Plex
°
- Iscritto dal
- 8 Mag 2013
- Reazioni
- 72
Acquistato cinque anni fa a due spicci sul PS Store.È ora che mi giochi a crack in time, fottuti strozzini su ebay che lo vendono a peso d'oro, avrete i miei soldi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acquistato cinque anni fa a due spicci sul PS Store.È ora che mi giochi a crack in time, fottuti strozzini su ebay che lo vendono a peso d'oro, avrete i miei soldi![]()
Si capisco che oramai il titolo era pronto, ma infatti il problema é a monteEh purtroppo questo vale per tutte le esclusive next-gen tirate fuori nel primo anno / anno e mezzo, c’è poco da fare. Alla fine se il gioco è pronto neanche ha senso tenerlo in frigo fino a data da destinarsi, sarebbe una mancanza di rispetto enorme per quei milioni di acquirenti che ti hanno comprato già PS5
Comunque da qui a giugno ci saranno sicuramente >10mln di PS5, non un numero per cui strapparsi i capelli, ma già più del doppio rispetto ad adesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non funziona così, le console da vendere da qui a giugno probabilmente sono state giá prodotte e aspettano solo di essere distribuite (cosa tutt’altro che facile, ci vogliono mesi per farle arrivare via mare ovviamente)10 milioni di console a giugno mi sembrano un pò tantine, vorrebbe dire produrne un milione o poco meno al mese.
Invogliare l'acquisto? C'é davvero bisogno di invogliare l'acquisto? La console é sold out ovunque, ci sono file kilometriche di attesa, i bagarini sono diventati miliardari grazie a una domanda senza pari e in rete non si parla di altro che di prossimo restockSi però devi pure fare giochi per invogliare l'acquisto ai prossimi restock.
Qui dopo Des R e MM stiamo a girarci i pollici.
Vabbè però non è che le SH possono parcheggiare i giochi fino a data da destinarsi e poi farli uscire tutti insieme. È più probabile che chi avrà la console fra 8 mesi si vada a recuperare i giochi usciti nel frattempo, piuttosto che uno scenario in cui un utente si compra la console e vada a comprarsi 7 giochi in uscita in 2 mesi.A parte che discorsi sono. Ma 10 milioni non sono nulla, non a caso tutte le SH cercano da sempre di aspettare l'aumento della base installata il più possibile per rilasciare esclusive. Quindi o fai uscire console a pieno regime o se non sei capace aspetti tempi migliori
Si ma stiamo parlando di Sony, quelle che le console le vende e non di thrd, che se vuole continuare a farlo qualcosa deve pur dare come motivo per comprarla, nonché qualcosa a chi l'ha già comprata sopratutto. Credo che i conti di quanto possa vendere il gioco nonché di farlo uscire adesso e solo sulla 5 se li siano fatti, come al contrario con Horizon 2, non si può mettere tutto in ghiaccio fino ai 2 anni quando ci saranno il numero adeguato di console, qualcosa, anche di mediamente grosso, lo deve far uscire.Lo dicono tutti gli sviluppatori del mondo che bisogna aspettare i grossi numeri di console vendute prima di rilasciare un titolo. Meno male che ci sei te che fai l'anarchico senza senso
E ho capito, ma se non fai uscire giochi che figura ci fai a livello di immagine e sopratutto la console ti deve fruttare il prima possibile a livello di software (sopratutto dei first Sony).Invogliare l'acquisto? C'é davvero bisogno di invogliare l'acquisto? La console é sold out ovunque, ci sono file kilometriche di attesa, i bagarini sono diventati miliardari grazie a una domanda senza pari e in rete non si parla di altro che di prossimo restock
Ma infatti, credo che sappiano che questi primi titoli devono essere anche giochi che andranno visti come vendite lungo una certa durata di tempo, e non il classico e D1 e breve periodo di lancio.Vabbè però non è che le SH possono parcheggiare i giochi fino a data da destinarsi e poi farli uscire tutti insieme. È più probabile che chi avrà la console fra 8 mesi si vada a recuperare i giochi usciti nel frattempo, piuttosto che uno scenario in cui un utente si compra la console e vada a comprarsi 7 giochi in uscita in 2 mesi.
