PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diro' un eresia ma una sorta di online cooperativo o split screen alla ratchet gladiator mi piacerebbe un botto e ne aumenterebbe drasticamente la rigiocabilità/longevità..
molto molto improbabile se non improponibile come abbiamo visto nei titoli coop della serie cozzerebbe con la libertà di esplorazione (una robba stile drone di GoW5 da qualche arma potrebbe essere un buon compromesso), però da qui ad un paio d'anni non mi dispiacerebbe un secondo tentativo a Q-Force (considerando che saremo in periodo 20° anniversario la vedo difficile una grossa pausa come dal capitolo del 2016) con i dovuti aggiustamenti ... COME INCLUDERE LA Q-FORCE AD ESEMPIO (mi ha lasciato sconcertato scoprire che sia proprio quello che accade nel fumetto prequel di Q-force)

comunque amo l'inclusione del boost dash aumenterà enormemente la qualità dei combattimenti, sempre stato più un fan dei veloscarponi che dei hoverscarponi proprio per questo motivo, i secondi erano praticamente un semplice mezzo di attraversamento (di tanto in tanto con l'aggiunta di platforming e puzzle), mentre i primi si integravano nel combattimento

 



 



Magari ha anche un moveset diverso, a occhio mi sembra più "agile" di Ratchet :predicatore:

Ottima idea comunque per inserire una variazione importante nel gaemplay ormai iper-collaudato della saga. Tra questo e la meccanica dei viaggi dimensionali, ci aspetta uno dei titoli più ambiziosi di tutta la serie a livello di gameplay

 
Anche Geoff hyppato per la lombata :rickds:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Amore mio non vedo l'ora di toccarti con mano :bruniii:

Ok è uscita male :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:


:ivan:  

 
27 minuti fa, Giamast ha scritto:


Si gode? Si gode.

Armi diverse, altri gadget, magari anche abilità completamente diverse (vedo un braccio robotico per dirne una). Ripeto, si gode.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top