- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Pronta per essere spammata a ripetizione da qui all’11 giugno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pronta per essere spammata a ripetizione da qui all’11 giugno
Thank you Darth, è perfetta
Vi amo Insonni
Sì ma mo non ve la tirate
Eh ma tanto i post/tweet dove dicono che costa troppo non mancano all'appello.Stevenson ha dovuto leggere mesi di sciocchezze, ora gli tocca flexare a più non posso![]()
Sisi, era prevista questa promozione al momento del preorder!ieri quando ho usato il codice me ne hanno dato un altro per averne uno di 20 euro..il punto è che bisogna aprire un conto hype, anche a voi ?
non sono pratico di hype vale la pena ? Già ho altre carte ler questo mi scoccia un pòSisi, era prevista questa promozione al momento del preorder!
Avere una CPU 8core 16 thread del 2020 significa anche questo.QUESTO volevo dirlo anche io. Ma aspettavo di vedere un nuovo trailer per capire se quelle dimensioni viste di sfuggita fossero veri e propri mondi o solo set pieces... Ma pare proprio siano aree dedicate... Il che lo renderebbe potenzialmente un gioco davvero grosso.
Pronta per essere spammata a ripetizione da qui all’11 giugno![]()
Lo pagherai sempre 10€ in meno quindi 59€.Fatto il preorder da Amazon
Però ho una domandona sul prezzo minimo garantito.
Ho inserito il codice ratchet10 e lo pago 69 invece che 79, se da qui all'uscita dovesse scendere a 69 di listino, mi applica comunque il codice e lo pago 59 oppure lo prendo sempre a 69, spero di essermi spiegato![]()