- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Io mo spero che, visto che su PS5 non ci sta niente, la gente compri in massa Ratchet

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guardi nexus è ancor meglio. E vanno pure a 60 fpsiniziato armi di distruzione , pare la next gen![]()
Il Nexus attenzione che graficamente fa la sua porca figura, infatti paga lo scotto dei 30 frame.Se guardi nexus è ancor meglio. E vanno pure a 60 fps(anche se non stabilissimi)
Ma a questo punto non guardare niente a prescindereChe poi a sto punto proprio quando mi sto abituando ad arrivarci blind poi va a finire che nell'ultimo mese iniziano a vomitare la peggio roba![]()
Eh bisogna vedere se resisto. Forza di volontà zeroMa a questo punto non guardare niente a prescindere![]()
Perché spoilerarsi altro quando già sappiamo che sarà un capolavoro?Dai sganciate un bel trailer, su su![]()
Puzza di coverage esclusivo su GI
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Oste com'è il vinoStrano che non dica che fa schifo![]()
Eh beh alla fine è una delle loro saghe più longeva. Se la trascinano dietro da 4 generazioniOste com'è il vino
Però fa piacere vederli così eccitati, si vede che è un progetto molto sentito per lo studio