PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito oggi!!! Che perla!!! Ratchet sempre ultra divertente!!

Finito anche io ! Bellissimo :bruniii:

Finito dal 50% dei giocatori :nev:

Ratchet & Clank Rift Apart
recensione a cura di Vc3nZ_92

Ratchet & Clank Rift Apart è un gioiello. Forse oggettivamente non è un capolavoro a tutto tondo, ma io personalmente lo considero tale anche perché ad oggi è uno dei pochi, se non l'unico, titolo che ci ha fatto assaggiare un po' di questa next-gen, nonostante come detto in apertura consideri ancora A Crack in Time l'apice della serie. Ad ogni modo, parliamo di un titolo imprescindibile per tutti i possessori di PS5: un must-have assoluto.

Recensione completa qui: CLICK!

Video-recensione:

VOTO: 9

Non c'entra niente, ma oggi ho finito Ratchet & Clank Nexus, concludendo così la maratona della serie che ho iniziato Dicembre dell'anno scorso. Prima di tal mese avevo giocato solo l'1, il 3, il Gladiator e Armi di Distruzione, ed ero riuscito a finire solo Gladiator. Ora posso dire di aver giocato e almeno completato per la storia principale tutta la serie main prima di PS5 (4 titoli PS2+4 titoli PS3+il gioco PS4).

A questo punto sento di poter giocare a Rift Apart... ma prima devo aspettare di avere la disponibilità, il tempo e soprattutto i fondi per una PS5 :asd:

Premessa che ho giocato al remake e a quello ps5. C e il ps now a 1 euro..1 mese e volevo recuperare qualche capitolo...quali sono quelli canonici da giocare?

Premessa che ho giocato al remake e a quello ps5. C e il ps now a 1 euro..1 mese e volevo recuperare qualche capitolo...quali sono quelli canonici da giocare?

Sul Now trovi tutte la saga Future PS3, ad eccezione di Armi di Distruzione che è il primo. Puoi guardarti un videoriassunto di quello e poi giocarti in ordine:

• Quest 4 Booty
  • A Crack in Time
  • Nexus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono dei masterclass in fatto di animazioni ormai, lo abbiamo già visto anche con Spider-Man. Se la giocano tranquillamente con ND, top dell'industria

Ragazzi ma come si aggiunge un arma agli slot? Io nel menu la metto ma poi premendo le freccette non mi appare...

Penso di essere quasi alla fine, sono arrivato quando
liberi Sargasso dall'assalto dell'imperatore e i suoi scagnozzi
davvero molto carino come titolo, un platform veramente molto rilassante e con un doppiaggio italiano meraviglioso come varietà dei pianeti e armi. :unsisi:

Finito e platinato poco fa, titolo sicuramente divertente e graficamente spettacolare, peccato per i livelli molto lineari e una trama non proprio memorabile.

Sicuramente una validissima esclusiva di peso ma ad un costo troppo elevato per la longevità che offre. :unsisi:

Scusami, più o meno quante ore di gioco?

Una quindicina per la storia, 25-30 per il 100% (che include la Modalità Sfida che si sblocca nel post-game)

Scusami, più o meno quante ore di gioco?
Ci ho messo un mese e mezzo a finirlo ma solo perchè non ho avuto tempo :asd:, comunque mi è durato una ventina di ore o poco meno per fare tutti i trofei finendo la storia e iniziando il NG+ per il trofeo delle armi da comprare rimanenti. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro