Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart
VIAGGIA TRA LE DIMENSIONI IN UN'AVVENTURA ESPLOSIVA Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull'aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un'altra realtà. - Semina distruzione con un folle arsenale di armi. - Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall'azione travolgente. - Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,299
Reazioni
637
Medaglie
3
Sono a 6h, il gioco è favoloso, uniche pecche che trovo, sono vari bug grafici presenti, già 5/6 volte sono stato costretto ad uscire dal gioco perché il personaggio si era bloccato penetrando dentro acqua o roccia, una volta semplicemente non mi faceva muovere una leva ed un altra il braccio del lombax si era bloccato in una maniera a dir poco innaturale, mi aspettavo un gioco più rifinito, specie a 2 anni dall'uscita.
Altra piccola pecca che sto trovando sono i bolt d'oro, prima erano una delle sfide, ora ne ho già presi una decina senza nessuno sforzo o ricerca.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,299
Reazioni
637
Medaglie
3
Sto proseguendo il gioco, una cosa però non ho capito.
Nella missione con il "drago" come faccio a raccogliere le piante che si trovano in alto?
Il drago non può sparare ( salvo nella missione apposita), e schiantarmici contro non mi riesce, salvo mi occorra un potere che al momento non ho.
 

Heisenberg92

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
1 Lug 2013
Messaggi
241
Reazioni
35
Medaglie
5
Sto proseguendo il gioco, una cosa però non ho capito.
Nella missione con il "drago" come faccio a raccogliere le piante che si trovano in alto?
Il drago non può sparare ( salvo nella missione apposita), e schiantarmici contro non mi riesce, salvo mi occorra un potere che al momento non ho.
Se non ricordo male,
se ne raccogli almeno 45, il drago ottiene l'abilità di sparare palle di fuoco con cui puoi prendere le restanti che si trovano in alto
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,299
Reazioni
637
Medaglie
3
Se non ricordo male,
se ne raccogli almeno 45, il drago ottiene l'abilità di sparare palle di fuoco con cui puoi prendere le restanti che si trovano in alto
Ti ringrazio, ho raccolto solo quelle della prima missione, ecco perché allora, mi pareva strano fosse relegato solo alla battaglia.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,299
Reazioni
637
Medaglie
3
Terminato!
Bello, molto bello, peccato solo per i piccoli ma fastidiosi bug incontrati ( nella sezione finale è scomparsa la voce di Ratchet), per il resto davvero splendido.
Non mi sono piaciute alcune armi, ma ci sta, ora lo platino, mi manca praticamente solo da fare le armi al lv10 (ex gold) e trovare gli orsetti ( il trofeo mi dice meno della metà mi mancano), me lo rigioco quindi con estrema calma.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Terminato!
Bello, molto bello, peccato solo per i piccoli ma fastidiosi bug incontrati ( nella sezione finale è scomparsa la voce di Ratchet), per il resto davvero splendido.
Non mi sono piaciute alcune armi, ma ci sta, ora lo platino, mi manca praticamente solo da fare le armi al lv10 (ex gold) e trovare gli orsetti ( il trofeo mi dice meno della metà mi mancano), me lo rigioco quindi con estrema calma.
Il gioco, andando a forzare un po’ in alcuni punti della mappa (in quelle con più estensione specialmente), ha qualche sbavatura. Ma è veramente un gioiello tecnico da vedere e pad alla mano godurioso come pochi altri :bruniii:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,299
Reazioni
637
Medaglie
3
Il gioco, andando a forzare un po’ in alcuni punti della mappa (in quelle con più estensione specialmente), ha qualche sbavatura. Ma è veramente un gioiello tecnico da vedere e pad alla mano godurioso come pochi altri :bruniii:
Si pienamente d'accordo, più che altro non mi aspettavo certi bug grafici/sonori che sono chiaramente sintomo di non perfetta pulizia, quindi facilmente risolvibili.
Per il resto ok a parte i Bolt d'oro, troppo, troppo facili da trovare, mentre prima era una delle sfide e dovevi davvero spulciare i mondi per trovarli.
 
Top