PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh io non ricordo altri giochi publicizzati per 8 mesi costantemente con spezzoni tratti dai soliti 30 secondi di 1 anno prima:bah:
Cioè è surreale se penso che tra un mesetto e mezzo esce.
Non capisco se sto ritardo a partire con un marketing sensato sia un effetto collaterale dettato dal rinvio di 40 giorni di Returnal.
gow 2018 :asd: anzi li il video era quello di 2 anni prima addirittura

Sicuramente le prossime schede saranno quelle di ogni personaggio apparso negli ultimi 20 anni della serie prima di arrivare alla lombax blu :asd:
Spero di no, a sto punto preferisco scoprirlo direttamente giocando visto che manca meno di un mese e mezzo :asd:

A me l'alone di mistero piace

:draper:

Mistero che arrivati a sto punto non prendano insulti continui nei tweet :asd:
Ogni tanto qualcuno glielo fa notare ma non più di tanto.

Comunque a vedere i tweet pare che le schede personaggi le rilascino alle 15:00 un giorno si e uno no...forse.

Ultima modifica:
Il 4 maggio :sisi:

Finché non esce Raturnal non faranno vedere niente di nuovo :asd: e sinceramente mi sembra strano chi si aspetta il contrario.

Non saprei, con Sony può accadere di tutto:asd:
L'anno scorso a maggio fecero lo State of Play su GOT due settimane prima di quello su TLOU2 nonostante quest'ultimo uscisse un mese prima.

Non saprei, con Sony può accadere di tutto:asd:
L'anno scorso a maggio fecero lo State of Play su GOT due settimane prima di quello su TLOU2 nonostante quest'ultimo uscisse un mese prima.
Ma quei 2 giochi non si pestavano i piedi a vicenda a livello di importanza nella line up. Qui invece già Returnal fa fatica a farsi notare, se gli mettono fra le ruote anche un gioco "maggiore" come Ratchet non penso aiuterebbe.

Ieri in seguito avevano aggiunto pure il "Fun Fact":sisi:

Ultima modifica:
Lunedi alle 15:00 scheda personaggio
Mercoledi alle 15:00 scheda scheda personaggio
Ohhhh quindi oggi venerdi alle 15:00 sicuramente una nuova scheda personag...na sega :asd:

:shrek:

Su Amazon se inserite il codice Ratchet10 al momento dell'ordine, potete prenotarlo con 10€ di sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro