PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non lo prendo, ho visto un paio di immagini e mi sembra il classico titolo da bambini senza storia, divertimento e profondità.
Hai sbagliato topic?

Ok, non sarà un capolavoro, ma resta un gioco da giocare assolutamente se si possiede una PS5.

Hai sbagliato topic?

Ok, non sarà un capolavoro, ma resta un gioco da giocare assolutamente se si possiede una PS5.
Non mi ricordo neanche da quando Ratchet e Clank sono lo sfondo della mia PS4, dovrebbero essere più di 5 anni. Ovviamente era una battuta, li adoro ed ho giocato e finito tutti i titoli della saga. Anche io ho comprato adesso il nuovo capitolo perché fino a poco fa non avevo PS5.

Il mio era un grido di aiuto: Sony, compagnie di videogiochi...non abbandonate titoli cosí come avete fatto con Jak, Sly, per poco anche con Crash, Spyro...ci siamo anche noi!

Non mi ricordo neanche da quando Ratchet e Clank sono lo sfondo della mia PS4, dovrebbero essere più di 5 anni. Ovviamente era una battuta, li adoro ed ho giocato e finito tutti i titoli della saga. Anche io ho comprato adesso il nuovo capitolo perché fino a poco fa non avevo PS5.

Il mio era un grido di aiuto: Sony, compagnie di videogiochi...non abbandonate titoli cosí come avete fatto con Jak, Sly, per poco anche con Crash, Spyro...ci siamo anche noi!
Mi avevi fatto venire un ictus sappilo :barbieri:

Finita modalità sfida e platino. Un pò deluso dalle armi omega sinceramente. Potevano sforzarsi di più.

Finita modalità sfida e platino. Un pò deluso dalle armi omega sinceramente. Potevano sforzarsi di più.
Si, sono un po' pigre, ma gli si vuole bene lo stesso :asd:

A me hanno deluso solamente le sfide nell arena. Ne avrei messe di più e delle più disparate prendendo ispirazione da R&C Gladiator e sarebbe stato il gioco definitivo

A me hanno deluso solamente le sfide nell arena. Ne avrei messe di più e delle più disparate prendendo ispirazione da R&C Gladiator e sarebbe stato il gioco definitivo
A me non sono piaciute, mi hanno fatto solo innervosire :asd:

Benissimo invece il resto del gioco

Si possono equipaggiare i pezzi d’equipaggiamento,l’elmo almeno,rendendoli però invisibili ?

Io vedo Fidelity, Performance e Performance RT e nessuna menziona i 40fps :paura:
Ora non mi ricordo la nomenclatura precisa, ma dovrebbe essere Fidelity e poi successivamente nello stesso menu dovrebbe esserci l’opzione per abilitare il VRR in caso di pannello compatibile.

Faccio una domanda mezza ot su ps4 quale consigliate di giocare? Credo di averne giocato uno con il plus ma non ricordo quale sinceramente. Mi ricordo solo che fosse abbastanza breve.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro