PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardate il video in 4K su tv, pare un film Pixar :asd:  La quantità di roba a schermo e particellari è ridicola 

Io ci speravo tanto nel grande ritorno, ma mai avrei pensato ad un progetto di tale caratura. Dopo anni e anni di progetti a basso budget, finalmente il degno erede di quel capolavoro di A Crack in Time. Per non uscire al lancio deve essere davvero grosso come titolo, considerando che sarà in sviluppo già da almeno 2-3 annetti...Speriamo quantomeno nella prima metà 2021

Guardate il video in 4K su tv, pare un film Pixar :asd:  La quantità di roba a schermo e particellari è ridicola 

Io ci speravo tanto nel grande ritorno, ma mai avrei pensato ad un progetto di tale caratura. Dopo anni e anni di progetti a basso budget, finalmente il degno erede di quel capolavoro di A Crack in Time. Per non uscire al lancio deve essere davvero grosso come titolo, considerando che sarà in sviluppo già da almeno 2-3 annetti...Speriamo quantomeno nella prima metà 2021

Appena s'è visto lo switch tra mondi hype fortissimo, caxxo finalmente

questa roba gira anche su ps4 (cit.) comunque mi ha venduto la ps5 

questo Ratchet è davvero una delle pochissime cose next gen viste ieri sera; particellari e quantità di oggetti a schermo incredibile, persino eccessiva in alcuni passaggi. Cambio di ambientazione istantaneo e sfruttato come componente del gameplay. Cose del genere sono quelle che avrei voluto vedere ad ogni passaggio generazionale. 

Immagino già le armi fuori di testa che ci saranno :asd:

Rivoglio il DISCOTRON :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro