- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL PECORATOREEEEEE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure per me sarà banale, già che hanno risicato le apparizioni di Quark rendendolo solo macchietta e non dandogli il giusto spazio, so già che storcerò il naso mica poco.Beh trailer storia non è di certo Tlou o Gowla storia è banalotta e si sapeva già dal primo annuncio, bisogna vedere come è narrata e se ci sarà qualche svolta interessante.
Non è che non hanno voluto dargli il giusto spazio e risicarlo, è l'attore che ha avuto una grave malattia e non ha potuto partecipare. Ed in ogni caso dubito che la presenza di Qwark o meno vada ad incidere sulla ""banalità"" (qualsiasi cosa voglia dire) del plotPure per me sarà banale, già che hanno risicato le apparizioni di Quark rendendolo solo macchietta e non dandogli il giusto spazio, so già che storcerò il naso mica poco.
E direi che è giusto cosìL'avventura di fondo rimarrà allegra e semplice come sempre.
Io spero in un'ironia non scontata e che faccia ridere davvero, non come quella di rec2016.Ma guardate che sto "trailer storia" (che in realtà è na misera clip di 40 secondi se leviamo pure l'introduzione e la fine della sigla sempre uguali) semplicemente ribadisce l'incipit già spiegato tipo 12 mesi fa eh
"Ratchet & Clank vengono separati dal caos dimensionale e devono collaborare insieme a Rivet per rimettere tutto a posto e sconfiggere il cattivo.."
Non mi baserei certo su queste 2 informazioni in croce per stabilire se la storia sarà banale o meno.
Sempre lo stesso discorso già affrontato..."In un mondo posta apocalittico due persone vanno da una parte all'altra dell'america per consegnare una bambina immune e creare un vaccino , "3 tizi in barca provano a far fuori un grosso squalo" ecc....
La premessa è semplice come lo è sempre stata in ogni avventura di Ratchet.
Bisogna vedere poi come tutto è sviluppato e pure sotto questo aspetto comunque tutti i precedenti so sempre stati molto semplici.
In Rift Apart come già detto nelle interviste la narrazione e l'interazione dei personaggi è stata ampiamente migliorata rispetto al passato, ma di certo non aspettatevi una trama di fondo da odissea spaziale con uno sviluppo chissà complicato.
L'avventura di fondo rimarrà allegra e semplice come sempre.
Ah bè su almeno un miglioramento del genere ci speriamo tutti.Io spero in un'ironia non scontata e che faccia ridere davvero, non come quella di rec2016.
secondo me 90, primo gioco vero next gen.
io penso che è più probabile questo per il 90+ che Horizon, Horizon dovrebbe rivoluzionare un genere saturo da anni per avere quel tipo di meta e salvo sorprese, i GG non sono quel tipo di team.87-89, come ACiT
Per il 90+ se ne parla con Horizon 2![]()
io penso che è più probabile questo per il 90+ che Horizon, Horizon dovrebbe rivoluzionare un genere saturo da anni per avere quel tipo di meta e salvo sorprese, i GG non sono quel tipo di team.
Si vabbè quel 89 di meta è falso come una moneta da 3 euro, specie per come è gestito tutto quello che non è il combattimento con le macchine, roba che più basilare non si puòHorizon 1 con tutti i suoi limiti ha avuto 89 di media eh, un solo punto sotto la fatidica soglia