Mi dispiace ma stai facendo confusione. Qui si sta parlando di un titolo realizzato da un produttore di console, non una software house qualunque. Lo scopo di Ratchet è quello di mettere in mostra le qualità della console, vedi SSD, così da far vendere la macchina nel corso dei mesi e con essa il gioco, non vendere due milioni di copie e basta. Inoltre il tuo discorso è fallace per un altro semplice motivo: gli acquirenti di PS5 sono per buona parte hardcore gamer, per cui gente che acquista titoli tripla A al lancio. Seguendo il tuo pensiero le esclusive Sony avrebbero dovuto vendere 100 milioni di copie viste le unità di console vendute!A parte che discorsi sono. Ma 10 milioni non sono nulla, non a caso tutte le SH cercano da sempre di aspettare l'aumento della base installata il più possibile per rilasciare esclusive. Quindi o fai uscire console a pieno regime o se non sei capace aspetti tempi migliori
Ma sicuramente non avrebbero fatto quei numeri se fossero usciti "al lancio" della consoleMi dispiace ma stai facendo confusione. Qui si sta parlando di un titolo realizzato da un produttore di console, non una software house qualunque. Lo scopo di Ratchet è quello di mettere in mostra le qualità della console, vedi SSD, così da far vendere la macchina nel corso dei mesi e con essa il gioco, non vendere due milioni di copie e basta. Inoltre il tuo discorso è fallace per un altro semplice motivo: gli acquirenti di PS5 sono per buona parte hardcore gamer, per cui gente che acquista titoli tripla A al lancio. Seguendo il tuo pensiero le esclusive Sony avrebbero dovuto vendere 100 milioni di copie viste le unità di console vendute!
Ma infatti, credo che sappiano che questi primi titoli devono essere anche giochi che andranno visti come vendite lungo una certa durata di tempo, e non il classico e D1 e breve periodo di lancio.
E ho capito, ma se non fai uscire giochi che figura ci fai a livello di immagine e sopratutto la console ti deve fruttare il prima possibile a livello di software (sopratutto dei first Sony).
Non dico sia sbagliato il ragionamento dico solo che non ha senso se la console non posso comprarla.Si ma stiamo parlando di Sony, quelle che le console le vende e non di thrd, che se vuole continuare a farlo qualcosa deve pur dare come motivo per comprarla, nonché qualcosa a chi l'ha già comprata sopratutto. Credo che i conti di quanto possa vendere il gioco nonché di farlo uscire adesso e solo sulla 5 se li siano fatti, come al contrario con Horizon 2, non si può mettere tutto in ghiaccio fino ai 2 anni quando ci saranno il numero adeguato di console, qualcosa, anche di mediamente grosso, lo deve far uscire.![]()
Vabbè ma da qui a Giugno ci saranno altri restock, non è che ci fermiamo alle 4.5 milioni di unità o quelle che sono.Ma infatti in un mondo normale é vero. Ma la Sony dovrebbe preoccuparsi prima di non rendere introvabile la console.
Il paradosso dello spingere il gioco senza avere la macchina per farlo girare é assolutamente inaccettabile
Post automatically merged:
Non dico sia sbagliato il ragionamento dico solo che non ha senso se la console non posso comprarla.
"Uhh che fígo c'é il gioco che voglio ma ops, la console non c'é sugli scaffali e se ne riparla a dicembre se va bene"
Ma guarda dipende, quando deciderò di comprarla sicuramente lo farò per giocare ai titoli della 4 con tutte le migliorie del caso. E non sono pochi che fanno questo ragionamentoVabbè però non è che le SH possono parcheggiare i giochi fino a data da destinarsi e poi farli uscire tutti insieme. È più probabile che chi avrà la console fra 8 mesi si vada a recuperare i giochi usciti nel frattempo, piuttosto che uno scenario in cui un utente si compra la console e vada a comprarsi 7 giochi in uscita in 2 mesi.
