- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL PECORATOREEEEEE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure per me sarà banale, già che hanno risicato le apparizioni di Quark rendendolo solo macchietta e non dandogli il giusto spazio, so già che storcerò il naso mica poco.Beh trailer storia non è di certo Tlou o Gowla storia è banalotta e si sapeva già dal primo annuncio, bisogna vedere come è narrata e se ci sarà qualche svolta interessante.
Non è che non hanno voluto dargli il giusto spazio e risicarlo, è l'attore che ha avuto una grave malattia e non ha potuto partecipare. Ed in ogni caso dubito che la presenza di Qwark o meno vada ad incidere sulla ""banalità"" (qualsiasi cosa voglia dire) del plotPure per me sarà banale, già che hanno risicato le apparizioni di Quark rendendolo solo macchietta e non dandogli il giusto spazio, so già che storcerò il naso mica poco.
E direi che è giusto cosìL'avventura di fondo rimarrà allegra e semplice come sempre.
Io spero in un'ironia non scontata e che faccia ridere davvero, non come quella di rec2016.Ma guardate che sto "trailer storia" (che in realtà è na misera clip di 40 secondi se leviamo pure l'introduzione e la fine della sigla sempre uguali) semplicemente ribadisce l'incipit già spiegato tipo 12 mesi fa eh
"Ratchet & Clank vengono separati dal caos dimensionale e devono collaborare insieme a Rivet per rimettere tutto a posto e sconfiggere il cattivo.."
Non mi baserei certo su queste 2 informazioni in croce per stabilire se la storia sarà banale o meno.
Sempre lo stesso discorso già affrontato..."In un mondo posta apocalittico due persone vanno da una parte all'altra dell'america per consegnare una bambina immune e creare un vaccino , "3 tizi in barca provano a far fuori un grosso squalo" ecc....
La premessa è semplice come lo è sempre stata in ogni avventura di Ratchet.
Bisogna vedere poi come tutto è sviluppato e pure sotto questo aspetto comunque tutti i precedenti so sempre stati molto semplici.
In Rift Apart come già detto nelle interviste la narrazione e l'interazione dei personaggi è stata ampiamente migliorata rispetto al passato, ma di certo non aspettatevi una trama di fondo da odissea spaziale con uno sviluppo chissà complicato.
L'avventura di fondo rimarrà allegra e semplice come sempre.
Ah bè su almeno un miglioramento del genere ci speriamo tutti.Io spero in un'ironia non scontata e che faccia ridere davvero, non come quella di rec2016.
secondo me 90, primo gioco vero next gen.
io penso che è più probabile questo per il 90+ che Horizon, Horizon dovrebbe rivoluzionare un genere saturo da anni per avere quel tipo di meta e salvo sorprese, i GG non sono quel tipo di team.87-89, come ACiT
Per il 90+ se ne parla con Horizon 2![]()
io penso che è più probabile questo per il 90+ che Horizon, Horizon dovrebbe rivoluzionare un genere saturo da anni per avere quel tipo di meta e salvo sorprese, i GG non sono quel tipo di team.
Si vabbè quel 89 di meta è falso come una moneta da 3 euro, specie per come è gestito tutto quello che non è il combattimento con le macchine, roba che più basilare non si puòHorizon 1 con tutti i suoi limiti ha avuto 89 di media eh, un solo punto sotto la fatidica soglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk