PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Finalmente preso, purtroppo sto per iniziare Cyberpunk quindi chissà quando lo giocherò. Inoltre è molto probabile che nel frattempo prenderò anche Horizon FW quindi i tempi si allungheranno ancora di più. :asd:

Niente, scavi abbastanza a fondo e ci sarà sempre del marcio ovunque sul serio, come mi diceva un utente nel topic PS Studios tempo fa.

Forse solo i Media Molecule sono dei santi (forse... fino a prova contraria almeno) tra le SH che ho presente :dsax:

Si possono persino indossare tute e caschi per personalizzare l'aspetto di Ratchet e Rivet, una figata! :phraengo:

Nel weekend lo inizio anche io, ci svergino la mia PS5 :sisi: A longevità come siamo messi? Varietà dei pianeti?
Peccato non si possa giocare in due :asd:

Su Sargasso avrò perso 1 ora per cercare di arrivare nelle zone più remote della palude senza riuscirci ovviamente, solo dopo ho scoperto che serviva Trudi. :facepalm:

Nel weekend lo inizio anche io, ci svergino la mia PS5 :sisi: A longevità come siamo messi? Varietà dei pianeti?
Peccato non si possa giocare in due :asd:
Tantissima varietà ma davvero ogni pianeta . Longevità non elevatissima. Ma come tutti i ratchet molto rigiocabili.
Se hai un tv 120 fps ti consiglio di giocarlo in fedeltà a 40 fps

Fantastico mi sono sparato una sessione di quasi 3 ore senza neanche accorgermene. A livello massimo di difficoltà è abbastanza impegnativo non me l'aspettavo, sono morto già parecchie volte, e anche alcune sfide dell'arena sono bastarde. Al momento a mani basse il mglior gioco che ho giocato su PS5 dopo Returnal. :predicatore:

Tantissima varietà ma davvero ogni pianeta . Longevità non elevatissima. Ma come tutti i ratchet molto rigiocabili.
Se hai un tv 120 fps ti consiglio di giocarlo in fedeltà a 40 fps
I precedenti Ratchet (che ho giocato tutti da PS3 in avanti) mi sono sempre sembrati giusti come longevità, quindi va bene se è come loro.
Grazie del consiglio, lo farò :sisi:

Sto proseguendo con la storia,
Ho completato Blizar Prime e Savali al 100%, nel primo saltare di continuo tra le dimensioni è stato fantastico, su Savali Kit megazord mi ha fatto piegare. :asd: La storia fino ad ora mi sta piacendo, sto apprezzando molto quest'approfondimento sui Lombax, curioso di vedere come va a finire. Spero solo che non si concluda con l'addio tra Ratchet e Rivet, mantenere questi due personaggi in contatto sarebbe un'ottima cosa per eventuali titolo futuri. Magari possono utilizzare il dimensionatore (senza fare casini sta volta) per continuare a vedersi chi lo sa... vediamo un po'.

Iniziato pure io, sono all'inizio, arrivato a
Nefarious City
molto bellina, mi piacciono un sacco questo genere di ambientazioni.

Comunque tecnicamente è fuori parametro, c'è talmente tanta roba a schermo, colorata ed in movimento, sembra davvero un film. Ora devo prendermi da qualche parte Spiderman Miles Morales perché adoro le città e non posso resistere a NY con la neve, solo che ho settordici giochi iniziati :rickds:

PS Poco sopra... Rivet è lesbica???? Niente romance furry con Ratchet? Do fuoco a tutto (tranne che a PS5 vista l'agonia per prenderne una)

Ho appena terminato il vagabondaggio alcolico e mi sono rintanato in casa, ora parte il mese del gaming come non accade da 5 anni. Mentre sfacevo le valige ho adempiuto ai miei doveri da giocatore Playstation e ho finito e platinato Ratchet.

Evidentemente agli insonni è piaciuto molto God Of War III :asd:

Mi mancava poco per concluderlo prima di mettere in pausa la PS5: a tutti gli effetti una bomba tecnica, una goduria pad alla mano e una storia carina che si lascia seguire fino alla fine senza grossi sbalzi. E' a tutti gli effetti ratchet, nel bene e nel male.
Ammetto che i portali potevano sfruttarli di più, poichè non sono così incisivi e alla fine è più un'aggiunta carina all'equilibrio del gioco piuttosto che un vero gamechanger, ma onestamente la cosa non ha alcun peso poiché il pacchetto funziona benissimo pure senza.
Le sezioni finali sono completamente esagerate, oltre vabbè i setpieces veramente belli , tutto si amalgama alla perfezione tra recitazione, tripudio di particellari, animazioni da film in CG (e qui veramente Insomniac è diventata grande), humor e divertimento.
Sono rimasti nella comfort zone, ma con un budget di tutto rispetto ed è esattamente quello che volevamo trovare.

Sarà una generazione grandiosa, nella megasessione appena conclusa ho fatto una lunga tirata immerso nelle buone vecchie headset 2.0 per supportare quanto meglio l'audio stellare di PS5 + dualsense + monitor 4K ho provato sulla mia pelle il trattamento Ludovico, il risultato è che ora vedo (e sento) bolt in giardino, ho le alterazioni somatosensoriali e va benissimo così.

Adesso è il momento di raccattare due spicci e comprare Elden Ring e iniziare ReVIII.

Solo per lasciare una testimonianza a chi lo ha iniziato da poco, l ho Palatinato mesi fa ed è stata una bellissima esperienza, godetevelo che gi darà soddisfazioni fino alla fine

Solo per lasciare una testimonianza a chi lo ha iniziato da poco, l ho Palatinato mesi fa ed è stata una bellissima esperienza, godetevelo che gi darà soddisfazioni fino alla fine
Bene, perché sono proprio all'inizio
Nefarious City
e lo sto trovando molto carino.
Nel bene e nel male è il classico Ratchet come dicevano sopra, però è una dimostrazione tecnica impressionante, sia a livello grafico che lato gameplay: classico con i suoi difetti ma col dualsense che goduria che è, non l'avrei mai detto.
E' possibile fare al 100% un pianeta al primo giro? O bisogna tornarci con nuovi potenziamenti? Non mi ricordo come funziona in questa saga :asd:

Bene, perché sono proprio all'inizio
Nefarious City
e lo sto trovando molto carino.
Nel bene e nel male è il classico Ratchet come dicevano sopra, però è una dimostrazione tecnica impressionante, sia a livello grafico che lato gameplay: classico con i suoi difetti ma col dualsense che goduria che è, non l'avrei mai detto.
E' possibile fare al 100% un pianeta al primo giro? O bisogna tornarci con nuovi potenziamenti? Non mi ricordo come funziona in questa saga :asd:
bisogna tornarci piu' avanti per il 100 per cento anche perche' avrai nuove armi e power up bellissimi

bisogna tornarci piu' avanti per il 100 per cento anche perche' avrai nuove armi e power up bellissimi
Perfetto, grazie, allora non sto a dannarmi troppo la prima volta.

Ah trovo ottimo che con bolt dorati e affini si sblocchino cose, anche piccole come le skin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro