PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

1 milione di views in 21 ore :azz:

short1tzkmw.gif

short2u1jo9.gif

short3w9kgh.gif

alla faccia dei naughty dog che non voleva continuare con jak :ohyess:

vedo un grandissimo hype intorno a questo ratchet con molta facilità sarà il capitolo più venduto della serie anche grazie a ratchetta :iwanzw:

Ultima modifica:
La Foresta non ha senso, è esageratamente bella.

Comunque lo gioco in italiano, come sempre il doppiaggio è fatto benissimo e non me la sento di abbandonare le voci storiche dopo 20 anni :asd:

Comunque lo gioco in italiano, come sempre il doppiaggio è fatto benissimo e non me la sento di abbandonare le voci storiche dopo 20 anni :asd:

Assolutamente da giocare in italiano. Anche se io rimango fedele alla voce originale di Ratchet :sadfrog:

Questi mollano miles e questo a distanza di pochi mesi.
Cioè, a fine gen ci ritroviamo con 7 giochi insomniac:predicatore:

Assolutamente da giocare in italiano. Anche se io rimango fedele alla voce originale di Ratchet :sadfrog:
Eh lo so, ma Simone D'Andrea ormai è stato sostituito da Rigotti da parecchi anni (mi pare già da Nexus su PS3, se non pure prima)

alla faccia dei naughty dog che non volevo continuare con jak :ohyess:

vedo un grandissimo hype intorno a questo ratchet con molta facilità sarà il capitolo più venduto della serie anche grazie a ratchetta :iwanzw:
Povvvretti, condannati a giochi con grafica realistica in eterno.

Contento che con la nuova gen ci sono molte SH che favoriscono stili grafici oltre il realistico.

Tipo altro titolo notevole a lv grafico e Kena, senza che tocchi il realistico

boots6tjdx.gif

purple_gun_v2n4jpy.gif

:rivet:

Nonostante la serie non mi sia mai piaciuta particolarmente questo gameplay trailer mi ha davvero impressionato, per questa console sarà davvero una bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro