Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah hanno parlato di nuove armi e grandi ritorni.ho pensato la stessa cosa 0.0, scusate ma mi sono drogata io o le shatterbomb ci sono sempre state nella serie e le hanno chiamate "new weapon"? Comunque il gioco sembra enorme, speriamo in trovate geniali.
c'è la barra exp in bella vista sotto le munizioniC'è tutto ciò che c'era nei precedenti, l'unica cosa che non si è vista è l'evoluzione delle armi, ma impossibile l'abbiano tolta, è uno dei fondamenti della serie
Io giocherò cercando di scoprire dietro i portali dov'è il trucco. Per me è tutto già caricato ma c'è una specie di "immagine" che mostra altro, è assurdo :rotfl: Mi sento come quando ero piccolo e vedevo il mago in TV tagliare in due la ragazza.Ho appena visto qualcosa totalmente fuori di testa.. sembra roba davvero davvero clamorosa!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ah ok parlava in generale, perché la mia reazione è stata "wtf?" Comunque bello bello, finalmente un gioco che usa la CPU di ps5 in una maniera mai vistaNah hanno parlato di nuove armi e grandi ritorni.![]()
La maggiore mobilitá è ottima sia per le sezioni platforming che di shooting e mi sembra anche migliorata la modalitá mira che nei capitoli ps3 era abbastanza scomoda.
Dispiace che rivet e ratchet sembrano degli stacchi narrativi e basta, avrei preferito delle differenze nel gameplay dei due. Tipo rivet piú focus nel melee come sembrava dai primi screenshot.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
In pratica poi sarà il primo Ratchet che giocherò, vabbè dopo il primo su Ps2Sono già in programma altri 2/3 sequel, vero?![]()
Magari mettono una modalità grafica che include tutto, come in Spiderman.Io sono in estasi dopo quello che ho visto. Questo gioco è un sogno che si avveraora scusate ma mi vado a sparare il video in 4k sul TV. Ah e per me modalità 4k 30 RT senza pensarci 2 volte. Non ho alcuna intenzione di far calare anche minimamente la qualità visiva del ben di dio che ho visto
![]()
Il drago puzza di legnoso tipo quello dell'ombra della guerra