105967a4f0379660b2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che spettacolo la nuova mobilità, il dash con gli iframe mi fa godere di brutto, aggiunge tantissimo al combat

Appena visto il trailer... :shrek:
Ora voglio quello dei pianeti :shrek:

Appena visto il trailer... :shrek:
Ora voglio quello dei pianeti :shrek:

Il tizio Insomniac che si occupa di questi video ha scritto su Twitter che si tratta del primo di una serie, quindi immagino che da qui al D1 ne avremo anche altri oltre a quello dei pianeti. Probabilmente ci riempiranno queste due settimane prima delle previews/review

Ho appena visto questo nuovo trailer in 4k sul TV, che a questo giro mi è parso anche meno compresso del solito e boh, io non ho parole. Mi luccicano gli occhi. Un orgasmo visivo ad ogni frame e già sbavo al pensiero che in tempo reale e in HDR sarà ancora più spettacolare :ivan:
Manca ancora troppo :bruniii:

Ultima modifica:
Il tizio Insomniac che si occupa di questi video ha scritto su Twitter che si tratta del primo di una serie, quindi immagino che da qui al D1 ne avremo anche altri oltre a quello dei pianeti. Probabilmente ci riempiranno queste due settimane prima delle previews/review

Yep.
Anche se quello dei Pianeti è quello che desidero di più, visto che lo sneak peek delle aree di gioco è uno dei teasing che preferisco in attesa di un gioco :asd:

Che spettacolo la nuova mobilità, il dash con gli iframe mi fa godere di brutto, aggiunge tantissimo al combat

Pensa che alcuni redattori trovano brutto e senza senso quel dash :asd: per me è spettacolare sia per la sua utilità in game sia da vedere.

a me soprattutto ha colpito l'air dash, che oltre per il combat secondo me può essere impiegato benissimo pure per il platforming. mi auguro che le pocket dimensions ci puntino forte. in generale hanno completamente ridisegnato la mobilità sfruttando l'esperienza passata di sunset overdrive. dash, air dash, wallrun e vedo pure una certa presenza di superfici di rimbalzo.(oltre al fatto che ratchet di suo sembra molto più scattante e veloce)
se poi le storiche sezioni aperte (quelle di "raccolta" diciamo) venissero tradotte in dei mini livelli alla SO... :shrek:

Yep.
Anche se quello dei Pianeti è quello che desidero di più, visto che lo sneak peek delle aree di gioco è uno dei teasing che preferisco in attesa di un gioco :asd:
spero però che non facciano vedere tutto. ho la forte speranza/sensazione che vedremo pianeti delle prime due galassie, e in quel caso non voglio spoiler :bruniii:

sempre ammesso che non mi venga spoilerato in altro modo da qui a quando prendo sta cazz di console :tè:

Per Venturebeat lo recensisce mister "I don't like playstation games"? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nuovi codici eneba:
taglio da €75 che vi portate a casa a €56,25 con il codice DOP75STAGE1

taglio da €50 che vi portate a casa a €37,75 con il codice DOP50STAGE1

taglio da €35 che vi portate a casa a €26,60 con il codice DOP35STAGE1

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Per chi ha PS5 Digital o è interessato alla versione digitale, non fatevi sfuggire questi codici sconto per credito PSN su Eneba, scadono oggi. Potete portarvi a casa il gioco spendendo 60€ circa

Non c'è confronto con quanto fatto con demon's, visto che lì parlavano di pc subito ed altre piattaforme dopo

console exclusive vuol dire che esce su pc quindi siamo li
Non proprio, considerando che le esclusive console hanno sempre un post scriptum che specifica le modalità di rilascio su altre piattaforme
Visto che di ratchet ormai escono trailer tutti i giorni e tutti riportano playstation5 exclusive senza console, questo spippettamento si poteva evitare :azz:

Non proprio, considerando che le esclusive console hanno sempre un post scriptum che specifica le modalità di rilascio su altre piattaforme
Visto che di ratchet ormai escono trailer tutti i giorni e tutti riportano playstation5 exclusive senza console, questo spippettamento si poteva evitare :azz:

Ma più che altro ci sono altre versioni dello stesso trailer che riportano la dicitura corretta (basti andare sul canale Playstation UK) e proprio ieri ne avevamo avuto un altro sempre con la dicitura corretta :asd:

Capisco che a molti piaccia sognare, ma per il momento dovranno accontentarsi degli scarti oldgen a prezzo pieno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro