PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
57nv9s.gif
57nvdh.gif
Quando un gioco sfrutta bene l'hardware e non si deve tirare appreso i catorci della vecchia gen.
Peccato che per Horizon non sia così.

Voglio una PS5 adesso, maledetti. :bruniii:
Pazzesco, spero abbia un successo clamoroso e che in questa gen ci sia il ritorno anche di Sly.

57nwfq.gif

Scusate ma…cioè…lo avete visto ?
Non ho davvero mai visto una roba del genere!
Densità ,complessità poligonale,effetti di luce,le esplosioni(?),animazioni,design hanno alzato ufficialmente l’asticella!

Il mondo più bello mostrato è la città, comunque. Cioè raga, non posso credere a quello che ho visto. Andava non dico ovunque, ma quasi. Ed era PIENISSIMA

Bho non è possibile sembra ci sia tutto e di più è allucinante. Ma solo io penso guardando il video che gli ambienti siano mastodonticamente enormi?! Sto seriamente pensando di prendermi una ps5 solo per questo miracolo videoludico

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Il mondo più bello mostrato è la città, comunque. Cioè raga, non posso credere a quello che ho visto. Andava non dico ovunque, ma quasi. Ed era PIENISSIMA
E' l'area che mi ha hyppato di più, strapiena di vie e viuzze da esplorare, assurdamente viva, il traversal simil-Sunset Overdrive, ecc... Una figata :asd:

Bho non è possibile sembra ci sia tutto e di più è allucinante. Ma solo io penso guardando il video che gli ambienti siano mastodonticamente enormi?! Sto seriamente pensando di prendermi una ps5 solo per questo miracolo videoludico

Non solo sono enormi, ma si esplorano da cima a fondo senza il minimo caricamento e a velocità assurda (vedasi quando su Sargasso salta sull'animaletto e si fa mezza mappa correndo e sparano ovunque)

Come "sto seriamente pensando"? :shrek:

Ci sono delle open map :sisi:

Comunque alla fine del video il director parla di early gameplay, quanto mostrato è giusto robetta delle primissime ore di gioco. Questa è solo la punta dell'iceberg ragazzi :asd:

Preparati perchè siamo solo all’inizio.. la pacchia è appena incominciata :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro