Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vedrò, per quanto 60>>>>grafica vale in generale, voglio vedere la resa sul mio oled, se la res scende troppo per i 60fps allora lo locko a 30 e buonanotteAssolutamente 60 fps, capisco il RT ma un gioco fluido così è da galera giocarlo a 30![]()
Il RT io lo vedo bene su un gioco che vuole essere realistico, ma su un platform non ne vedo motivo (poi magari è una mia concezione sbagliata).Io vedrò, per quanto 60>>>>grafica vale in generale, voglio vedere la resa sul mio oled, se la res scende troppo per i 60fps allora lo locko a 30 e buonanotte
Ma sai, la serie ha sempre puntato su ambientazioni futuristiche incentrate molto su aeree in cui il RT sarebbbe perfetto (vedesi l’ambientazione cittadina con pavimenti lucidi e le varie vetrate).Il RT io lo vedo bene su un gioco che vuole essere realistico, ma su un platform non ne vedo motivo (poi magari è una mia concezione sbagliata).
Poi con il Temporal Injection ti godi la fluidità dei 60 FPS e un buon 4K.
ballerò sul cadavere di questa industria, e spero di poterlo fare il prima possibileLa triste verità.
Lascia stare Nefà che sto leggendo cose assurde su twitterballerò sul cadavere di questa industria, e spero di poterlo fare il prima possibile
Ci meritiamo 10AAA Ubisoft con season pass all'anno.La triste verità.
100 e passa ore di grindingCi meritiamo 10AAA Ubisoft con season pass all'anno.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
i 60 € di SMB 3D World però non li contesta nessuno?![]()
Confermo pure io che è affidabile, ci ho proprio prenotato R&C da loroQuesto sito è sicuro al 100%? Posso dirlo ad un amico sicuro che non beccherà fregature o è il primo che avete trovato che lo vende a meno?![]()
80 € comunque sono fastidiosi, un rincaro simile si poteva anche evitareSe lallero.
Praticamente paragonano un gioco graficamente mostruoso che è R&C: RA con Mario 3D World che è un port in alta definizione con un DLC aggiuntivo.
Sia chiaro; ho ordinato Mario perchè amo quel genere di gioco, ma a 45€.
Ratchet & Clank meritano molto. Poi nessuno obbliga a 80€, basta trovare l'offerta preorder giusta.
Ma vedo che i paragoni con un "remake" del film a metà prezzo hanno preso il sopravvento.
Che razza di idioti sti "fanZ" mono-neuronali.
Ah ovviamente 60fps. Giocarci a 30 e come andare a puttane e chiedere un abbraccio![]()
Il Temporal Injection di Insomniac è portentoso, penso la tecnica di ricostruzione migliore vista su console e seconda solo al DLSS su PC. Non ho dubbi che anche in Ratchet la IQ nella modalità performance sarà di fatto indistinguibile dai 4K nativi, proprio come su Miles MoralesIo vedrò, per quanto 60>>>>grafica vale in generale, voglio vedere la resa sul mio oled, se la res scende troppo per i 60fps allora lo locko a 30 e buonanotte
No ragazzi siete fuori strada, la critica non è per gli 80 euro, è per il prezzo superiore a 40.. non so se rendo bene l'idea.80 € comunque sono fastidiosi, un rincaro simile si poteva anche evitare
No vabbè lamentela per il prezzo sopra 40 € vuol dire proprio non aver capito nienteNo ragazzi siete fuori strada, la critica non è per gli 80 euro, è per il prezzo superiore a 40.. non so se rendo bene l'idea.
Questo assolutamente, ma è un discorso generale che non riguarda solo Ratchet, ma tutti gli AAA next-gen. Per dire, anche Ubisoft negli ultimi giorni ha dichiarato che probabilmente anche loro passeranno al nuovo pricing con i titoli AAA di fine anno, ormai tutti i publisher si stanno allineando (e figuriamoci, comincia uno e tutti gli altri subito a fare cartello)80 € comunque sono fastidiosi, un rincaro simile si poteva anche evitare