Evil666
FabioCPhoto.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai almeno questo se lo meritanoIo ho il preordine a 69.90 da Amazon con il buono, ma sinceramente aspettavo che scendesse, pure di una 5€, invece manco per il cazzò![]()
Forse è pessimoNon vola una mosca comunque, NDA ninja questa volta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le preview dovrebbero arrivare? O se ne parla per le recensioni?Non vola una mosca comunque, NDA ninja questa volta
Non mi è nemmeno arrivato prima altrimenti vi subissavo di dettagliNon vola una mosca comunque, NDA ninja questa volta
Le preview dovrebbero arrivare? O se ne parla per le recensioni?
Non ci credo manco se lo vedoVabbè le recensioni saranno scontatissime, saranno tutti 9 e 9.5, a parte siti dal nome xboxfan o pcmasterrace e simili potranno dare meno. Poi eh, magari Insomniac ha sbagliato tutto, ma ho qualche dubbio a riguardo![]()
Si il gioco è in mano della stampa da tempo ormai e l'embargo scade l'8 alle 16.Ormai manca praticamente una settimana.. si sa quando escono review? E se le redazioni hanno già ricevuto il gioco?
Ormai manca praticamente una settimana.. si sa quando escono review? E se le redazioni hanno già ricevuto il gioco?