Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart
VIAGGIA TRA LE DIMENSIONI IN UN'AVVENTURA ESPLOSIVA Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull'aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un'altra realtà. - Semina distruzione con un folle arsenale di armi. - Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall'azione travolgente. - Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,799
Reazioni
798
Medaglie
8
LhrayrQ.png


Niente cgi

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
LhrayrQ.png


Niente cgi

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Il fatto che la gente ancora faccia queste domande mi fa sbellicare, questi a giugno si dicevano delusi che altri team presentassero roba in CGI nel 2020.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
a che giochi con la peluria giochi di solito?:sottosotto:


Sto gioco lo dovrei aspettare da un amico visto che io dovrei passargli Returnal poi...ma sto iniziando a tentennare seriamente per comprare pure lui,Hype is a bitch:megahype:
Ovviamente mi riferivo alla peluria di personaggi iconici come Donkey Kong o Crash, a che pensavi eh? :trollface:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,406
Reazioni
10,620
Medaglie
17
Ma quindi da quel che ho capito dal trailer
Ratchet e Clank si separano e Clank finisce per diventare compagno del pg femminile. Quindi mi sa che useremo lei per parecchio alternandoci con Ratchet in quadri ove non avremo il suo supporto per poi riunirci :sisi:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,476
Reazioni
3,322
Medaglie
10
Ma quindi da quel che ho capito dal trailer
Ratchet e Clank si separano e Clank finisce per diventare compagno del pg femminile. Quindi mi sa che useremo lei per parecchio alternandoci con Ratchet in quadri ove non avremo il suo supporto per poi riunirci :sisi:
Si era capito anche dal primissimo trailer in cui facevano vedere lei :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Forse con Ratchet avremo...Clink :iwanzw::rickds:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
I buoni amazon puoi applicarli anche dopo, basta andare in Modifica metodo di pagamento :sisi:
Questi invece sono codici promozionali e vanno attivati per forza al momento dell'ordine
Post unito automaticamente:


Porca ***** è CGI :asd:
Bellissimo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Questo e returnal, e basta :asd:
Il resto è tutta roba multipiatta ps4/ps5 e remake grafico di Demon's Souls, quindi in realtà sì
Che è comunque diverso dal "niente"
Ma poi siamo a metà aprile e con un E3 davanti ancora, aspetterei un attimo prima di dare giudizi sul resto dell'anno :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
Madonna mia e godetevi il momento, sta console ha 6 mesi di vita e già sta sganciando roba di peso, senza dimenticare l'ultimo anno di PS4.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
Vabbè io ne ho spesi 720, non faccio testo :sard: ma avevo la scimmia di avere la console, e non me ne sono minimamente pentito. Anche Returnal mi ha convinto, dopo lo scetticismo iniziale, e ovviamente con Ratchet e Horizon in arrivo quest'anno per me era impossibile non prenderla. È un ottimo primo anno, non si può dire nulla
Però a 720 se intendi quella di gamestop, ti hanno dato un secondo pad, miles morales + avengers/cod + un funko pop a caso per fermare la porta. Se magari ti interassavicchiavano i giochi in questione, ci sta. Ma 800+€ per la singola console e basta dagli scalpers... anche no, ecco
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Madonna mia e godetevi il momento, sta console ha 6 mesi di vita e già sta sganciando roba di peso, senza dimenticare l'ultimo anno di PS4.
E' uscita più roba di peso nei primi 6 mesi di PS5, che nel primo anno e mezzo di PS4 :sard:
Parlo di esclusive ovviamente, first o third che siano
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
Che è comunque diverso dal "niente"
Ma poi siamo a metà aprile e con un E3 davanti ancora, aspetterei un attimo prima di dare giudizi sul resto dell'anno :asd:
Ma sono ben conscio che è appena cominciata la next-gen, ma da qui a dire che è una line-up della madonna (quando in realtà il 90% dei giochi sono dei multipiatta ps4/ps5), anche no ecco.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
E' uscita più roba di peso nei primi 6 mesi di PS5, che nel primo anno e mezzo di PS4 :sard:
Parlo di esclusive ovviamente, first o third che siano
Sono il primo ad attaccarli quando si tratta di comunicazione ma cazz sotto il profilo delle uscite in questi 6 mesi non sono criticabili e tra 2 mesi annunciano la roba per il prossimo anno e oltre.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
Sono il primo ad attaccarli quando si tratta di comunicazione ma cazz sotto il profilo delle uscite in questi 6 mesi non sono criticabili e tra 2 mesi annunciano la roba per il prossimo anno e oltre.
Non sono deluso, ma nemmeno sorpreso di quello che vedo, tutto qui :asd:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
49,201
Reazioni
6,925
Medaglie
10
Ma sono ben conscio che è appena cominciata la next-gen, ma da qui a dire che è una line-up della madonna (quando in realtà il 90% dei giochi sono dei multipiatta ps4/ps5), anche no ecco.
E' il tuo primo lancio di ina console? No perchè sennò dovresti andare a rivederti gli altri.
Demon Souls Returnal R&C e probabilmente Horizon in un anno è una line up della Madonna.
Che poi nemmeno solo in riferimento ad un lancio ma pure per una gen inoltrata.
 
Top