Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100 cucuzze ehAlla fine quello a costare meno é stato Last of us. Quello è il problema.
Ma lì l'investimento superiore è dato dalle previsioni di vendita maggiori. Se spendono 100 milioni per TLOU 2 (per dire) è perchè sanno di vendere 20 milioni, se Horizon costa 50 è perchè pensano di vende 10 milioni. Anche alcuni doppia A come darksiders 3 sono venduti a 60 euro perchè non prevedono manco il milione quindi per rientrare nel costo nettamente inferiore di un TLOU 2 o Horizon non possono abbassare il prezzo.In base al fatto che, sempre dal mio punto di vista, il budget di questo gioco non è minimamente paragonabile a quello di un GOW o TLOU, che per me SONO 3A.
Molto semplice.
Tu per caso conosci, cifre alla mano, quello che spendono i naughty dog per un 3A e quello che stanno spendendo gli autori di Returnal per poter affermare che sono dati comparabili?
Secondo me siamo nell'ordine di 1 a 5 o 1 a 10.
Ma invece perché non diciamo la scomoda veritá e andiamo oltre?
Certi giochi per alcuni non valgono il prezzo pieno semplicemente per avversione verso uno specifico genere o stile adottato.
Il che andrebbe benissimo, se non fosse che ci si nasconde dietro pseudo ragionamenti su budget, investimenti ecc... Che hanno valenza zero.
P.S questo discorso esula dagli 80 euro, quella è una porcata per qualsiasi gioco.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
This, qua non si tratta degli 80 euro che fanno schifo sempre e comunque, sarò ripetitivo ma se anche per Hitman 3 ho letto perle sul fatto che il prezzo sopra i 50 euro fosse follia qualche domanda me la farei, non si tratta manco più di longevità, non regge più sta cosa perchè Hitman 3 offre una longevità di 40-50 ore e neanche fai il 100% la verità è che la gente ormai vuole che ogni cosa sia open world e grindare da schifo, fine.Ma invece perché non diciamo la scomoda veritá e andiamo oltre?
Certi giochi per alcuni non valgono il prezzo pieno semplicemente per avversione verso uno specifico genere o stile adottato.
Il che andrebbe benissimo, se non fosse che ci si nasconde dietro pseudo ragionamenti su budget, investimenti ecc... Che hanno valenza zero.
P.S questo discorso esula dagli 80 euro, quella è una porcata per qualsiasi gioco.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma lì l'investimento superiore è dato dalle previsioni di vendita maggiori. Se spendono 100 milioni per TLOU 2 (per dire) è perchè sanno di vendere 20 milioni, se Horizon costa 50 è perchè pensano di vende 10 milioni. Anche alcuni doppia A come darksiders 3 sono venduti a 60 euro perchè non prevedono manco il milione quindi per rientrare nel costo nettamente inferiore di un TLOU 2 o Horizon non possono abbassare il prezzo.
Quindi semplicemente Returnal ha un budget che in base alle aspettative di vendita per quando esce deve stare a prezzo pieno.
Ma ormai NESSUNO fa più sti discorsi nello sviluppo, se si superano milioni di investimento devono vendere a prezzo pieno. Che poi nemmeno...ho qualche dubbio che certi giochi giapponesi venduti a 60 abbiano spese superiori al mezzo milioneEd infatti quelli sono un successo se arrivano a vendere 250K e stappano spumanti per il mezzo milione. E' sempre un rapporto di "quanto spendo/quando venderò".
Se si prendono ad esempio i budget di tlou2 o rdr2 quasi nessun gioco dovrebbe costare a prezzo pieno. Tripla A è un termine che si sono inventati per fare capire che si tratta di un grande investimento ma viene usato sia per giochi con 30mln di budget sia per giochi con 200mln di budget, motivo per cui qualcuno ha cominciato ad usare il termine quadrupla A. Gli housemarque sono un centinaio di dipendenti, da 3 anni almeno sono su returnal, l'investimento preciso non lo sapremo mai ma sicuramente non si tratta di un AA da 10mln .
Ma intendi le 2 ricariche comulate?Vabbe' raga, direi di lasciar perdere il discorso visto che siamo nel topic di Ratchet e non Returnal. Al massimo se volete continuare, spostatevi nel topic di quest'ultimo
Per chi avesse PS5 Digital o comunque fosse interessato alla copia digitale di Ratchet, segnalo che è possibile prenotarlo a circa 61€ sfruttando le ricariche PSN su Eneba (per dettagli fate un salto nel topic Occasionissime)
Ma intendi le 2 ricariche comulate?
Random ThuesdaySu PS5 mi è arrivata tra le novità ufficiali una scheda sul gioco che recita “Le dimensioni contano”. Se poi si va sulla pagina del gioco, porta ad una scheda con allegata una clip da 42 secondi ma impossibile da visualizzare al momento.
La descrizione fa riferimento all’arsenale e all’uso del Dualsense.
Che sia in arrivo una clip (o una serie di clip) dedicata alle armi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Remaster di Size Matters confirmed.Su PS5 mi è arrivata tra le novità ufficiali una scheda sul gioco che recita “Le dimensioni contano”. Se poi si va sulla pagina del gioco, porta ad una scheda con allegata una clip da 42 secondi ma impossibile da visualizzare al momento.
Random Thuesday![]()
Tanto ormai è chiaro che questi markettano non stop Ratchet, sacrificando tutto il restoPiù che altro ho controllato e non ci sono trailer precedenti da 42 secondi (quello della data dura poco più di una ventina)
Vediamo se spunta qualcosa in giornata
![]()
Cosa buona e giusta, un po' di giustizia dopo anni di sofferenze.Tanto ormai è chiaro che questi markettano non stop Ratchet, sacrificando tutto il resto![]()
e intanto quelli di returnalTanto ormai è chiaro che questi markettano non stop Ratchet, sacrificando tutto il resto![]()
Ribadisco, se non vendono una copia a console il videogiocatore medio è da arrestare.Tanto ormai è chiaro che questi markettano non stop Ratchet, sacrificando tutto il resto![]()
Io so solo che la notifica che mi è uscita ieri sulle schede della play aveva l'artwork che hai in firma senza il titolo, ma su internet non si trova da nessuna parte. Che si sbrigasse sony a rilasciarlo che lo voglio come desktopSu PS5 mi è arrivata tra le novità ufficiali una scheda sul gioco che recita “Le dimensioni contano”. Se poi si va sulla pagina del gioco, porta ad una scheda con allegata una clip da 42 secondi ma impossibile da visualizzare al momento.