- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che i sucker punch siano nella stessa situazione dei naughty dog, quelli che hanno fatto sly non ci sono o sono 2 gatti quelli rimastiSe questo venderà bene, magari é la volta buona che ci si ricordi pure di Sly e Jak
Sly i Sucker Punch secondo me lo farebbero, per Jak i Sumo Digital vanno bene![]()
Ma non è nemmeno quello il problema, se ci si mettono i ND con le capacità che hanno tirano fuori quel che vogliono, è che oramai son andati in una direzione diversa. Per rivedere quelle due serie andrebbero date ad altri... Ora la butto la, con l'output che ha Insomniac potrebbero farli loro stessi, ci pensate?credo che i sucker punch siano nella stessa situazione dei naughty dog, quelli che hanno fatto sly non ci sono o sono 2 gatti quelli rimasti
In realtà son sempre stati considerati bravi, ma i loro giochi non vendevano bene.Gli Insomniac stanno diventando, a tutti gli effetti, la "Best Software House" di Sony. Benedetto il giorno dell'acquisizione. Ricordo che erano parecchio snobbati, ai tempi di Resistance. Se continuano così spodesteranno persino i Naughty Dog.
Sly era stato già dato ai Sanzaru anni fa a dire il vero...Ma non è nemmeno quello il problema, se ci si mettono i ND con le capacità che hanno tirano fuori quel che vogliono, è che oramai son andati in una direzione diversa. Per rivedere quelle due serie andrebbero date ad altri... Ora la butto la, con l'output che ha Insomniac potrebbero farli loro stessi, ci pensate?
Più che altro è improbabile che accettino e gli venga imposta un IP non loro.Sly era stato già dato ai Sanzaru anni fa a dire il vero...
Gli Insomniac hanno già le loro creature Ratchet e Spider-Man, le possibilità che si mettano a toccare IP altrui direi che rasentano lo zero. Non ha proprio senso che si mettan a riesumare roba vecchia che moltissima gente manco conosce quando han tra le mani una IP come quella di Spider-Man che ha un potenziale di oltre 10 milioni di copie.
La mia considerazione era fatta tenendo a mente quanto son produttivi e i team si possono anche espandere sai?Sly era stato già dato ai Sanzaru anni fa a dire il vero...
Gli Insomniac hanno già le loro creature Ratchet e Spider-Man, le possibilità che si mettano a toccare IP altrui direi che rasentano lo zero. Non ha proprio senso che si mettan a riesumare roba vecchia che moltissima gente manco conosce quando han tra le mani una IP come quella di Spider-Man che ha un potenziale di oltre 10 milioni di copie.
si ma son cose che si facevano un tempo ( ora piu per un discroso di accordi, prima erano spontanee )Mah un Jak and Daxter fatto dagli Insomniac ci starebbe. All'epoca ps2 c'era stata anche una sorta di tributo nei rispettivi giochi di jak e ratchet. Se non ricordo male lavoravano nello stesso building.
Vero sono una delle SH più pratiche e veloci in assolutoGli Insomniac oramai se li tengono come fiore all'occhiello. Più che altro perché con la loro velocità di sviluppo riempiono i buchi di nulla di sta inizio gen mentre le altre SH sono ancora a fare disegnini sui tovaglioli![]()
ero convinto che stessimo nel thread PS studiosBeh ragazzi torniamo IN su![]()
Io più che altro spero ci siano le sezioni con Clank perchè tra i due lombax a prima vista non mi sembra ci sia tantissima differenzaSpero che il timing di giochi sia equamente distribuito tra ratchet e Rivet, ne troppo ne troppo poco per entrambi e spero ci siano trovate di level design fuori di testa con la meccanica dei portali.
Probabilmente la differenza sarà nelle skill uniche (già si vede rivet che si teleporta lasciando la scia residua) e nell'arsenale.Io più che altro spero ci siano le sezioni con Clank perchè tra i due lombax a prima vista non mi sembra ci sia tantissima differenza![]()