Ah bho, lo si spera. Perché stando ad alcuni Gamestop per il famoso "D4" se ne riparla a giugno si ma non per avere la console ma per potersi prenotareVabbè ma da qui a Giugno ci saranno altri restock, non è che ci fermiamo alle 4.5 milioni di unità o quelle che sono.
Non esce mica il mese prossimo il gioco.
Ma infatti in un mondo normale é vero. Ma la Sony dovrebbe preoccuparsi prima di non rendere introvabile la console.
Il paradosso dello spingere il gioco senza avere la macchina per farlo girare é assolutamente inaccettabile
Non dico sia sbagliato il ragionamento dico solo che non ha senso se la console non posso comprarla.
"Uhh che fígo c'é il gioco che voglio ma ops, la console non c'é sugli scaffali, se ne riparla a dicembre se va bene"
Ma guarda dipende, quando deciderò di comprarla sicuramente lo farò per giocare ai titoli della 4 con tutte le migliorie del caso. E non sono pochi che fanno questo ragionamento
Ah bho, lo si spera. Perché stando ad alcuni Gamestop per il famoso "D4" se ne riparla a giugno si ma non per avere la console ma per potersi prenotare
Guarda ti dirò non é tanto la situazione attuale che mi preoccupa ma il fatto che sinceramente non vedo proprio aggiornamenti positivi in merito (anzi!).Che sia una situazione ridicola è vero, ma ci sono cause di forza maggiore difficilmente ignorabili. Tocca solo sperare che da qui a giugno la situazione migliori un minimo, già togliendo di mezzo sti famosi prenotati di settembre sarà un pelo più facile trovarla anche per gli altri comuni mortali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma su quello non ci si può fare niente, non è che Sony non vuole che tu non prenda la console, ci mancherebbe il contrario visto che vuole vendertela, ma ci si deve rendere conto che al momento semplicemente non si può fare più di cosi nella produzione per i motivi che sappiamo, ancora non capirlo mi lascia di stucco, ma al limite ci si può recriminare che dovrebbe essere più equa nella distribuzione delle console nei vari mercati invece che favorirne altri invece di altri ancora, ma se riesce a produrne massimo 10 non si può pretendere che ne faccia 11, e anche le distribuisca meglio sempre 10 nel mondo in totale saranno. Non è l'unica che è stata colpita da questa situazione.Non dico sia sbagliato il ragionamento dico solo che non ha senso se la console non posso comprarla.
"Uhh che fígo c'é il gioco che voglio ma ops, la console non c'é sugli scaffali, se ne riparla a dicembre se va bene"
Non sono clickbaiting, ma è solo la realtà, sta cosa ha colpito Sony come Microsoft, come anche Nvidia e le sue nuove schede che non si trovano, se non a prezzi da scalper assassino, ma anche le schede grafiche già vecchie che vengono prodotte a basso regime con meno precedenza delle nuove.Guarda ti dirò non é tanto la situazione attuale che mi preoccupa ma il fatto che sinceramente non vedo proprio aggiornamenti positivi in merito (anzi!).
Non so se sia solo squallido clickbating ma tutti i siti riportano gravi problematiche di produzione di certi componenti utilizzati anche per altre apparecchiature che hanno la precedenza sulla Ps5.
E il silenzio della Sony é mai come questa volta davvero assordante
Guarda ti dirò non é tanto la situazione attuale che mi preoccupa ma il fatto che sinceramente non vedo proprio aggiornamenti positivi in merito (anzi!).
Non so se sia solo squallido clickbating ma tutti i siti riportano gravi problematiche di produzione di certi componenti utilizzati anche per altre apparecchiature che hanno la precedenza sulla Ps5.
E il silenzio della Sony é mai come questa volta davvero assordante