PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sono accorto sia stata cancellata roba :azz:
Proprio pochi minuti fa tutti i post tra ieri sera e oggi so scomparsi :fiore:
Stavamo parlando degli ultimi tweet Insomniac.
Un attimo dopo che ho fatto un ultimo post all'improvviso non trovavo più il topic in prima pagina.

Proprio pochi minuti tutti i post tra ieri sera e oggi so scomparsi :fiore:
Un attimo che ho fatto un ultimo post non trovavo più il topic.
Indago, non mi sono proprio accorto della cosa.

Proprio pochi minuti tutti i post tra ieri sera e oggi so scomparsi :fiore:
Stavamo parlando degli ultimi tweet si Insomniac.
Un attimo dopo che ho fatto un ultimo post non trovavo più il topic.

:azz:

MA allora lui? :fiore: :icebad:
Sei in buona compagnia :sard:

Comunque confermo che ne stavamo parlando di là fin dal principio, continuiamo lì direttamente visto che riguarda più in generale la strategia comunicativa di Sony :asd:

Per parlare della comunicazione di Ratchet usiamo direttamente sto topic, almeno evitiamo confusione :sisi:

Di là se volete parlate della strategia comunicativa generale di Sony.

Siamo due rincoglioniti. Il tweet riostato di là da Solid mi ha deviato. Bene così :sard:

Per parlare della comunicazione di Ratchet usiamo direttamente sto topic, almeno evitiamo confusione :sisi:

Di là se volete parlate della strategia comunicativa generale di Sony.
L'ho postato di la proprio per quello, ormai lato comunicazione è tutto un meme :sard:

Il gioco esce tra un mese e mezzo e abbiao visto solo un trailer di 5 min. da giugno scorso. COme per returnal anche se non ho ps5 questo lo compro perchè ho bisogno di titoli del genere ed è supportandli che arrivano ma porca miseria qualche news?

Sicuramente le prossime schede saranno quelle di ogni personaggio apparso negli ultimi 20 anni della serie prima di arrivare alla lombax blu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro