Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoAmazon immagino![]()
Pixar intensifies
E io che credevo si abbassasse di prezzo tempo dell'uscita, su Amazon è salito a 80,98![]()
Capito. Occhio però ai piedini laterali. Questo TV non ha un piedistallo centrale. Quindi devi avere un mobile adatto.L'ultima della Sony, X85J. Che non monta l'ultimo processore del momento ma ha comunque HDMI 2.1. Ho bisogno di qualcosa che non superi i 45"
Imho stiamo sulla pixar del 2012 (Brave)Pixar intensifies![]()
Chiunque abbia un cane sa been che quella è la classica texture di naso da cane. Impressionante
Chiunque abbia un cane sa been che quella è la classica texture di naso da cane. Impressionante![]()
A chi lo diciSiiiiiiiii, e mi fa pensare a quanto mi manca la mia bestiola dal naso a polpetta![]()
Ho letto dalla scheda tecnica che i piedini si possono mettere anche al centroCapito. Occhio però ai piedini laterali. Questo TV non ha un piedistallo centrale. Quindi devi avere un mobile adatto.
He was referring to the lighting, vfx, and scene density portion. Those have primarily been adjusted in specific situations where needed to stay in frame. It's in the mode description more as a disclaimer than anything else -- they're not identical across the entire game, but for the most part you won't notice the difference.
Quindi con che modalità giocherete?Mike Fitzgerald
Performance RT![]()