PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh infatti

Ma per fortuna dovrebbero stare tutti sul now, me li gioco la e via.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ottima dritta.

Volevo recuperare Nexus.

Gesù, la velocità e fluidità del tutto è pazzesco, con tutta quella roba a schermo poi. La cosa bella è che questa sezione di gameplay arriva subito dopo un viaggio dimensionale da un'ambientazione COMPLETAMENTE diversa a livello di scenario. Come cazz faccia a caricare tutta questa roba istantaneamente non lo so  :tomnoo:

Ho il durello

Immagino già le armi fuori di testa che ci saranno :asd:

Rivoglio il DISCOTRON :sard:
no no, io rivoglio mr zurkon :rickds:  ogni volta che lo usavo, a prescindere da cosa diceva morivo dal ridere. 

"yuuhuuuu, mr zurkon sta venendo ad uccidervi" o " a mr zurkon non servono nanotech. mr zurkon...si nutre di pauuuura" erano le mie preferite :rickds:

il fatto che si intraveda l'ologramma gigante di nefarious mi rende felice, il miglior cattivo della serie, i suoi siparietti nel 3 erano spettacolari

i ratchet son sempre stati graficamente molto buoni per le console dove giravano

e pure questo non fa eccezione

Ah, forse nessuno l'ha ancora detto, ma... 

Quando Clank finisce in quella realtà, in quel mondo... Ho sussurato: "Heaven City?" :bruniii:

È stata una brutta botta

Dal PS Blog:

Ratchet & Clank: Rift Apart is a brand new intergalactic adventure from Insomniac Games that showcases what’s possible for games designed around PS5’s ultra-high speed SSD and DualSense wireless controller. Players will seamlessly travel through different dimensions in mid-gameplay, thanks to PS5’s ultra-high speed SSD. The DualSense wireless controller brings combat to life, with haptic feedback and the adaptive triggers adding powerful sensations that increase immersion in combat.

boh dite quello che volete, ma a me sta cosa dei portali dimensionali proprio non va a genio. volevo la navicella con cui spostarsi tra i pianeti e combattere. 

ovviamente d1 senza neanche pensarci, ma questa cosa un po me lo ammoscia.

boh dite quello che volete, ma a me sta cosa dei portali dimensionali proprio non va a genio. volevo la navicella con cui spostarsi tra i pianeti e combattere. 

Magari ci saranno parti con la navicella, semplicemente anche con quella potremo usare portali dimensionali per insta-teleportarci in giro.

Ci stanno le premesse per il miglior ratchet di sempre e con delle nuove meccaniche di gameplay incredibili

Visto in 4K sulla tv. Sono speechless.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

ma credo siano solo sezioni adrenaliniche per far procedere la storia in determinati punti e modi sicuramente ci saranno momenti più distesi per poter esplorare con tutta calma, sarebbe fico se fosse possibile richiamare la navicella da qualunque punto o quasi del mondo, perchè non avrebbe senso che comparisse dal nulla in un altra dimensione dove non è nemmeno atterrata

se mancasse comunque sarebbe essenzialmente perchè la navicella era un loading screen glorificato se ce la facessero guidare allora tutto cambia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro