PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ratchet a 60FPS 
  Finalmente si torna a giocare al frame rate di (quasi) tutti i giochi fino ad A Spasso nel Tempo, aggiungerei :asd:

 



 
MAMMA MIA.

È anche l’ultimo “dubbio” è stato fugato, GRANDISSIMI INSOMNIAC. È proprio quello che avevo ipotizzato questa mattina


Ovviamente aspetterò di vedere le differenze tra le due modalità prima di decidere, ma già il fatto che venga data la scelta per i 60FPS è una grandissima cosa. Personalmente se la differenza sarà solo nella risoluzione, penso andrò di 60fps, tanto le tecniche di ricostruzione che adottano ultimamente sono molto efficienti e la differenza con un “”vero 4K”” è quasi impercettibile.

DAJE


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"It feels like the PS5 controller was designed with Ratchet and Clank weapons in mind"

Marcus Smith, creative director

"The fact that we can layer haptics as a new channel of feedback over everything, all parts of core gameplay stand up," explains Daly. "For example, for traversal, now you get this extra layer of feedback when you attach to a grind rail or switch, or if there's a huge car incoming. You get that extra layer of feedback when you swing on a swing shot. You can sort of feel his acceleration, and the wind blowing past. It just gives you an enhanced sense of velocity that you don't fully realise just from the visuals and the audio. So it enhances traversal, and it greatly enhances weapons. It enhances the UI – just all parts of it feel a little bit better than they ever have before, just thanks to this new, ever-present thing."

Intervista completa qui: https://www.gamesradar.com/inside-ratchet-and-clank-rift-apart-ps5-support-biggest-new-features-and-the-mysterious-new-female-lombax/?utm_content=buffer9f87d&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer_grtw

 
"It feels like the PS5 controller was designed with Ratchet and Clank weapons in mind"

Marcus Smith, creative director
 
"The fact that we can layer haptics as a new channel of feedback over everything, all parts of core gameplay stand up," explains Daly. "For example, for traversal, now you get this extra layer of feedback when you attach to a grind rail or switch, or if there's a huge car incoming. You get that extra layer of feedback when you swing on a swing shot. You can sort of feel his acceleration, and the wind blowing past. It just gives you an enhanced sense of velocity that you don't fully realise just from the visuals and the audio. So it enhances traversal, and it greatly enhances weapons. It enhances the UI – just all parts of it feel a little bit better than they ever have before, just thanks to this new, ever-present thing."
 
Intervista completa qui: https://www.gamesradar.com/inside-ratchet-and-clank-rift-apart-ps5-support-biggest-new-features-and-the-mysterious-new-female-lombax/?utm_content=buffer9f87d&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer_grtw
Fantastico, Ratchet sarà davvero uno showcase totale di tutte le nuove possibilità offerte da PS5, dall’SSD al Dualsense


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Fantastico, Ratchet sarà davvero uno showcase totale di tutte le nuove possibilità offerte da PS5, dall’SSD al Dualsense


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Magari sarà già il primo gioco che la sfrutterà a piena potenza.

Oltretutto concordo anche sul discorso della res, già il primo SM aveva una tecnica di ricostruzione in 4K che non notavi nemmeno la differenza, non ricordo come si chiamava.

 
Buonissime notizie anche sul fronte della personalizzazione res/fps insomma, bravi bravi Insomniac  :nev:

Comunque notare come nell'arco di 4/5 mesi da quando avrà inizio sta gen di console Insomniac avrà già raggiunto l'output di titoli sviluppati per Sony nella intera attuale generazione :asd:

Quando si dice un acquisto oculato. 

 
60 fps tra esplosioni e particellari fuori di testa e grafica pixar  Ma chi se lo caga il 4K :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
L’intervista di GamesRadar è molto interessante comunque, hanno anche fatto intuire che il Lombax femmina potrebbe tranquillamente essere la versione “alternativa” di Ratchet in un universo parallelo


Sarebbe una figata, anche perché così mi aspetto anche un Clank V 2.0 e magari anche altri personaggi storici in versioni parallele


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Magari sarà già il primo gioco che la sfrutterà a piena potenza.

Oltretutto concordo anche sul discorso della res, già il primo SM aveva una tecnica di ricostruzione in 4K che non notavi nemmeno la differenza, non ricordo come si chiamava.
Temporal Injection.

 
Io posso spammare vero? No perché devo mettere due tra le più belle OST mai create.




 
60 fps tra esplosioni e particellari fuori di testa e grafica pixar  Ma chi se lo caga il 4K :bruniii:
Sono euforico. Era ciò che volevo sulla prossima gen. Qualcuno mi accontenterà, non tutti ma qualcuno e se fra questi c'è questo gioco (visto il genere) direi che si parte da Dio :asd:  

 
Prediligo risoluzione e grafica pompata al massimo e 30 fps solidi. Un gioco così me lo voglio sparare al massimo della grafica, RT ecc.

 
Se tornava anche David Beauregard a comporre le musiche qua c'era veramente da infartare di brutto.

 




 
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