Sanji prima di calarmi in Returnal e Horizon devo, per dovere morale, passare 1 mese 24H 7/7 su Elden RingMM, Returnal e Horizon![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sanji prima di calarmi in Returnal e Horizon devo, per dovere morale, passare 1 mese 24H 7/7 su Elden RingMM, Returnal e Horizon![]()
Tantissima varietà ma davvero ogni pianeta . Longevità non elevatissima. Ma come tutti i ratchet molto rigiocabili.Nel weekend lo inizio anche io, ci svergino la mia PS5A longevità come siamo messi? Varietà dei pianeti?
Peccato non si possa giocare in due![]()
I precedenti Ratchet (che ho giocato tutti da PS3 in avanti) mi sono sempre sembrati giusti come longevità, quindi va bene se è come loro.Tantissima varietà ma davvero ogni pianeta . Longevità non elevatissima. Ma come tutti i ratchet molto rigiocabili.
Se hai un tv 120 fps ti consiglio di giocarlo in fedeltà a 40 fps
Bene, perché sono proprio all'inizioSolo per lasciare una testimonianza a chi lo ha iniziato da poco, l ho Palatinato mesi fa ed è stata una bellissima esperienza, godetevelo che gi darà soddisfazioni fino alla fine
bisogna tornarci piu' avanti per il 100 per cento anche perche' avrai nuove armi e power up bellissimiBene, perché sono proprio all'inizioe lo sto trovando molto carino.Nefarious City
Nel bene e nel male è il classico Ratchet come dicevano sopra, però è una dimostrazione tecnica impressionante, sia a livello grafico che lato gameplay: classico con i suoi difetti ma col dualsense che goduria che è, non l'avrei mai detto.
E' possibile fare al 100% un pianeta al primo giro? O bisogna tornarci con nuovi potenziamenti? Non mi ricordo come funziona in questa saga![]()
Perfetto, grazie, allora non sto a dannarmi troppo la prima volta.bisogna tornarci piu' avanti per il 100 per cento anche perche' avrai nuove armi e power up bellissimi