- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Quando un gioco sfrutta bene l'hardware e non si deve tirare appreso i catorci della vecchia gen.
Peccato che per Horizon non sia così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando un gioco sfrutta bene l'hardware e non si deve tirare appreso i catorci della vecchia gen.
Ci spero un saccoSono già in programma altri 2/3 sequel, vero?![]()
Supportiamolo e insomniac alternerà con Peteruzzo belloCi spero un sacco
Questa cosa è semplicemente FOLLE
Sta già sopra a Cyberpunk alloraIl mondo più bello mostrato è la città, comunque. Cioè raga, non posso credere a quello che ho visto. Andava non dico ovunque, ma quasi. Ed era PIENISSIMA
E' l'area che mi ha hyppato di più, strapiena di vie e viuzze da esplorare, assurdamente viva, il traversal simil-Sunset Overdrive, ecc... Una figataIl mondo più bello mostrato è la città, comunque. Cioè raga, non posso credere a quello che ho visto. Andava non dico ovunque, ma quasi. Ed era PIENISSIMA
Non solo sono enormi, ma si esplorano da cima a fondo senza il minimo caricamento e a velocità assurda (vedasi quando su Sargasso salta sull'animaletto e si fa mezza mappa correndo e sparano ovunque)Bho non è possibile sembra ci sia tutto e di più è allucinante. Ma solo io penso guardando il video che gli ambienti siano mastodonticamente enormi?! Sto seriamente pensando di prendermi una ps5 solo per questo miracolo videoludico
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Come "sto seriamente pensando"?Bho non è possibile sembra ci sia tutto e di più è allucinante. Ma solo io penso guardando il video che gli ambienti siano mastodonticamente enormi?! Sto seriamente pensando di prendermi una ps5 solo per questo miracolo videoludico
Ci sono delle open mapBho non è possibile sembra ci sia tutto e di più è allucinante. Ma solo io penso guardando il video che gli ambienti siano mastodonticamente enormi?! Sto seriamente pensando di prendermi una ps5 solo per questo miracolo videoludico
Preparati perchè siamo solo all’inizio.. la pacchia è appena incominciataBho non è possibile sembra ci sia tutto e di più è allucinante. Ma solo io penso guardando il video che gli ambienti siano mastodonticamente enormi?! Sto seriamente pensando di prendermi una ps5 solo per questo miracolo videoludico