PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qui hanno detto che gira su Switch

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Proprio per questo io e due amici ieri stavamo delirando. Non perché non avessimo mai visto una cosa simile manco da God of War ma perché gira pure su switch ovviamente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Veramente qualcuno se ne è uscito così? 
Per dire, in Xenoblade Definitive Edition mi sono stupito quando ho scoperto che i viaggi rapidi hanno tempo ZERO di caricamento.
E non parlo di pochi secondi, ma zero assoluto.
E credo abbia spazi ben più grandi di R&C, seppur dettagliati 1/100

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

stavo riguardando il trailer, e proprio all'inizio una cosa ha catturato la mia attenzione...il trailer parte con questo insetto che ad un certo punto apre le ali, e...

wtffffff ratchet coccinella? :rickds:

La cose folle che non si nota in quella gif è come si passi da un MONDO all'altro nel giro di tipo 1 secondo. MONDI DIVERSI, scenari completamente diversi, tutto in real time e con gameplay giocato (infatti poi alla fine della gif parte il combattimento). Si passa da una città futuristica ad un pianeta con dinosauri, per poi passare al mondo pirata: tutti scenari totalmente diversi, caricati istantaneamente nella loro interezza nel giro di 1-2 secondi.

Semplicemente pazzesco  :morrisb2:

Ma la cosa che più mi ha hyppato è vedere la meccanica pienamente integrata nel secondo gameplay, dove praticamente puoi usarla liberamente per spostarti tra le dimensioni, è assurda come cosa :rickds:  I Ratchet hanno sempre avuto un gameplay divertentissimo, ma questa cosa è davvero ground-breaking, già immagino gli encounters fuori di testa che prepareranno gli Insomniac, specialmente le boss fight :ivan:

Prevedibile :asd:  

Prevedibile anche altra roba che è uscita tipo a mezz'ora dalla fine della conferenza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Penso di sapere a cosa ti riferisci :sard:  

La cose folle che non si nota in quella gif è come si passi da un MONDO all'altro nel giro di tipo 1 secondo. MONDI DIVERSI, scenari completamente diversi, tutto in real time e con gameplay giocato (infatti poi alla fine della gif parte il combattimento). Si passa da una città futuristica ad un pianeta con dinosauri, per poi passare al mondo pirata: tutti scenari totalmente diversi, caricati istantaneamente nella loro interezza nel giro di 1-2 secondi.

Semplicemente pazzesco  :morrisb2:

Ma la cosa che più mi ha hyppato è vedere la meccanica pienamente integrata nel secondo gameplay, dove praticamente puoi usarla liberamente per spostarti tra le dimensioni, è assurda come cosa :rickds:  I Ratchet hanno sempre avuto un gameplay divertentissimo, ma questa cosa è davvero ground-breaking, già immagino gli encounters fuori di testa che prepareranno gli Insomniac, specialmente le boss fight :ivan:
Infatti è fuori dal mondo come cosa, potrebbe essere il Mario Galaxy dei Ratchet come impatto innovativo nel gameplay.

42 minuti fa, altair_92_ ha scritto:

Finalmente! Anche se la qualità non è ancora il massimo, spero Sony carichi un direct feed 4K anche di questa sezione, come fatto con gli altri trailer

Comunque è bellissimo, qui si vede la meccanica degli spostamenti dimensionali sfruttata dinamicamente anche nel combat system ed è clamorosa. Tecnicamente è incredibile, particellari a manetta, distruttibilità ambientale, tonnellate di roba a schermo, raytracing sulle superfici (confermato anche da DF)...Ed è una pre-alpha. 

Insomniac <3

Io sto cominciando a farmi pippe mentali sui viaggi rapidi negli Open World  XD  

Finalmente! Anche se la qualità non è ancora il massimo, spero Sony carichi un direct feed 4K anche di questa sezione, come fatto con gli altri trailer

Comunque è bellissimo, qui si vede la meccanica degli spostamenti dimensionali sfruttata dinamicamente anche nel combat system ed è clamorosa. Tecnicamente è incredibile, particellari a manetta, distruttibilità ambientale, tonnellate di roba a schermo, raytracing sulle superfici (confermato anche da DF)...Ed è una pre-alpha. 

Insomniac <3
Eppure avevo capito che l'SSD fosse inutile e il raytracing non ci fosse sulla PS5 :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro