vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 856

Niente cgi

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che la gente ancora faccia queste domande mi fa sbellicare, questi a giugno si dicevano delusi che altri team presentassero roba in CGI nel 2020.![]()
Niente cgi
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Ovviamente mi riferivo alla peluria di personaggi iconici come Donkey Kong o Crash, a che pensavi eh?a che giochi con la peluria giochi di solito?
Sto gioco lo dovrei aspettare da un amico visto che io dovrei passargli Returnal poi...ma sto iniziando a tentennare seriamente per comprare pure lui,Hype is a bitch![]()
Si era capito anche dal primissimo trailer in cui facevano vedere leiMa quindi da quel che ho capito dal trailer
Ratchet e Clank si separano e Clank finisce per diventare compagno del pg femminile. Quindi mi sa che useremo lei per parecchio alternandoci con Ratchet in quadri ove non avremo il suo supporto per poi riunirci
Questo e returnal, e bastail primo anno di next non si vedrà niente (cit. )
BellissimoI buoni amazon puoi applicarli anche dopo, basta andare in Modifica metodo di pagamento
Questi invece sono codici promozionali e vanno attivati per forza al momento dell'ordine
Post automatically merged:
Porca ***** è CGI![]()
Che è comunque diverso dal "niente"Questo e returnal, e basta
Il resto è tutta roba multipiatta ps4/ps5 e remake grafico di Demon's Souls, quindi in realtà sì
memoria davvero troppo corta, ci lamentavamo meno ai tempi del giant enemy crabMadonna mia e godetevi il momento, sta console ha 6 mesi di vita e già sta sganciando roba di peso, senza dimenticare l'ultimo anno di PS4.
Però a 720 se intendi quella di gamestop, ti hanno dato un secondo pad, miles morales + avengers/cod + un funko pop a caso per fermare la porta. Se magari ti interassavicchiavano i giochi in questione, ci sta. Ma 800+€ per la singola console e basta dagli scalpers... anche no, eccoVabbè io ne ho spesi 720, non faccio testoma avevo la scimmia di avere la console, e non me ne sono minimamente pentito. Anche Returnal mi ha convinto, dopo lo scetticismo iniziale, e ovviamente con Ratchet e Horizon in arrivo quest'anno per me era impossibile non prenderla. È un ottimo primo anno, non si può dire nulla
E' uscita più roba di peso nei primi 6 mesi di PS5, che nel primo anno e mezzo di PS4Madonna mia e godetevi il momento, sta console ha 6 mesi di vita e già sta sganciando roba di peso, senza dimenticare l'ultimo anno di PS4.
Ma sono ben conscio che è appena cominciata la next-gen, ma da qui a dire che è una line-up della madonna (quando in realtà il 90% dei giochi sono dei multipiatta ps4/ps5), anche no ecco.Che è comunque diverso dal "niente"
Ma poi siamo a metà aprile e con un E3 davanti ancora, aspetterei un attimo prima di dare giudizi sul resto dell'anno![]()
Sono il primo ad attaccarli quando si tratta di comunicazione ma cazz sotto il profilo delle uscite in questi 6 mesi non sono criticabili e tra 2 mesi annunciano la roba per il prossimo anno e oltre.E' uscita più roba di peso nei primi 6 mesi di PS5, che nel primo anno e mezzo di PS4
Parlo di esclusive ovviamente, first o third che siano
Non sono deluso, ma nemmeno sorpreso di quello che vedo, tutto quiSono il primo ad attaccarli quando si tratta di comunicazione ma cazz sotto il profilo delle uscite in questi 6 mesi non sono criticabili e tra 2 mesi annunciano la roba per il prossimo anno e oltre.
E' il tuo primo lancio di ina console? No perchè sennò dovresti andare a rivederti gli altri.Ma sono ben conscio che è appena cominciata la next-gen, ma da qui a dire che è una line-up della madonna (quando in realtà il 90% dei giochi sono dei multipiatta ps4/ps5), anche no ecco.