Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,243
Questa è una buona domanda, mi accodo. A naso direi la primaMa da Euronics devi dare tutta la cifra in anticipo o anche solo acconto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è una buona domanda, mi accodo. A naso direi la primaMa da Euronics devi dare tutta la cifra in anticipo o anche solo acconto ?
quando prenotavo in negozio era solo accontoMa da Euronics devi dare tutta la cifra in anticipo o anche solo acconto ?
In negozio chiedono solo un acconto, ma c'è anche da dire che ogni punto vendita fa un po' come gli pareMa da Euronics devi dare tutta la cifra in anticipo o anche solo acconto ?
Secondo me le Special dei FP Sony sono morte per incentivare le digital deluxeIo l'ho prenotato su un negozio eBay a 54.90 ora purtroppo lo hanno rialzato (proprio su segnalazione del forum) al momento credo sia difficile trovarlo a meno.
Un peccato non abbiano fatto nessuna collector's Edition ma visto il periodo era inevitabile.
Io credo sia anche colpa della situazione covid e del fatto che al momento non ci sono titoli da markettare così tanto con eventuali edizioni speciali. Se già non faranno nulla manco con Horizon 2 ci sarà da preoccuparsiSecondo me le Special dei FP Sony sono morte per incentivare le digital deluxe
Sì, è un'ottima offerta anche quella (oltretutto usufruibile online e in negozio da qualsiasi MediaWorld o Euronics nazionale, quindi alla portata di tutti)Tra l'altro i 20 del PSN sono proprio quelli che userò per il DLC di FFVII![]()
Ah anche Mediaworld? Ottimo alloraSì, è un'ottima offerta anche quella (oltretutto usufruibile online e in negozio da qualsiasi MediaWorld o Euronics nazionale, quindi alla portata di tutti)
Io al momento l'ho prenotato a 59€ in negozio all'Euronics Tufano della mia città, nel caso Amazon dovesse adeguare il prezzo andrò a disdire![]()
Quindi non hai dovuto rilasciare nessun acconto?Sì, è un'ottima offerta anche quella (oltretutto usufruibile online e in negozio da qualsiasi MediaWorld o Euronics nazionale, quindi alla portata di tutti)
Io al momento l'ho prenotato a 59€ in negozio all'Euronics Tufano della mia città, nel caso Amazon dovesse adeguare il prezzo andrò a disdire![]()
Ma che minchia stanno....
Ma io voglio il gioco!La gif oltretutto è nuova, non viene dal gameplay di agosto (l'ambientazione è la stessa, ma quella sequenza specifica non c'è). Quindi build più recente
Ma tutti quegli NPCs poi![]()
Datemi un cazzo di trailer![]()
Menomale che 2 mesi fa dovevano svelarlo "a breve"
Che poi chissà se alla fine sarà effettivamente qualcosa tipo Rose/Rosy
![]()
RatchètRachetta sarebbe perfetto![]()