PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Curiositá, come hai fatto a prendere quelle sulle “cisterne”j

esatto Sargasso
il drago l’ho gia sbloccato, mi sono scordato di dirlo :asd: ma quando ci vado sopra non succede nulla e da quello che ho capito posso atterrare sono nei nidi con cerchio, cosa mi sto perdendo ??:azz:
Continua a prendere quelle a terra su altre isole, poi si sblocca un modo per prendere quelle in alto :sisi:

Spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Platinato. Tempo di gioco (per il platino, che non richiede il potenziamento al livello massimo delle armi e quindi la non conclusione della modalità sfida) 17 ore.

Platinato. Tempo di gioco (per il platino, che non richiede il potenziamento al livello massimo delle armi e quindi la non conclusione della modalità sfida) 17 ore.
Le ore son indicate nel save? Perché mi chiedo se vengano tenute nel conto anche le cutscene.

Ottimo risultato :nev:
Dati solo retail ovviamente

Ma quante armi ci sono? :phraengo:
In quello del 2016 vi ricordate quante fossero? Qui se ho capito bene la ruota sono
16

Quante personalizzazioni ci sono e anche nei colori? :ahsisi:

Fantastica la cosa dei Bolt d'oro, che una volta raccolti ti sbloccano cose aggiuntive interessanti come GDR, sparare e poter vedere sopra la loro testa i danni fatti ai nemici.

E adesso a Sargasso si volaaaaaaaaaa:ivan:
[automerge]1623594630[/automerge]
Ma quante armi ci sono? :phraengo:
In quello del 2016 vi ricordate quante fossero? Qui se ho capito bene la ruota sono
16
Io continuo a sbloccare armi, Funghingo è a la mia preferita :rickds:

A Performance RT come si comporta?
Molto molto bene. Se ti avvicini al televisore la differenza dell'upscaling si nota ma ad una certa distanza dallo schermo diventa quasi impercettibile (solo sul pelo di Ratchet e Rivet si nota maggiormente, ma solo nelle fasi di gameplay, non nelle cutscenes. Io mi ci sto trovando benone :asd:
[automerge]1623594704[/automerge]
Quante personalizzazioni ci sono e anche nei colori? :ahsisi:

Fantastica la cosa dei Bolt d'oro, che una volta raccolti ti sbloccano cose aggiuntive interessanti come GDR, sparare e poter vedere sopra la loro testa i danni fatti ai nemici.

E adesso a Sargasso si volaaaaaaaaaa:ivan:
[automerge]1623594630[/automerge]

Io continuo a sbloccare armi, Funghingo è a la mia preferita :rickds:
Attivato anche io GDR, ci sta da dio :asd:

Molto molto bene. Se ti avvicini al televisore la differenza dell'upscaling si nota ma ad una certa distanza dallo schermo diventa quasi impercettibile (solo sul pelo di Ratchet e Rivet si nota maggiormente, ma solo nelle fasi di gameplay, non nelle cutscenes. Io mi ci sto trovando benone :asd:
[automerge]1623594704[/automerge]
L'unica cosa è che la PS5 scalda un po', ma con le temperature estive e la mole del gioco penso sia normale

Ma come si prendono le zurpietre in alto?

Ho sbloccato Trudi ma comunque non le prende anche se ci passo vicino

Sono stupido io o le potrò prendere solo più avanti? :asd:

Ho notato anche io che scalda parecchio, con le altre modalità non succede? :hmm:
Io sto giocando a Performance (no RT) e dopo sessioni lunghe scalda un po' e quando vado a togliere il disco è piuttosto caldo. Tempo fa dissero che per l'estate avrebbero dato un boost alla ventola con un upgrade software. Nulla di grave di comunque. Poi viste le temperature estive 31 gradi all'ombra non mi stupisco nemmeno più di tanto.

Sono a 8 ore di gioco e ancora non ho finito Savali, alla faccia delle 10 ore per il 100% :asd:

Mi sa che ho saltato un bullone d'oro che non si può più prendere, ma è strano che non mi facciano tornare lì :hmm:
A cordelion quando si va sott'acqua, stava lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro