Ottima dritta.Eh infatti![]()
Ma per fortuna dovrebbero stare tutti sul now, me li gioco la e via.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Volevo recuperare Nexus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima dritta.Eh infatti![]()
Ma per fortuna dovrebbero stare tutti sul now, me li gioco la e via.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Gesù, la velocità e fluidità del tutto è pazzesco, con tutta quella roba a schermo poi. La cosa bella è che questa sezione di gameplay arriva subito dopo un viaggio dimensionale da un'ambientazione COMPLETAMENTE diversa a livello di scenario. Come cazz faccia a caricare tutta questa roba istantaneamente non lo so :tomnoo:
E' ovviamente scriptato, come tutti i giochi Sony. Script e alberi, non si scappaLe magie dell'SSD non sono solo fuffa allora?? Sony non è doomed quindi??
no no, io rivoglio mr zurkonImmagino già le armi fuori di testa che ci saranno
Rivoglio il DISCOTRON![]()
Ratchet & Clank: Rift Apart is a brand new intergalactic adventure from Insomniac Games that showcases what’s possible for games designed around PS5’s ultra-high speed SSD and DualSense wireless controller. Players will seamlessly travel through different dimensions in mid-gameplay, thanks to PS5’s ultra-high speed SSD. The DualSense wireless controller brings combat to life, with haptic feedback and the adaptive triggers adding powerful sensations that increase immersion in combat.
Magari ci saranno parti con la navicella, semplicemente anche con quella potremo usare portali dimensionali per insta-teleportarci in giro.boh dite quello che volete, ma a me sta cosa dei portali dimensionali proprio non va a genio. volevo la navicella con cui spostarsi tra i pianeti e combattere.
ovviamente d1 senza neanche pensarci, ma questa cosa un po me lo ammoscia.
ed è una pre-alphaVisto in 4K sulla tv. Sono speechless.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Pre-alpha???????ed è una pre-alpha
Io mi sono innamoratoMagari arrivo tardi, ma quanto è tenera/bella la "Ratchet" femmina?![]()
È stupenda :cuore:Magari arrivo tardi, ma quanto è tenera/bella la "Ratchet" femmina?![]()
Caxx,mi sa ti ho fregato l'avatar :monkashake:Io mi sono innamorato![]()
Ma figuratiÈ stupenda :cuore:
Caxx,mi sa ti ho fregato l'avatar :monkashake:
Giuro che non l'avevo visto :monkashake:
ma credo siano solo sezioni adrenaliniche per far procedere la storia in determinati punti e modi sicuramente ci saranno momenti più distesi per poter esplorare con tutta calma, sarebbe fico se fosse possibile richiamare la navicella da qualunque punto o quasi del mondo, perchè non avrebbe senso che comparisse dal nulla in un altra dimensione dove non è nemmeno atterrataboh dite quello che volete, ma a me sta cosa dei portali dimensionali proprio non va a genio. volevo la navicella con cui spostarsi tra i pianeti e combattere.
ovviamente d1 senza neanche pensarci, ma questa cosa un po me lo ammoscia.