- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,520
"they're not identical across the entire game, but for the most part you won't notice the difference" quello che volevo sentireMike Fitzgerald
Performance RT![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"they're not identical across the entire game, but for the most part you won't notice the difference" quello che volevo sentireMike Fitzgerald
Performance RT![]()
Ci stiamo avvicinando ad uno standard ludico dove l'unico limite per il poly count sarà l'occhio umano e quanto può percepire, quindi saranno le texture, l'illuminazione e gli effetti a fare la differenza, realizzare che tutto ciò non è più fantascienza è mind blowing
Anche la versione PS5 di Horizon 2 farà cose e gestirà roba impossibile da replicare su PS4. Confermato dagli stessi sviluppatori. Lato SSD, invece, probabile che Ratchet resti un titolo più avanzato. Ma sappiamo ancora troppo poco di H2 sotto questo punto di vista.che Horizon 2 sarà un gioco più completo e bello di questo Ratchet lo credo anche io.
ma per quanto sarà un gioco migliore, farà cose che possono materialmente girare anche su old gen.
le due cose non si escludono. un gioco next può essere meno figo di un gioco cross/old, ma fare cose che tecnicamente la console old non può gestire.
Devo provare con mano prima di decidere, ma penso di fare la prima run in Fidelity e la seconda in Performance RTQuindi con che modalità giocherete?
Io ho un gatto e gli sono andato vicino per vederlo, e posso confermare che quello della foto e` superiore alla realta`Chiunque abbia un cane sa been che quella è la classica texture di naso da cane. Impressionante![]()
Nel futuro sarà importantissima la regia e la fotografia di un gioco, non importa se metti anche i peli nasali di un pg se non si vedono, l'abilità starà nel fare notare queste cose a occhio nudo, un po' come fa naughty dog con tlou2Ci stiamo avvicinando ad uno standard ludico dove l'unico limite per il poly count sarà l'occhio umano e quanto può percepire, quindi saranno le texture, l'illuminazione e gli effetti a fare la differenza, realizzare che tutto ciò non è più fantascienza è mind blowing![]()
Vero, bisognerà anche esser bravi a farli notare, poi per tutto il resto c'è lo zoom ai muri con il cecchino e la photo modeNel futuro sarà importantissima la regia e la fotografia di un gioco, non importa se metti anche i peli nasali di un pg se non si vedono, l'abilità starà nel fare notare queste cose a occhio nudo, un po' come fa naughty dog con tlou2![]()
Io ho un gatto e gli sono andato vicino per vederlo, e posso confermare che quello della foto e` superiore alla realta`![]()
We sincerely hope you enjoy the game and the brilliant musical score created by Mark and Wataru. The official soundtrack is available now on all major digital music services, and keep an eye out for an epic vinyl edition to be sliding through the Rift from Milan Records.
Io al 99%, Euronics mi ha già chiamato per avvisarmi del ritiro quindi deve essergli arrivato oggi. Domani mattina vado a farmelo smollareDunque chi è lo avrà già domani? Alzate la mano.
E' per capire chi segnare sul Death Note.
Non prima di venwrdiDunque chi è lo avrà già domani? Alzate la mano.
E' per capire chi segnare sul Death Note.
Apprezzo il coraggio, ti lascio quindi scegliere: infarto, incidente stradale, ictus o altro? Dimmi pure. Sul quando mi sento di dirti che sarà come tocchi il giocoIo al 99%, Euronics mi ha già chiamato per avvisarmi del ritiro quindi deve essergli arrivato oggi. Domani mattina vado a farmelo smollare![]()
se cerchi bene nei negozietti lo trovi anche a 60 / 65Lo desidero ma mi rifiuto categoricamente di pagare un gioco 79,98 (attualmente 80,98 su amazon).
Quando scende a 49,99€, prezzo fino a un anno fa ritenuto dignitoso per un gioco al day one, lo comprerò
anchio da euronics spero chiamino domani..80 euro con la card psn da 20 con cui prendero' intergrade lolIo al 99%, Euronics mi ha già chiamato per avvisarmi del ritiro quindi deve essergli arrivato oggi. Domani mattina vado a farmelo smollare![]()
Tufano?Io al 99%, Euronics mi ha già chiamato per avvisarmi del ritiro quindi deve essergli arrivato oggi. Domani mattina vado a farmelo smollare![]()
trentaeffeppiessequattrocappareitresingQuindi con che modalità giocherete?
Si, avevano la promozione a 59€ quindi non ci ho pensato due volte a prenotarlo lìTufano?