Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia la distruttibilità ambientale di questo gioco cos'è
chissà se i recensori hanno provato l'ultima difficoltà
NopeCi sono per caso trofei legati alla difficoltà?
Pazzesco, le arene si sgretolano una bellezza, succede veramente di tutto a schermomamma mia la distruttibilità ambientale di questo gioco cos'è
chissà se i recensori hanno provato l'ultima difficoltà
Io con il CX ho cominciato in Perrormance RT, il 30 fps per me non esiste.
Appena fatta quella parte, nessun problema.
Però io non l’ho seguito come nel video, sono arrivato dopo perché prima ho esplorato bene il piano base, magari bugga perché arrivi insieme a lui?.
Ho impostato fin da subito la modalità RT + 60fps, son passato a quella a 30fps e mi sembra comunque godibilissimo, mi sa che lo giocherò così
In Ds la differenza era più marcata, a 30 non riuscivo proprio a giocarlo
Grazie a tutti, ero orientato anche io alla performarce Rt, come ho fatto tra l'altro con miles morales! Mi dispiace solo che in fidelity sia più bello graficamente e popolato!Rifatto il prologo in Performance RT, penso che continuerò con lui. Come impatto generale perde rispetto al Fidelity, inutile girarci intorno (basta anche che guardate la quantità di navicelle nella zona che avevano mostrato al sop, nella fidelity saranno almeno il doppio), però i 60fps rendono i combattimenti tutta un'altra cosa ed è veramente difficile rinunciarci
che poi effettivamente è una cosa abbastanza incomprensibile. hai 4 livelli di difficoltà, almeno uno fallo tosto davvero gazzoSì ragazzi, l'ultima difficoltà non è per niente difficile, anzi![]()
Le animazioni del dinosauro quando lo combatti mi fanno scassare, fa certe facce quando carica o quando lo colpisciSaluti da Sargasso
![]()
La mia prima foto in un videogioco in assoluto, ma mi faceva morire dal ridere e non potevo non condividerla![]()