PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggevo che vrr 120 hz abbassa di brutto la qualità video. Lo diceva quella persona asiatica che fa le tv review e configuration.

Devo e voglio prenderlo. Aspetto sempre un vistoso calo però lo vedo sempre a prezzi relativamente alti. Mi sa che dovrò farmene una ragione.

Almeno a 20/25.
Vedo che non è mai calato tanto, aspetterò ancora un po'
Nessun gioco Sony per PS5 è mai sceso così tanto, neanche quelli di lancio. Ci vorranno anni per vederlo a 20€ nuovo

Ed infatti l'ho notato. Per Miles ho fatto uno sforzo ma sinceramente per Ratchet e Clank posso aspettare per diversi motivi..
Se non ti cambia niente vai di usato perchè lo trovi facile anche a 30 euro.

Prezzone per il nuovo :allegri:

Lo passo a prendere oggi che lo regalo a mio nipote per Natale :ohyess:

Preso anche io. Spero di capirci qualcosina almeno visto che ho giocato solo il titolo ps4.
Che floppone che deve essere stato,80 euro un anno e mezzo fa e ora sta a 30,roba da matti. Semicit

Preso anche io. Spero di capirci qualcosina almeno visto che ho giocato solo il titolo ps4.
Che floppone che deve essere stato,80 euro un anno e mezzo fa e ora sta a 30,roba da matti. Semicit

Avete una concezione strana di flop ahah

Gli unici giochi che non si svalutano solo quelli Nintendo, il resto (tranne pochissimi casi) dopo 1 anno e mezzo è normale trovarli a prezzi del genere, sopratutto in questi periodi di offerte.

Gli unici giochi che non si svalutano solo quelli Nintendo, il resto (tranne pochissimi casi) dopo 1 anno e mezzo è normale trovarli a prezzi del genere, sopratutto in questi periodi di offerte.
Penso fosse ironico :asd:

Anzi, Ratchet per la tipologia di gioco che è ha tenuto il prezzo sorprendentemente bene, questa è praticamente la prima volta in assoluto da oltre un anno e mezzo che scende finalmente sotto la soglia dei 40/35€. Infatti conosco vari amici che finalmente l'hanno preso, perchè prima "eh ma non spendo più di 30 euro su un gioco cartoon" :facepalm:

Tranquillo, sta tirando per il culo ME che sono stato il primo (in console war) a definire flop TLoU2 messo in vendita a 4,98 euro (non 30)per una serie di motivi che spiego meglio di la (se ti interessa). Fatta questa doverosa promessa, questo gioco è adatto ad un bambino di 7 anni oppure è comunque "difficile"? C'è la coop locale per poterlo in caso aiutare? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro