Ma come si prendono le zurpietre in alto?
Ho sbloccato Trudi ma comunque non le prende anche se ci passo vicino
Sono stupido io o le potrò prendere solo più avanti?![]()
Devi
cliccare R2 e sparare il fuoco contro le pietre 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come si prendono le zurpietre in alto?
Ho sbloccato Trudi ma comunque non le prende anche se ci passo vicino
Sono stupido io o le potrò prendere solo più avanti?![]()
NoDevi
cliccare R2 e sparare il fuoco contro le pietre
Appena arrivato, volevo scriverloMamma mia Savali cosa non è![]()
Il motion blur, nelle impostazioni "sfocatura in movimento" mi sembra, mettilo a 5 su 10, secondo me non ti farà più quel fatto lì. Io mi sto trovando bene così. Ma premetto: modalità performance + RT su un Full HD (questo penso non conti più di tanto).Appena arrivato, volevo scriverlo
Ma anche a te a Savani nella parte aperta sfoca un po' il pavimento quando sei in movimento?
Grazie, anche a te lo fa?Il motion blur, nelle impostazioni "sfocatura in movimento" mi sembra, mettilo a 5 su 10, secondo me non ti farà più quel fatto lì. Io mi sto trovando bene così. Ma premetto: modalità performance + RT su un Full HD (questo penso non conti più di tanto).
Non saprei perchè ho messo a 5 sin da subito, se c'è nelle opzioni l'OFF/ON metto sempre su OFF se invece c'è la barra da 1-10 metto a metà solitamente. Quindi non so dirti se a me fa. Posso solo dirti che non ho notato quel problema in quella modalità su quel pianeta, quindi puoi provare ad abbassare e vedere un po' se è quello. Se fa ancora (pure levandolo proprio) allora non mi sarà accorto della cosaGrazie, anche a te lo fa?
Sto gioco è veramente allucinante, io ogni volta che riaccendo PS5 resto sempre a bocca apertaappena fatta non so nemmeno come![]()
![]()
Onestamente non ci ho fatto caso quindi mi verrebbe da dire di noAppena arrivato, volevo scriverlo
Ma anche a te a Savani nella parte aperta sfoca un po' il pavimento quando sei in movimento?
M poi è uno dei giochi con i 30 fps più fluidi che abbia giocato negli ultimi anni. La sensazione di fluidità nonostante i 30 la trovo super godibilissimaa.Sono arrivato sul pianeta Savali,giocando fino ad adesso a performance rt,facendo lo skip su qualità ogni tanto per vedere le differenze…ecco,su questo pianeta in particolare la differenza é davvero tanta!
Effetti volumetrici,texture,distanza visiva,definizione,ombre….alcuni scorci sembravano là demo dell’unreal 5!
Mi sa che lo tengo così ,a 30 fps,se no la sensazione è di perdermi tutto il bello del comparto grafico !
Ma anche come tattica durante gli scontri l’ho trovato fighissimo!! Sia nelle arene che non!!Comunque i redattori che parlavano di portali poco sfruttati nel gameplay o addirittura scriptati dovrebbero cambiare lavoro, ci sono due pianeti del gioco INTERAMENTE basati su questa meccanica e in cui non fai altro che sfruttarli per risolvere puzzle ambientali, svolgere esplorazione e raccogliere loot/tesori/segreti
Meccanica favolosa, ho davvero amato l'utilizzo dei cristalli dimensionali su Cordelion
Guarda la penso come te,ma ho potuto constatare che la qualità grafica aumenta tantissimo…visto che lo hai già finito,prenditi 15 minuti per far abituate la vista hai 30 fps,e metto modalità qualità !Finito; bellissimo… per me da 9 pieno.
Ho appena iniziato il ng+ e provato a metterlo in modalità fedeltà ma no, dopo averlo visto girare a 60 frame, tornare ai 30 è impossibile![]()