Che bello che fuÈ ora che mi giochi a crack in time, fottuti strozzini su ebay che lo vendono a peso d'oro, avrete i miei soldi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello che fuÈ ora che mi giochi a crack in time, fottuti strozzini su ebay che lo vendono a peso d'oro, avrete i miei soldi![]()
Si ma questo doveva essere il gioco della definitiva affermazione, non va bene buttarlo al macero cosi
È ora che mi giochi a crack in time, fottuti strozzini su ebay che lo vendono a peso d'oro, avrete i miei soldi![]()
Nel senso che butti un gioco su una base installata così esigua. Non a caso sono quasi tutti cross genMa quale macero scusa, lo stanno lanciando come titolo di punta e showcase di PS5 praticamente
Forse non c’è titolo che meglio rappresenti le potenzialità della console e dell’SSD al momento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho questa splendida edizione con copertina lenticolare, me la tengo stretta come se non ci fosse un domani
![]()
Comunque se vuoi puoi giocarlo anche tramite PS Now (in streaming, ma funziona bene)
pare che si possa fare l'upgrade alla deluxe anche da retail e da versione base digital, immagino per i soliti 10€Comunque questa cosa che i bonus ormai li inseriscono solo nelle versioni digitali per favorire quel mercato, non mi va molto a genio.
Praticamente i vecchiardi come noi che preferisco il retail, non avranno nulla con il pre-order.
spettacolare, fortunatamente riuscii a recuperarla usata anni dopo (non avevo ps3 quando uscì ACITMa quale macero scusa, lo stanno lanciando come titolo di punta e showcase di PS5 praticamente
Forse non c’è titolo che meglio rappresenti le potenzialità della console e dell’SSD al momento
Io ho questa splendida edizione con copertina lenticolare, me la tengo stretta come se non ci fosse un domani
![]()
Comunque se vuoi puoi giocarlo anche tramite PS Now (in streaming, ma funziona bene)
![]()
Nel senso che butti un gioco su una base installata così esigua. Non a caso sono quasi tutti cross gen
fatti la prova settimanale, dura niente NexusA sto giro pendo per averlo in collezione, farà compagnia in mensola a tools of destruction
Il now me lo lascio come ultima spiaggia se proprio non resisto dal giocarmi anche il nexus.
Meglio non far uscire giochi, vero ? Magari anche lamentarsene poi che fa sempre bello.Nel senso che butti un gioco su una base installata così esigua. Non a caso sono quasi tutti cross gen
Idem, ricordo anche il giorno in cui andai a prenotarla.Ma quale macero scusa, lo stanno lanciando come titolo di punta e showcase di PS5 praticamente
![]()
Almeno il remake fallo dai, o fai qualcosa che sta sul Now alla peggio.Lo comprerò persino io, che giocai solo il primo Ratchet![]()
Idem, ricordo anche il giorno in cui andai a prenotarla.![]()
ACIT best capitolo della saga e tra le migliori esclusive della 3.![]()
Ma che discorsi è? Entro giugno ci saranno circa 10 milioni di console, numero più che sufficiente per lanciare esclusive di un certo peso. Inoltre devi lanciare titoli esclusivi per far vendere la console.Nel senso che butti un gioco su una base installata così esigua. Non a caso sono quasi tutti cross gen
Si devo fare un bel recuperoneMeglio non far uscire giochi, vero ? Magari anche lamentarsene poi che fa sempre bello.
Post automatically merged:
Idem, ricordo anche il giorno in cui andai a prenotarla.
ACIT best capitolo della saga e tra le migliori esclusive della 3.
Post automatically merged:
Almeno il reboot fallo dai, o fai qualcosa che sta sul Now alla peggio.![]()
A parte che discorsi sono. Ma 10 milioni non sono nulla, non a caso tutte le SH cercano da sempre di aspettare l'aumento della base installata il più possibile per rilasciare esclusive. Quindi o fai uscire console a pieno regime o se non sei capace aspetti tempi miglioriMa che discorsi è? Entro giugno ci saranno circa 10 milioni di console, numero più che sufficiente per lanciare esclusive di un certo peso. Inoltre devi lanciare titoli esclusivi per far vendere la console.
Lo dicono tutti gli sviluppatori del mondo che bisogna aspettare i grossi numeri di console vendute prima di rilasciare un titolo. Meno male che ci sei te che fai l'anarchico senza sensoMeglio non far uscire giochi, vero ? Magari anche lamentarsene poi che fa sempre bello.
Si però devi pure fare giochi per invogliare l'acquisto ai prossimi restock.A parte che discorsi sono. Ma 10 milioni non sono nulla, non a caso tutte le SH cercano da sempre di aspettare l'aumento della base installata il più possibile per rilasciare esclusive. Quindi o fai uscire console a pieno regime o se non sei capace aspetti tempi migliori