PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Modalità graficona con RT attivato per me. Voglio vederlo al meglio sul mio OLED. Come ho fatto con spiderman i 60 non li provo neanche e passa la paura :sisi:

Bene, visto che MM Ultimate per PS5 gamestop lo calcola come valevole per la promo (anche se il codice di spiderman remastered è riscattato, ovviamente XD) direi che lo do e prendo questo a 30 :sisi:

dal negozietto demon l'ho preso a 65 al d1 o vado di nuovo la oppure provo sto sito, come si comporta con le consegne ?
99% ti arriva al D1, può succedere che abbia dei ritardi nelle consegne indipendenti da lui e quindi ti slitta di 1-2 giorni (tipo ieri aveva scritto che per dei ritardi con dhl little nightmares 2 e Mario non sarebbero arrivati al d1)

Dovrebbero darlo direttamente gratis sul plus, è risaputo che i giochi colorati e platform non valgono più di 10€ :sisi: solo le esperienze drammatiche e profonde valgono 80€ :sisi:
La cosa che mi fa rabbia è che questo pensiero è unironically pensato da molti utenti al giorno d'oggi.

Mannagg poi uno si chiede perché molto del divertimento e novità al giorno d'oggi proviene spesso e volentieri dal panorama indie, in questo genere ma non solo.

Ma hanno confermato le modalità? No perché vedendo MM una modalità a 1080p con RT me la potrei aspettare. :sisi:
Sì se non ricordo male avevano parlato poco dopo il reveal delle due solite modalità grafiche prestazioni e risoluzione

No ragazzi siete fuori strada, la critica non è per gli 80 euro, è per il prezzo superiore a 40.. non so se rendo bene l'idea.
Per assurdo magari vedere i platform a prezzo pieno potrebbe sua ammazzare il genere per questi geni ma magari anche riscattare il genere, cioè magari far entrare nella testa che il genere ha pari dignità e quindi in futuro cambiare la percezione della gente. Vedremo. :asd:

Ma hanno confermato le modalità? No perché vedendo MM una modalità a 1080p con RT me la potrei aspettare. :sisi:
Di base si è sempre parlato di doppia modalità (grafica e performance), però non escludo che dopo l'esperienza Spider-Man possano inserire una terza modalità a 60FPS e con RT anche su Ratchet (magari post-lancio)

Ma il fatto che lo si vuole a 40 da dove esce? Dovrebbe essere un single player grosso come al solito dai fist sony no? Nei limiti del genere ovviamente. Non è che avrà la campagna da 6 ore :asd:

Ma il fatto che lo si vuole a 40 da dove esce? Dovrebbe essere un single player grosso come al solito dai fist sony no? Nei limiti del genere ovviamente. Non è che avrà la campagna da 6 ore :asd:
Ratchet tra l'altro ha sempre avuto una discreta rigiocabilità per via dei segreti e per la modalità sfida :ahsisi:
Poi quanto la cosa sia espansa dipende da titolo a titolo, ma comunque lo schema è sempre quello e immagino che lo riproporranno anche a questo giro.

Che problemi vi fate, prima run a 60 fps, run successiva con l'arsenale sbloccato da fullare nell'altra modalità

Dopo i 60 fps su Demon, God e Ghost non riesco più nemmeno a capirli i 30 fps dal punto di vista visivo, mi sembra di giocare a rallenty
Da quando ho PS5 ho giocato sempre e solo a 60FPS, non c'è stato un singolo gioco a 30 tra quelli da me giocati :asd:
Questa gen non poteva cominciare meglio da questo punto di vista, spero si continui così a lungo

Dopo i 60 fps su Demon, God e Ghost non riesco più nemmeno a capirli i 30 fps dal punto di vista visivo, mi sembra di giocare a rallenty
Ringrazio il fatto che io non ho di questi problemi, passo dai 30 ai 60 senza problemi anche nell'arco di un'ora, nonostante nell'ultimo anno abbia giocato il 70% e più dei giochi a 60.

Siamo tutti d'accordo che 80 euro al d1 è una ladrata, anche se per ora non è mai successo di prendere un gioco a quel prezzo. Se poi per assurdo non ci saranno i soliti sconti pre d1 nessuno è costretto a prenderlo subito e si aspettano quei 2\3 mesi in più per prenderlo quasi a metà prezzo. Ridicolo però è pretendere che costi 40 al lancio.

E' capitato anche a me ma poi ho fatto a 30 sia control che spiderman e ci si riabitua :sisi:
Il ray tracing mi piace, quindi andrò sempre di quella modalità :asd:

60/Wakanda for ever. :sisi:

Se poi droppano la modalità 60 con RT come su SM, tanto meglio.

Un minuto di silenzio per SolidSnake91 che dovrà farsi tutti i click day da qui a giugno :draper:
Ti aspetto nel topic scorte :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro