PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da Euronics devi dare tutta la cifra in anticipo o anche solo acconto ?
In negozio chiedono solo un acconto, ma c'è anche da dire che ogni punto vendita fa un po' come gli pare :asd:

Io l'ho prenotato su un negozio eBay a 54.90 ora purtroppo lo hanno rialzato (proprio su segnalazione del forum) al momento credo sia difficile trovarlo a meno.

Un peccato non abbiano fatto nessuna collector's Edition ma visto il periodo era inevitabile.

Io l'ho prenotato su un negozio eBay a 54.90 ora purtroppo lo hanno rialzato (proprio su segnalazione del forum) al momento credo sia difficile trovarlo a meno.

Un peccato non abbiano fatto nessuna collector's Edition ma visto il periodo era inevitabile.
Secondo me le Special dei FP Sony sono morte per incentivare le digital deluxe

Secondo me le Special dei FP Sony sono morte per incentivare le digital deluxe
Io credo sia anche colpa della situazione covid e del fatto che al momento non ci sono titoli da markettare così tanto con eventuali edizioni speciali. Se già non faranno nulla manco con Horizon 2 ci sarà da preoccuparsi :asd:

Tra l'altro i 20 del PSN sono proprio quelli che userò per il DLC di FFVII :asd:
Sì, è un'ottima offerta anche quella (oltretutto usufruibile online e in negozio da qualsiasi MediaWorld o Euronics nazionale, quindi alla portata di tutti)

Io al momento l'ho prenotato a 59€ in negozio all'Euronics Tufano della mia città, nel caso Amazon dovesse adeguare il prezzo andrò a disdire :asd:

Sì, è un'ottima offerta anche quella (oltretutto usufruibile online e in negozio da qualsiasi MediaWorld o Euronics nazionale, quindi alla portata di tutti)

Io al momento l'ho prenotato a 59€ in negozio all'Euronics Tufano della mia città, nel caso Amazon dovesse adeguare il prezzo andrò a disdire :asd:
Ah anche Mediaworld? Ottimo allora
Post automatically merged:

Quindi non hai dovuto rilasciare nessun acconto?

Gesù i particellari e la roba a schermo di questo gioco :ooo:

La gif oltretutto è nuova, non viene dal gameplay di agosto (l'ambientazione è la stessa, ma quella sequenza specifica non c'è). Quindi build più recente :iwanzw:
Ma tutti quegli NPCs poi :predicatore:

Datemi un cazzo di trailer :bruniii:

Menomale che 2 mesi fa dovevano svelarlo "a breve":sisi:
Che poi chissà se alla fine sarà effettivamente qualcosa tipo Rose/Rosy
Screenshot-2021-03-24-Insomniac-Games-su-Twitter.png

Ultima modifica:
Speriamo in un nuovo trailer a breve, un bel drop entro fine mese ci starebbe bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro