-29

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hands Off Previews alle 16Ma oggi scade un embargo? Vedo degli strani speciali alla stessa ora o quasi nelle programmazioni di twitch...
Grazie.Hands Off Previews alle 16
Volevo fare Io stesso, quanto dura?Bene, ho finito R&C PS4, ora ho una base per giocarmi così tra un mese rift apart..
Si base molto BASE. Sai solo chi sono Ratchet e Clank. Non sai le loro origini e perché esistono nell'universo. Non sai chi è il villain e non sai perché viaggiano tra dimensioniBene, ho finito R&C PS4, ora ho una base per giocarmi così tra un mese rift apart..
Vabbè ma è Ratchet, davvero stai dando importanza alla trama a sto gioco? PAZZESCO, poi seguito di un gioco di 11 anni fa, probabilmente per la maggior parte delle persone sarà il primo Ratchet (anche perché è davvero il primo con un budget tripla A) credo che in insomniac ci abbiano pensato bene.Si base molto BASE. Sai solo chi sono Ratchet e Clank. Non sai le loro origini e perché esistono nell'universo. Non sai chi è il villain e non sai perché viaggiano tra dimensioni.
Come iniziare A vedere Avenger senza aver visto i film prima o leggere qualche manga tipo Naruto partendo da Shippuden senza Naruto base. O dal tuo avatar, Op dalla saga degli uomini pesce senza sapere nulla prima
Bhe non diamola a niente allora l'importanza della storia. Non è che se un gioco è "cartoonesco" la storia è qualcosa da sopravvalutare. Non esce un capitolo main perché finché il gioco non ha avuto la grafica di ora la gente lo ignorava. Averli giocati tutti ti fa apprezzare il titolo fin dal primo trailer non solo per la grafica ma per il contesto della storia soprattutto dopo il finale di Nexus. Poi che sia giocabile anche senza i precedenti vale per ogni titolo che viene prodotta nell'industria secondo gli stessi sviluppatori come dicono loro, però come per yakuza 7, e questo è molto altri. Aver giocato i precedenti contestualizza il tutto e lo rende più gratificante e interessante vedere come va avanti. Se il gioco precedente è uscito 11 anni fa e te ne sei fregato al tempo non è colpa mia, è un dato di fatto che non sai praticamente nulla della storia e del contesto del gioco. Soprattutto per River e quello che significaVabbè ma è Ratchet, davvero stai dando importanza alla trama a sto gioco? PAZZESCO, poi seguito di un gioco di 11 anni fa, probabilmente per la maggior parte delle persone sarà il primo Ratchet (anche perché è davvero il primo con un budget tripla A) credo che in insomniac ci abbiano pensato bene.
Ma la serie ha sempre avuto storie letteralmente di melma come storie a sè, per questo non conta un granché la trama è sempre stata l'ultima delle ultime nella saga, più che altro si spera in un umorismo migliore rispetto al remake del primo, che quello si che è importante, non del sapere perché qwark è un cazzone e Rift apart non sarà diverso sotto questo punto di vista.Bhe non diamola a niente allora l'importanza della storia. Non è che se un gioco è "cartoonesco" la storia è qualcosa da sopravvalutare. Non esce un capitolo main perché finché il gioco non ha avuto la grafica di ora la gente lo ignorava. Averli giocati tutti ti fa apprezzare il titolo fin dal primo trailer non solo per la grafica ma per il contesto della storia soprattutto dopo il finale di Nexus. Poi che sia giocabile anche senza i precedenti vale per ogni titolo che viene prodotta nell'industria secondo gli stessi sviluppatori come dicono loro, però come per yakuza 7, e questo è molto altri. Aver giocato i precedenti contestualizza il tutto e lo rende più gratificante e interessante vedere come va avanti. Se il gioco precedente è uscito 11 anni fa e te ne sei fregato al tempo non è colpa mia, è un dato di fatto che non sai praticamente nulla della storia e del contesto del gioco. Soprattutto per River e quello che significa
Non molto devo dire, tra le 10-15h dipende da difficoltà e dal tuo modo di giocare..Volevo fare Io stesso, quanto dura?![]()
Vabbè, ma insomniac stessa ha detto che il nuovo capitolo va bene anche per chi non ha mai giocato altri capitoli.. quindi aver giocato il capitolo ps4 mi serviva più che altro per prendere confidenza con i comandi e gameplay, non tantissimo per la storia..Si base molto BASE. Sai solo chi sono Ratchet e Clank. Non sai le loro origini e perché esistono nell'universo. Non sai chi è il villain e non sai perché viaggiano tra dimensioni.
Come iniziare A vedere Avenger senza aver visto i film prima o leggere qualche manga tipo Naruto partendo da Shippuden senza Naruto base. O dal tuo avatar, Op dalla saga degli uomini pesce senza sapere nulla prima