- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,123
- Reazioni
- 80,224
Offline
Idem + DeS.Praticamente Insomniac mi ha venduto PS5prenderò lui e SM insieme alla console.
A tempo debito, fortunatamente non c'è fretta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem + DeS.Praticamente Insomniac mi ha venduto PS5prenderò lui e SM insieme alla console.
Ovvio, sai quanto lo stessi aspettando e alla faccia di @Nefarious ho fatto bene.Ma ti sei già fatto il set? Maledetto anche io lo voglio, passa le immagini![]()
4 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
C'è c'è visto subito dopo la conferenza allucinante
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Come hai potuto?Sto gioco mi farà cedere insieme a Demon's, già lo so.![]()
Mo' mi faccio il now e mi recupero i capitoli PS3 che purtroppo ho saltato.
ringraziatemi, senza il mio estenuante e capillare lavoro di controgufaggio non sarebbe mai arrivatoOvvio, sai quanto lo stessi aspettando e alla faccia di @Nefarious ho fatto bene.
Madò sì che scesa appena hanno mostrato Spidermanringraziatemi, senza il mio estenuante e capillare lavoro di controgufaggio non sarebbe mai arrivato
ammetto che dopo spiderman ero rimasto pietrificato. fortunatamente lo hanno sganciato subito dopo![]()
***** eva Nexus costa più ora che al lancioEh oh sono introvabili.![]()
È BELLISSIMA :darthgary:Madò quanto è zarra la ratchet![]()
Eh infatti***** eva Nexus costa più ora che al lancio![]()
però Armi di Distruzione e A spasso nel tempo dovrebbero avere prezzi umani però
la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo tante dimensioni che entrano in collisione tra loro è stataMi chiedo se si collegherà al reboot o cercherà di continuare la timeline della serie su ps2-ps3. Avete qualche idea in merito?