PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma questo doveva essere il gioco della definitiva affermazione, non va bene buttarlo al macero cosi

Ma quale macero scusa, lo stanno lanciando come titolo di punta e showcase di PS5 praticamente :asd:
Forse non c’è titolo che meglio rappresenti le potenzialità della console e dell’SSD al momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È ora che mi giochi a crack in time, fottuti strozzini su ebay che lo vendono a peso d'oro, avrete i miei soldi :dsax:

Io ho questa splendida edizione con copertina lenticolare, me la tengo stretta come se non ci fosse un domani :bruniii:

a76858c70c27f31b925a3c76a1ce62ea.jpg

Comunque se vuoi puoi giocarlo anche tramite PS Now (in streaming, ma funziona bene)

Ma quale macero scusa, lo stanno lanciando come titolo di punta e showcase di PS5 praticamente :asd:
Forse non c’è titolo che meglio rappresenti le potenzialità della console e dell’SSD al momento

Io ho questa splendida edizione con copertina lenticolare, me la tengo stretta come se non ci fosse un domani :bruniii:

Comunque se vuoi puoi giocarlo anche tramite PS Now (in streaming, ma funziona bene)

Nel senso che butti un gioco su una base installata così esigua. Non a caso sono quasi tutti cross gen

Comunque questa cosa che i bonus ormai li inseriscono solo nelle versioni digitali per favorire quel mercato, non mi va molto a genio.
Praticamente i vecchiardi come noi che preferisco il retail, non avranno nulla con il pre-order.
pare che si possa fare l'upgrade alla deluxe anche da retail e da versione base digital, immagino per i soliti 10€

in ogni caso la roba importante(arma e carbonox) sono solo early unlocks. più che altro però mi chiedo che intendano con i 5 set armatura, sono tante visto che solitamente ci sono 5 armature in tutto il gioco :hmm: a meno che non riprendano l'idea, molto carina, di size matters in cui poteva mischiare parti di armatura diverse

comunque rispetto al remake dove misero il rimbalzor esclusivo per i preorder dd è andata molto meglio, io fesso lo presi dd invece che su disco...poi dopo trovai le key del rimbalzor ad 1€ su cdkeys :facepalm: porc
Post automatically merged:

spettacolare, fortunatamente riuscii a recuperarla usata anni dopo (non avevo ps3 quando uscì ACIT :dsax: )

A sto giro pendo per averlo in collezione, farà compagnia in mensola a tools of destruction :asd:
Il now me lo lascio come ultima spiaggia se proprio non resisto dal giocarmi anche il nexus.

Comunque che bella la special :o

Nel senso che butti un gioco su una base installata così esigua. Non a caso sono quasi tutti cross gen

Eh purtroppo questo vale per tutte le esclusive next-gen tirate fuori nel primo anno / anno e mezzo, c’è poco da fare. Alla fine se il gioco è pronto neanche ha senso tenerlo in frigo fino a data da destinarsi, sarebbe una mancanza di rispetto enorme per quei milioni di acquirenti che ti hanno comprato già PS5 :asd:

Comunque da qui a giugno ci saranno sicuramente >10mln di PS5, non un numero per cui strapparsi i capelli, ma già più del doppio rispetto ad adesso.

Meglio non far uscire giochi, vero ? Magari anche lamentarsene poi che fa sempre bello. :sisi:

Idem, ricordo anche il giorno in cui andai a prenotarla. :bruniii:
ACIT best capitolo della saga e tra le migliori esclusive della 3. :bruniii:

Lo comprerò persino io, che giocai solo il primo Ratchet :asd:
Almeno il remake fallo dai, o fai qualcosa che sta sul Now alla peggio. :asd:

Ultima modifica:

Troppo sottovalutato dal pubblico all’epoca, purtroppo eravamo in pieno periodo COD/cloni vari e per quei titoli semplicemente non c’era mercato su PS3. E infatti dopo ACiT la saga Future venne accantonata per fare quelle cagate di spin-off coop :facepalm:

Grazie a dio da Nexus in poi è stato un risalire continuo, ora con Rift Apart siamo tornati al massimo splendore possibile con un progetto AAA con tutti i crismi del caso.

Ma che discorsi è? Entro giugno ci saranno circa 10 milioni di console, numero più che sufficiente per lanciare esclusive di un certo peso. Inoltre devi lanciare titoli esclusivi per far vendere la console.

Meglio non far uscire giochi, vero ? Magari anche lamentarsene poi che fa sempre bello. :sisi:

Almeno il reboot fallo dai, o fai qualcosa che sta sul Now alla peggio. :asd:
Si devo fare un bel recuperone :asd:

Cioè sono fermo dal primo glorioso capitolo, che ricordo mi divertì molto.

Carbonox <3

Io non sono un fan del'IP, ho giocato solo quello su PS4 e il primissimo al tempo senza nemmeno finirlo ma non vedo l'ora di giocare questo :ohyess:

Ma che discorsi è? Entro giugno ci saranno circa 10 milioni di console, numero più che sufficiente per lanciare esclusive di un certo peso. Inoltre devi lanciare titoli esclusivi per far vendere la console.
A parte che discorsi sono. Ma 10 milioni non sono nulla, non a caso tutte le SH cercano da sempre di aspettare l'aumento della base installata il più possibile per rilasciare esclusive. Quindi o fai uscire console a pieno regime o se non sei capace aspetti tempi migliori

Solo una cosa mi urta, devo iniziare a seguire sti caxxo di click day per non rimanere a bocca asciutta fino all'estate inoltrata, che due coglioni :dsax:

10 milioni di console a giugno mi sembrano un pò tantine, vorrebbe dire produrne un milione o poco meno al mese.

Ma poi graficamente è assurdo, lo screen dell’armor è folle da quanto è bello :asd:

Meglio non far uscire giochi, vero ? Magari anche lamentarsene poi che fa sempre bello.
Lo dicono tutti gli sviluppatori del mondo che bisogna aspettare i grossi numeri di console vendute prima di rilasciare un titolo. Meno male che ci sei te che fai l'anarchico senza senso

se l'anno prossimo per i 20 anni non fanno un mega remaster dei capitoli main gli metto le mani addosso comunque

A parte che discorsi sono. Ma 10 milioni non sono nulla, non a caso tutte le SH cercano da sempre di aspettare l'aumento della base installata il più possibile per rilasciare esclusive. Quindi o fai uscire console a pieno regime o se non sei capace aspetti tempi migliori
Si però devi pure fare giochi per invogliare l'acquisto ai prossimi restock.

Qui dopo Des R e MM stiamo a girarci i pollici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro