PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga mi è salito l'hype al massimo e manca ancora lo SoP :facepalm:
Ma non potevo appassionarmi di ippica dico io...

non è poco visto il periodo
No ma per carità, intendo solo che

Demon's Souls è un genere di "nicchia". Lo possono acquistare anche in tanti, ma lo apprezzano in "pochi"
Returnal temo passerà un po' inosservato e nemmeno questo è per tutti
Rift Apart è molto promettente

Gli altri sono multipiatta ps4/ps5

?
Ricordo che eri hyppato per KH4, non per Ratchet francamente :hmm:
Post automatically merged:

Si inizia con le meme gif :asd:
Si come tu per il prossimo zombie game.

Quando penso a Ratchet 3 subito mi viene sempre in mente questa:

Se richiamavano a David Bergeaud c'era davvero da correre nudi per strada.

Il vero peccato cardinale del re-imagining è stato cestinare senza pietà la colonna sonora originale e presentarsi con una OST sì orchestrata ma molto generica in confronto, altroché :asd:

Bergeaud ha fatto delle OST veramente memorabili per tutti e 4 i primi Ratchet. Vedremo come si comporterà Rift Apart da questo punto di vista, sono comunque curioso :sisi:

In quattro ore già quasi mezzo milione di views sul canale principale :allegri:

Miles, Lbp e DS :sisi: a me interessava solo la console in realtà :asd: però tutto sommato, Miles a 60fps è comunque un assaggio di next gen, DS l'ho finito e l'ho apprezzato pur essendo un detrattore dei Souls, mentre Lbp ancora devo nemmeno installarlo. Poi comunque Returnal alla fine mi ha convinto e vado di D1, ma la console l'ho presa in prospettiva di Ratchet e Horizon, che volevo assolutamente giocarmi. Secondo me come primo anno è ottimo, e sto già escludendo GoW a priori :asd: per questo tutto sommato mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. E poi ho alcune robe da recuperare grazie alla retro migliorata. Insomma, non è un anno da 10 e lode ma per me siamo ben oltre la sufficienza, direi 8 pieno
Sì ma 720 con quei 3 giochi ci sta, io dicevo che 800+ di SOLA console è da pazzi :asd:

L'ho rivisto in 4k su un display retina di un MacBook.
A parte la mole di roba e il fatto che non ci siano praticamente artefatti palesi a rovinare l'immagine, la cosa veramente da mascella a terra imho è l'illuminazione. Alla faccia, davvero.

E' il tuo primo lancio di ina console? No perchè sennò dovresti andare a rivederti gli altri.
Demon Souls Returnal R&C e probabilmente Horizon in un anno è una line up della Madonna.
Che poi nemmeno solo in riferimento ad un lancio ma pure per una gen inoltrata.
Horizon esce anche su ps4, probabilmente sarà la versione ps4 ma in 4k nativo quindi, se va bene.
Se lo paragoniamo ad altre lineup di lancio ok, ma come giochi in generale (considerando che pure Horizon "non fa testo")... meh?
DS solo per gli amanti del genere, Returnal pure, Horizon multipiatta ps4/ps5... giusto R&C è la prima esclusiva che mi interessa, ecco.

Io vorrei approfittare e prenotarlo su Amazon col codice sconto, ma non ho la PS5 e non so se in un 2 mesi la riuscirò a prendere con questi cavolo di Click Day :bruniii:

Sì ma 720 con quei 3 giochi ci sta, io dicevo che 800+ di SOLA console è da pazzi :asd:
Ah si si ovvio :asd: però mi pare ultimamente sia un po' più semplice reperirla. E comunque il problema sì, sono gli scalper, ma anche chi gli dà i soldi, perché se non ci fossero pazzi che spenderebbero queste cifre, sta gente non ci guadagnerebbe nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro