Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo e voglio prenderlo. Aspetto sempre un vistoso calo però lo vedo sempre a prezzi relativamente alti. Mi sa che dovrò farmene una ragione.
Almeno a 20/25.Sta a 36,53€ su amazon... Se lo aspetti a 10€ campa cavallo xD
Nessun gioco Sony per PS5 è mai sceso così tanto, neanche quelli di lancio. Ci vorranno anni per vederlo a 20€ nuovoAlmeno a 20/25.
Vedo che non è mai calato tanto, aspetterò ancora un po'
Ed infatti l'ho notato. Per Miles ho fatto uno sforzo ma sinceramente per Ratchet e Clank posso aspettare per diversi motivi..Nessun gioco Sony per PS5 è mai sceso così tanto, neanche quelli di lancio. Ci vorranno anni per vederlo a 20€ nuovo
Se non ti cambia niente vai di usato perchè lo trovi facile anche a 30 euro.Ed infatti l'ho notato. Per Miles ho fatto uno sforzo ma sinceramente per Ratchet e Clank posso aspettare per diversi motivi..
fai prima ad aspettare che lo mettano nel catalogo plus ExtraAlmeno a 20/25.
Vedo che non è mai calato tanto, aspetterò ancora un po'
Compratelo nuovo che abbiamo bisogno di ulteriori vendite per vedere il prossimo entro fine gen.Se non ti cambia niente vai di usato perchè lo trovi facile anche a 30 euro.
Regalato ad un mio amico per il compleanno solo per quelloCompratelo nuovo che abbiamo bisogno di ulteriori vendite per vedere il prossimo entro fine gen.![]()
Sonobatman Se ti interessa sta a 29 euro da GameStop, meglio di così si muore.
Preso anche io. Spero di capirci qualcosina almeno visto che ho giocato solo il titolo ps4.
Che floppone che deve essere stato,80 euro un anno e mezzo fa e ora sta a 30,roba da matti. Semicit
Penso fosse ironicoAvete una concezione strana di flop ahah
Gli unici giochi che non si svalutano solo quelli Nintendo, il resto (tranne pochissimi casi) dopo 1 anno e mezzo è normale trovarli a prezzi del genere, sopratutto in questi periodi di offerte.
Tranquillo, sta tirando per il culo ME che sono stato il primo (in console war) a definire flop TLoU2 messo in vendita a 4,98 euro (non 30)per una serie di motivi che spiego meglio di la (se ti interessa). Fatta questa doverosa promessa, questo gioco è adatto ad un bambino di 7 anni oppure è comunque "difficile"? C'è la coop locale per poterlo in caso aiutare? GrazieAvete una concezione strana di flop ahah
Gli unici giochi che non si svalutano solo quelli Nintendo, il resto (tranne pochissimi casi) dopo 1 anno e mezzo è normale trovarli a prezzi del genere, sopratutto in questi periodi di offerte.