PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
QWpOPYc.jpg

:|
Ci stiamo avvicinando ad uno standard ludico dove l'unico limite per il poly count sarà l'occhio umano e quanto può percepire, quindi saranno le texture, l'illuminazione e gli effetti a fare la differenza, realizzare che tutto ciò non è più fantascienza è mind blowing :morris2:

che Horizon 2 sarà un gioco più completo e bello di questo Ratchet lo credo anche io.
ma per quanto sarà un gioco migliore, farà cose che possono materialmente girare anche su old gen.
le due cose non si escludono. un gioco next può essere meno figo di un gioco cross/old, ma fare cose che tecnicamente la console old non può gestire.
Anche la versione PS5 di Horizon 2 farà cose e gestirà roba impossibile da replicare su PS4. Confermato dagli stessi sviluppatori. Lato SSD, invece, probabile che Ratchet resti un titolo più avanzato. Ma sappiamo ancora troppo poco di H2 sotto questo punto di vista.

Ci stiamo avvicinando ad uno standard ludico dove l'unico limite per il poly count sarà l'occhio umano e quanto può percepire, quindi saranno le texture, l'illuminazione e gli effetti a fare la differenza, realizzare che tutto ciò non è più fantascienza è mind blowing :morris2:
Nel futuro sarà importantissima la regia e la fotografia di un gioco, non importa se metti anche i peli nasali di un pg se non si vedono, l'abilità starà nel fare notare queste cose a occhio nudo, un po' come fa naughty dog con tlou2 :rivet:

Nel futuro sarà importantissima la regia e la fotografia di un gioco, non importa se metti anche i peli nasali di un pg se non si vedono, l'abilità starà nel fare notare queste cose a occhio nudo, un po' come fa naughty dog con tlou2 :rivet:
Vero, bisognerà anche esser bravi a farli notare, poi per tutto il resto c'è lo zoom ai muri con il cecchino e la photo mode :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

We sincerely hope you enjoy the game and the brilliant musical score created by Mark and Wataru. The official soundtrack is available now on all major digital music services, and keep an eye out for an epic vinyl edition to be sliding through the Rift from Milan Records.

Tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dunque chi è lo avrà già domani? Alzate la mano.

E' per capire chi segnare sul Death Note.
Io al 99%, Euronics mi ha già chiamato per avvisarmi del ritiro quindi deve essergli arrivato oggi. Domani mattina vado a farmelo smollare :asd:

Lo desidero ma mi rifiuto categoricamente di pagare un gioco 79,98 (attualmente 80,98 su amazon).

Quando scende a 49,99€, prezzo fino a un anno fa ritenuto dignitoso per un gioco al day one, lo comprerò

Io al 99%, Euronics mi ha già chiamato per avvisarmi del ritiro quindi deve essergli arrivato oggi. Domani mattina vado a farmelo smollare :asd:
Apprezzo il coraggio, ti lascio quindi scegliere: infarto, incidente stradale, ictus o altro? Dimmi pure. Sul quando mi sento di dirti che sarà come tocchi il gioco :iwanzw:

Avanti baldi giovani, il Death Note è lì che vi aspetta. Fatevi avanti che sta volta non ce n'è per nessuno, chi lo gioca prima va eliminato perchè le leggi si rispettano :sard:

Lo desidero ma mi rifiuto categoricamente di pagare un gioco 79,98 (attualmente 80,98 su amazon).

Quando scende a 49,99€, prezzo fino a un anno fa ritenuto dignitoso per un gioco al day one, lo comprerò
se cerchi bene nei negozietti lo trovi anche a 60 / 65 :sisi:

anchio da euronics spero chiamino domani..80 euro con la card psn da 20 con cui prendero' intergrade lol

Si, avevano la promozione a 59€ quindi non ci ho pensato due volte a prenotarlo lì :asd:
Conosco il direttore del negozio, quindi non sarà difficile farmelo smollare già domani, SE è arrivato (ma penso proprio di sì)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro