PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spettacolo puro :bruniii:, è veramente bellissimo e con tante novità oltre ad essere l'unico gioco next-gen visto sino ad ora, gli Insomniac si sono superati!
Dovrebbero comprarlo in massa, TUTTI.

Mi ha fatto venire voglia di comprare una PS5 :tristenev: e penso fosse esattamente il loro scopo, bastardi :asd:
Intanto compra il gioco :asd:

:rickds: :rickds: :rickds:

Tutto ció che si è visto semplicemente fuori parametro. Totalmente next gen.

Unica nota “negativa” sembra che tra i due personaggi non cambi una virgola in termini di gameplay, fosse cosi sarebbe un peccato!

:rickds: :rickds: :rickds:

Recuperato il video gameplay, fantastico... Qui si va di D1 ad occhi chiusi. :phraengo: Poi le features del dualsense sono pazzesche. :woo:

Vista ora. Beh direi ottima presentazione, con questo spezzone di gameplay abbiano una ulteriore conferma che il gioco è parecchio maestoso come varietà delle ambientazioni e di gestione degli elementi a schermo (la città con il super traffico aereo). Dispiace un po’ per la poca varietà di gameplay tra Ratchet e Rivet, va detto però che probabilmente la loro diversità sarà data dalle armi presumo, non è un caso che abbiano mostrato dei bracci acquistabili per il personaggio femminile (ognuno avrà armi esclusive e differenti presumo).
Ottimo pure il ritorno delle arene e dei miniogiochi, direi che a livello di varietà non ci si potrà lamentare tra sfide, corse, sezioni platform e shooting.

Io giocherò cercando di scoprire dietro i portali dov'è il trucco. Per me è tutto già caricato ma c'è una specie di "immagine" che mostra altro, è assurdo :rotfl: Mi sento come quando ero piccolo e vedevo il mago in TV tagliare in due la ragazza.
SSD, SSD, SSD, SSD, SSD :asd:

Apparte gli scherzi, fà seriamente paura questo gioco.. non riesco a capire come hanno fatto a tirar fuori sta roba allucinante così presto.. ma cosa stracaxxo faranno Santa Monica e Naughty Dog tra qualche anno con questa console???

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

11 giugno 2021 mentre gli altri faranno vedere la next-gen, noi la giocheremo :bruniii:
Semplicemente fuori parametro.

:rivet:

E0Lg4WFUcAAeibn

E0Lg4UwUUAIrKz2

Vabbè :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro