PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena arrivato al quarto (o quinto?) pianeta, c’è la open map completamente esplorabile e con obiettivi multipli da seguire, con libertà totale lasciata al giocatore. Ed è ENORME :predicatore:

Ma che hanno tirato fuori questi, in sto gioco c’è seriamente di tutto :rickds:

Il traversal supersonico usando gli Hoverscarponi..... Not bad questo magico SSD marketinge :predicatore:

Iniziamo bene

Al primo salto nel portale il gioco non è riuscito a caricare quello che avrebbe dovuto e Ratchet continuava a cadere all'infinito. Ho ricaricato l'ultimo save e il gioco si è bloccato su schermata nera senza crashare. Tutta la dashboard bloccata, impossibile scorrere tra le icone dei giochi tranne la barra multifunzione da cui ho riavviato la console che però non è riuscita a riavviarsi e mi è rimasta bloccata con luce bianca lampeggiante. Ho dovuto fare un hard reset.

Mi sembrava strano che quel viaggio nel portale durasse troppo, non doveva essere quasi istantaneo? ?

Si qualche problemino il gioco lo ha, non mi son capitate cose così gravi, ma qualche glitch si.

Giocato anche io due orette, che dire...sono estasiato, è tutto tremendamente perfetto. Ratchet e Rivet sono resi talmente bene caratterialmente che mi sono già innamorato
Gli insomniac sono dei mostri.

Che bomba di gioco madonna.

Che già per quei due secondi che si vedeva allo SoP avevo quasi urlato :bruniii:
Mi ha lasciato a bocca aperta, è una roba folle da giocare e vedere dal vivo su tv. Oltre ad essere una figata pazzesca pad alla mano :morris2:
Se ripenso alla moto di Days Gone che sembrava un triciclo perchè PS4 non ce la faceva a caricare gli assets (e nonostante questo c'era un pop-up assurdo) :rickds:
Post automatically merged:

Che bomba di gioco madonna.
Io sto male :bruniii:

Che bello giocare dopo tanto tempo ad un nuovo episodio di una saga che si ama. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo. ❤️

The Lombax is back!

Il me bambino avrebbe urlato nel giocare a sta meraviglia...ah no sto urlando anche io. Madonna è tutto bellissimo :bruniii:

Ragazzi, per chi gioca su tv 4k:
notate molte differenze tra la modalità "fedeltà" e "performance RT"?

Mi confermate, per chi ha fatto il preorder da mediaworld, gli hanno lasciato un codice per i bonus!? Ieri al ritiro del gioco, mi han lasciato solamente il codice da 20 euro e nessuno per i bonus.

Stabile su metacritic 89/100 con oltre 100 recensioni; in Italia tra siti e “youtuber” mediamente voti attorno all’8 :asd:

Comunque preso ieri :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro