PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Decisamente perfetta :rivet:

5ce8923860b1b3e629c3c8571956fc46.jpg

Pure :rivet:

Ultima modifica:
Gli Insomniac stanno diventando, a tutti gli effetti, la "Best Software House" di Sony. Benedetto il giorno dell'acquisizione. Ricordo che erano parecchio snobbati, ai tempi di Resistance. Se continuano così spodesteranno persino i Naughty Dog.

Stevenson ha dovuto leggere mesi di sciocchezze, ora gli tocca flexare a più non posso :asd:

Stevenson ha dovuto leggere mesi di sciocchezze, ora gli tocca flexare a più non posso :asd:
Eh ma tanto i post/tweet dove dicono che costa troppo non mancano all'appello.

untitled-1s5jp8.gif

:rivet:

E fra gli altri tweet...

:sard:
Post automatically merged:

Probabilmente non vuol dire niente, ma si meritano di fare dei giga numeri con sto ratchet (nella speranza che spiderman sia servito come """"trampolino di lancio"""")...
così magari ND tornano su Jak.... :sadfrog:

Ultima modifica:
untitled20j8t.gif

Juggernaut mode :asd:

Fatto il preorder da Amazon :nev:
Però ho una domandona sul prezzo minimo garantito.
Ho inserito il codice ratchet10 e lo pago 69 invece che 79, se da qui all'uscita dovesse scendere a 69 di listino, mi applica comunque il codice e lo pago 59 oppure lo prendo sempre a 69, spero di essermi spiegato :morris2:

ieri quando ho usato il codice me ne hanno dato un altro per averne uno di 20 euro..il punto è che bisogna aprire un conto hype, anche a voi ?

Ultima modifica:
Per fortuna che mi 3 arrivata la play 5, avrei rosicato come un castoro se a giugno ancora non avevo la console.

QUESTO volevo dirlo anche io. Ma aspettavo di vedere un nuovo trailer per capire se quelle dimensioni viste di sfuggita fossero veri e propri mondi o solo set pieces... Ma pare proprio siano aree dedicate... Il che lo renderebbe potenzialmente un gioco davvero grosso.
Avere una CPU 8core 16 thread del 2020 significa anche questo.

Pronta per essere spammata a ripetizione da qui all’11 giugno :rivet:
:rivet: nuova emoji preferita thank you!

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il preorder da Amazon :nev:
Però ho una domandona sul prezzo minimo garantito.
Ho inserito il codice ratchet10 e lo pago 69 invece che 79, se da qui all'uscita dovesse scendere a 69 di listino, mi applica comunque il codice e lo pago 59 oppure lo prendo sempre a 69, spero di essermi spiegato :morris2:
Lo pagherai sempre 10€ in meno quindi 59€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro