PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il miglior titolo che dimostra la potenza di ps5, a colpo occhio non si nota la differenza con il precedente, poi noti la quantità di personaggi a schermo, i particellari, il ray tracing e infine meccaniche che sfruttano di brutto SSD.

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei potuto spegnere tutto dopo averlo visto, GODURIA PURA e sinceramente non me l'aspettavo proprio, bellissimo!  :bruniii:

38 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Le ho prese qua l'immagini @renduz

Ci ho messo una vita per scoprire che si possono ridimensionare le immagini direttamente con l'applicazione Foto di Windows 10 :facepalm:  Va beh comunque ce l'ho fatta :asd:

Ma quanto bei Ratchet e Ratchettine che comincio a vedere in giro. 

Ci siamo innamorati tutti vedo  :hehe:

Questo è il gioco che ha mostrato tutti i muscoli di questa ps5!
Mamma mia che cosa ho visto..
Non ci credo ancora.. bomba atomica!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ho visto il trailer in 4K. Gesù mio quanto è bello

Ma le sezioni di grinding a velocità folle con il finimondo a schermo? E la transizione subito dopo in 3/4 dimensioni diverse in tempo reale? E gli spostamenti a super-velocità in groppa a quella specie di bestione alato?

Mamma mia, roba fuori di testa che apre a possibilità infinite di gameplay. SSD POWAH :sard:

Finalmente roba non foto realistica che pompa una console. 

Per quanto sono bravi tecnicamente Naughty dog, sono condannati all'oblio del foto realismo, Sony non li lascerà mai piú sviluppare qualcosa di non realistico visivamente. 

Crash e jak sono storia vecchia :dsax:

Finalmente roba non foto realistica che pompa una console. 

Per quanto sono bravi tecnicamente Naughty dog, sono condannati all'oblio del foto realismo, Sony non li lascerà mai piú sviluppare qualcosa di non realistico visivamente. 

Crash e jak sono storia vecchia :dsax:
Sony lascia carta bianca ai ND, sono loro quelli che non voglio tornare a certi giochi. 

C'è pure una discreta distruzione ambientale :ivan:

Voglio le gif adesso.

Sony lascia carta bianca ai ND, sono loro quelli che non voglio tornare a certi giochi. 
Se non Sony, non vorranno i giocatori, li costringeranno a restare ancorati al foto realismo per sempre. 

Oggi a Naughty dog va bene, ma domani tipo 5 o 10 non si saranno rotti le scatole di fare sempre giochi foto realistici? 

Almeno per non rendere le cose monotone, cambiassero genere o ambientazione. 

Ok foto realismo ma un gioco ambientato non sulla terra reale che tra uncharted e TLOU ha stufato. 

Magari fosse vero il rumor che vogliono fare un IP in un mondo fantasy

la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo tante dimensioni che entrano in collisione tra loro è stata

tutta la sottotrama degli episodi ps3 riguardante il dimensionatore, e il fatto che se usato spesso/impropriamente portasse al collasso dell'universo
si ma sarebbe di una rindondanza incredibile dopo che già ItN era un extra epilogo tirato per i capelli, se c'è l'occasione di liberarsi dal giogo della future saga (nonostante ACiT sia stupendo) che ha tentato di rendere la serie una space-opera fermandosi a metà strada, direi di coglierla ed iniziare un nuovo corso ormai non ci credo più che vedremo l'universo Lombax

btw se ci devono essere i salti dimensionali voglio che si salti anche in quelle di Jak e Sly :rickds:

ed altra cosa la lombax mi sa di giocabile a mille non è classico pg secondario alla R&C (quel martello means business :unsisi: )

Non scherziamo, io esigo che questo titolo sia un seguito diretto della saga Future su PS3. Che si riprenda da ACiT e ItN, c'è tanta carne al fuoco ancora :sisi:

Ci voleva Sony per riportare un gran platform 3d con le palle cubiche  :cuore:

Titolo della conferenza senza dubbi.

EDIT: A scanso di equivoci, intendo al di là di Nintendo, che è un mondo a sé

finora ed allo stato del mostrato, questo è l'unico titolo che mostra chiaramente le possibilità tecniche della console.

Titolone. Pazzesco sia nella grafica sia in quello che sembra offrire in termini di gameplay, sto pregando ogni cosa per far si che esca al lancio. Un titolo del genere sarebbe fantastico 

La questione del multiverso sembra una figata assoluta: un vero e proprio assaggio di next-gen. Ma, poi, la densità poligonale e la qualità dei particellari??? Bellissimo, davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro