Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sono accorto sia stata cancellata robaChe è successo? Perchè si so cancellate le ultime 24 ore?
Proprio pochi minuti fa tutti i post tra ieri sera e oggi so scomparsiNon mi sono accorto sia stata cancellata roba![]()
Indago, non mi sono proprio accorto della cosa.Proprio pochi minuti tutti i post tra ieri sera e oggi so scomparsi
Un attimo che ho fatto un ultimo post non trovavo più il topic.
Si è scomparso tuttoNon mi sono accorto sia stata cancellata roba![]()
Proprio pochi minuti tutti i post tra ieri sera e oggi so scomparsi
Stavamo parlando degli ultimi tweet si Insomniac.
Un attimo dopo che ho fatto un ultimo post non trovavo più il topic.
Spè ma allora mi so rincoglionitoPS5 - Ratchet & Clank: Rift Apart
preordinato mesi fa ovviamente dai che dopo che esce returnal cominciano a droppare tutto questi :ohyess:forum.spaziogames.it
![]()
Direi di sìSpè ma allora mi so rincoglionito![]()
Sei in buona compagniaMA allora lui?![]()
![]()
Sei in buona compagnia
Comunque confermo che ne stavamo parlando di là fin dal principio, continuiamo lì direttamente visto che riguarda più in generale la strategia comunicativa di Sony![]()
L'ho postato di la proprio per quello, ormai lato comunicazione è tutto un memePer parlare della comunicazione di Ratchet usiamo direttamente sto topic, almeno evitiamo confusione
Di là se volete parlate della strategia comunicativa generale di Sony.
Lo so, ed è il motivo per cui ti meriti che Ratchet femmina si chiami Alanah Pearce.L'ho postato di la proprio per quello, ormai lato comunicazione è tutto un meme![]()
Lo so, ed è il motivo per cui ti meriti che Ratchet femmina si chiami Alanah Pearce.