Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,174
Io non lo prendo, ho visto un paio di immagini e mi sembra il classico titolo da bambini senza storia, divertimento e profondità.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo prendo, ho visto un paio di immagini e mi sembra il classico titolo da bambini senza storia, divertimento e profondità.
Hai sbagliato topic?Io non lo prendo, ho visto un paio di immagini e mi sembra il classico titolo da bambini senza storia, divertimento e profondità.
Non mi ricordo neanche da quando Ratchet e Clank sono lo sfondo della mia PS4, dovrebbero essere più di 5 anni. Ovviamente era una battuta, li adoro ed ho giocato e finito tutti i titoli della saga. Anche io ho comprato adesso il nuovo capitolo perché fino a poco fa non avevo PS5.Hai sbagliato topic?
Ok, non sarà un capolavoro, ma resta un gioco da giocare assolutamente se si possiede una PS5.
Mi avevi fatto venire un ictus sappiloNon mi ricordo neanche da quando Ratchet e Clank sono lo sfondo della mia PS4, dovrebbero essere più di 5 anni. Ovviamente era una battuta, li adoro ed ho giocato e finito tutti i titoli della saga. Anche io ho comprato adesso il nuovo capitolo perché fino a poco fa non avevo PS5.
Il mio era un grido di aiuto: Sony, compagnie di videogiochi...non abbandonate titoli cosí come avete fatto con Jak, Sly, per poco anche con Crash, Spyro...ci siamo anche noi!
Preparati a godereArrivato
Mi mancano giusto 2 cosettine a GOW e lo inizio![]()
Grafica spaccamascella, Dualsense all'ennesima potenza e il solito gameplay godurioso della saga ti aspettano.Arrivato
Mi mancano giusto 2 cosettine a GOW e lo inizio![]()
Si, sono un po' pigre, ma gli si vuole bene lo stessoFinita modalità sfida e platino. Un pò deluso dalle armi omega sinceramente. Potevano sforzarsi di più.
Spero che il signore e la signora rimasti a GOW non mi facciano dannare troppoPreparati a godere
A me non sono piaciute, mi hanno fatto solo innervosireA me hanno deluso solamente le sfide nell arena. Ne avrei messe di più e delle più disparate prendendo ispirazione da R&C Gladiator e sarebbe stato il gioco definitivo
Quality a 40 fps. In alcuni frangenti pare un film della Pixar, senza esagerare.Quale modalità grafica consigliate su un pannello che supporta il VRR?
Io vedo Fidelity, Performance e Performance RT e nessuna menziona i 40fpsQuality a 40 fps. In alcuni frangenti pare un film della Pixar, senza esagerare.
Ora non mi ricordo la nomenclatura precisa, ma dovrebbe essere Fidelity e poi successivamente nello stesso menu dovrebbe esserci l’opzione per abilitare il VRR in caso di pannello compatibile.Io vedo Fidelity, Performance e Performance RT e nessuna menziona i 40fps![]()
Perfetto, grazie mille!Ora non mi ricordo la nomenclatura precisa, ma dovrebbe essere Fidelity e poi successivamente nello stesso menu dovrebbe esserci l’opzione per abilitare il VRR in caso di pannello compatibile.
Esatto.Ora non mi ricordo la nomenclatura precisa, ma dovrebbe essere Fidelity e poi successivamente nello stesso menu dovrebbe esserci l’opzione per abilitare il VRR in caso di pannello compatibile.