PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono appena tornato a casa dopo aver letto la notizia mentre ero in autostrada, inutile dire che mi sono fatto gli ultimi 70km col durello perenne :predicatore:

STO GODENDO RAGAZZI :ivan:

Ora recupero trailer e info varie, nel frattempo dico solo che già con quella cover stupenda mi hanno mandato KO, è bellissima :bruniii:

Ho letto solo adesso anche io... Sbo***o che dire hype e mille e dayone supportiamo il genere ragazzi dai :bruniii:. Fra l'altro giugno perfetto per me anche perché a maggio non devo prendere nulla dayone.

Grande, letto ora! 11 giugno è vicinissimo!!! evvai !

se rialzano il prezzo di Tsubasa sono pronto a portarlo al GS e col premium pass e mi prenoto Ratchet a 29 euro.

Grande notizia la data !!!!!

MA IO MUOIO.

MUOIOOOOOOOOOOOOO

queue reaction s GIF

Comunque da Games and Movies si può prenotare a 59€, altrimenti in digitale con le ricariche CD-Keys a 67€. Aspettando altri preorder ovviamente, da qui a giugno avoglia tra Amazon, Euronics, Unieuro, ecc... :asd:

Io ovviamente vado di Digital Deluxe + copia retail, da buon fanboy :happybio:
Post automatically merged:

Stevenson
If you buy standard, we'll have an option on in-game menu to upgrade to deluxe if you want the armors etc

£70?! Aww fuck no. R&C on PS4 launched at half that price. I definitely won't be playing this in June.

And then people asks why we're never getting a new Jak o Sly Cooper, imagine ND or SP working for 4 years on an AAA game just to see people shitting on the full-price or not supporting the game because the want to pay it half the price for no reason at all. Jesus

La triste verità.

È un AAA a tutti gli effetti :sisi:
Assolutamente si ma anche quello PS4 lo era eppure l'avevano fatto uscire a 50, idem altri capitoli più vecchi se non sbaglio...mi aspettavo la fregatura dei +10 ma non a prezzo pieno pieno :dsax:
Comunque fa niente, l'importante è che ci sia una data per quanto Giugno sia ben lontano dalla "finestra di lancio", l'hanno silenziosamente rinviato ma vista la situazione console vendute meglio così, almeno non rischia il fail solo per le poche PS5 in giro dato che come qualità spaccherà tutto di sicuro :asd:

Ci siamo cazzoooooooo :hype3: cover bellissima. Anche se li ho tutti in digitale mi sa che a sto giro lo prendo fisico. E ora sotto ad andare avanti con la maratona ma direi che essendo già a tool of destruction a giugno ci arrivo easy :sisi:
Post automatically merged:

Assolutamente si ma anche quello PS4 lo era eppure l'avevano fatto uscire a 50, idem altri capitoli più vecchi se non sbaglio...mi aspettavo la fregatura dei +10 ma non a prezzo pieno pieno :dsax:
Comunque fa niente, l'importante è che ci sia una data per quanto Giugno sia ben lontano dalla "finestra di lancio", l'hanno silenziosamente rinviato ma vista la situazione console vendute meglio così, almeno non rischia il fail solo per le poche PS5 in giro dato che come qualità spaccherà tutto di sicuro :asd:
Veramente quello ps4 era un remake ed è uscito a 40 :asd:

Leggo 4K dinamici e HDR. Speravo nel 4K nativo, ma vabbè. È immenso...
Con le varie tecnologie di upscaling la differenza tra 4k dinamico e nativo è minima e visibile solo stando veramente vicini allo schermo. Ora, a meno che tu giochi a mezzo metro da un 65 pollici (cosa che non credo sia fattibile) non hai motivo di lamentarti :asd:

No, quello PS4 era un tie-in a prezzo budget sviluppato in fretta e furia. Hanno pure tagliato un sacco di cose rispetto all'originale.

No, quello PS4 era un tie-in a prezzo budget sviluppato in fretta e furia. Hanno pure tagliato un sacco di cose rispetto all'originale.
E, aggiungo, gli unici capitoli pienamente 'full chapter' su PS3 sono stati Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo. A parte forse All 4 One che non ho presente per niente, tutti gli altri erano decisamenti più corti a livello di contenuti (correggetemi se sbaglio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro