Raga mi è salito l'hype al massimo e manca ancora lo SoP 
Ma non potevo appassionarmi di ippica dico io...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto in hype da prima del suo annuncio e zaza50 se lo ricorda beneRaga mi è salito l'hype al massimo e manca ancora lo SoP
?Io sto in hype da prima del suo annuncio e zaza50 se lo ricorda bene![]()
Ho finito di recente Ratchet 3, il remix di questo tema da quel gioco non scherza
No ma per carità, intendo solo chenon è poco visto il periodo
Si come tu per il prossimo zombie game.?
Ricordo che eri hyppato per KH4, non per Ratchet francamente
Post automatically merged:
Si inizia con le meme gif![]()
Sì io non vedo l'ora che esca DG2, come tu non vedi l'ora che esca KH270. A nessuno però interessa di RatchetSi come tu per il prossimo zombie game.
Quando penso a Ratchet 3 subito mi viene sempre in mente questa:
Se richiamavano a David Bergeaud c'era davvero da correre nudi per strada.
Sì ma 720 con quei 3 giochi ci sta, io dicevo che 800+ di SOLA console è da pazziMiles, Lbp e DSa me interessava solo la console in realtà
però tutto sommato, Miles a 60fps è comunque un assaggio di next gen, DS l'ho finito e l'ho apprezzato pur essendo un detrattore dei Souls, mentre Lbp ancora devo nemmeno installarlo. Poi comunque Returnal alla fine mi ha convinto e vado di D1, ma la console l'ho presa in prospettiva di Ratchet e Horizon, che volevo assolutamente giocarmi. Secondo me come primo anno è ottimo, e sto già escludendo GoW a priori
per questo tutto sommato mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. E poi ho alcune robe da recuperare grazie alla retro migliorata. Insomma, non è un anno da 10 e lode ma per me siamo ben oltre la sufficienza, direi 8 pieno
Diventerà il capitolo più venduto senza problemi.In quattro ore già quasi mezzo milione di views sul canale principale![]()
Horizon esce anche su ps4, probabilmente sarà la versione ps4 ma in 4k nativo quindi, se va bene.E' il tuo primo lancio di ina console? No perchè sennò dovresti andare a rivederti gli altri.
Demon Souls Returnal R&C e probabilmente Horizon in un anno è una line up della Madonna.
Che poi nemmeno solo in riferimento ad un lancio ma pure per una gen inoltrata.
Oddio
Ah si si ovvioSì ma 720 con quei 3 giochi ci sta, io dicevo che 800+ di SOLA console è da pazzi![]()