Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart
VIAGGIA TRA LE DIMENSIONI IN UN'AVVENTURA ESPLOSIVA Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull'aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un'altra realtà. - Semina distruzione con un folle arsenale di armi. - Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall'azione travolgente. - Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

AndyHood

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,752
Reazioni
688
Medaglie
7
Secondo me l'unico aspetto un po' deludente, o meglio sottotono, è l'uso dei portali. Danno vita a ottimi setpiece ma durante il gameplay hanno un uso più limitato
Anche secondo me si poteva fare un tantinello in più sulle dimensioni parallele... però prima o poi una seconda run magari provando il ng+ me la farò. Resta uno dei titoli più godibili di questa (povera) gen.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,725
Reazioni
980
Medaglie
10
L'ho appena incominciato:

Ho da poco lasciato il primo pianeta rubando l'astronave imperiale e saltando una missione secondaria (ispeziona magazzino) perchè non ho capito come ci si arriva. Ci posso ritornare in seguito per farla?
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
4,087
Reazioni
811
Medaglie
3
L'ho appena incominciato:

Ho da poco lasciato il primo pianeta rubando l'astronave imperiale e saltando una missione secondaria (ispeziona magazzino) perchè non ho capito come ci si arriva. Ci posso ritornare in seguito per farla?
Tranquillo puoi fare tutto dopo.
 
Top