- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
11 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Veramente qualcuno se ne è uscito così?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
11 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Proprio per questo io e due amici ieri stavamo delirando. Non perché non avessimo mai visto una cosa simile manco da God of War ma perché gira pure su switch ovviamenteMa qui hanno detto che gira su Switch![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Veramente qualcuno se ne è uscito così?![]()
Per dire, in Xenoblade Definitive Edition mi sono stupito quando ho scoperto che i viaggi rapidi hanno tempo ZERO di caricamento.
E non parlo di pochi secondi, ma zero assoluto.
E credo abbia spazi ben più grandi di R&C, seppur dettagliati 1/100![]()
Non ho parole![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E bellissima.Magari arrivo tardi, ma quanto è tenera/bella la "Ratchet" femmina?![]()
Prevedibile anche altra roba che è uscita tipo a mezz'ora dalla fine della conferenzaPrevedibile![]()
Penso di sapere a cosa ti riferisciPrevedibile anche altra roba che è uscita tipo a mezz'ora dalla fine della conferenza![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti è fuori dal mondo come cosa, potrebbe essere il Mario Galaxy dei Ratchet come impatto innovativo nel gameplay.La cose folle che non si nota in quella gif è come si passi da un MONDO all'altro nel giro di tipo 1 secondo. MONDI DIVERSI, scenari completamente diversi, tutto in real time e con gameplay giocato (infatti poi alla fine della gif parte il combattimento). Si passa da una città futuristica ad un pianeta con dinosauri, per poi passare al mondo pirata: tutti scenari totalmente diversi, caricati istantaneamente nella loro interezza nel giro di 1-2 secondi.
Semplicemente pazzesco :morrisb2:
Ma la cosa che più mi ha hyppato è vedere la meccanica pienamente integrata nel secondo gameplay, dove praticamente puoi usarla liberamente per spostarti tra le dimensioni, è assurda come cosaI Ratchet hanno sempre avuto un gameplay divertentissimo, ma questa cosa è davvero ground-breaking, già immagino gli encounters fuori di testa che prepareranno gli Insomniac, specialmente le boss fight
![]()
4 minuti fa, altair_92_ ha scritto:
42 minuti fa, altair_92_ ha scritto:
Eppure avevo capito che l'SSD fosse inutile e il raytracing non ci fosse sulla PS5Finalmente! Anche se la qualità non è ancora il massimo, spero Sony carichi un direct feed 4K anche di questa sezione, come fatto con gli altri trailer
Comunque è bellissimo, qui si vede la meccanica degli spostamenti dimensionali sfruttata dinamicamente anche nel combat system ed è clamorosa. Tecnicamente è incredibile, particellari a manetta, distruttibilità ambientale, tonnellate di roba a schermo, raytracing sulle superfici (confermato anche da DF)...Ed è una pre-alpha.
Insomniac <3