Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su 4K con i colori dettati bene e oled è da orgasmo puro.-30
Tra l'altro recentemente ho avuto tempo di rivedermi il gameplay del sop in 4K sulla tv, semplicemente al di sopra di ogni aspettativa che potevo avere![]()
Io mi sono pentito abbastanza di essermi accontentato di un QLED Samsung modello del 2020 da 850€ (55"), non pensavo che la profondità dei neri fosse così scarsa. I film o giochi al buio sono da piangere.Su 4K con i colori dettati bene e oled è da orgasmo puro.
Eh ma considera che un oled LG da 55 pollici ne costa almeno il doppio, in qualcosa doveva essere migliore, non credi?Io mi sono pentito abbastanza di essermi accontentato di un QLED Samsung modello del 2020 da 850€, non pensavo che la profondità dei neri fosse così scarsa. I film o giochi al buio sono da piangere.
Certo, ma non pensavo che ci sarebbe stata così tanta differenza. Cioè qui parliamo di sfumature di nero che le vede come un singolo nero pieno e bastaEh ma considera che un oled LG da 55 pollici ne costa almeno il doppio, in qualcosa doveva essere migliore, non credi?![]()
C'è poco da fare, la qualità si pagaCerto, ma non pensavo che ci sarebbe stata così tanta differenza. Cioè qui parliamo di sfumature di nero che le vede come un singolo nero pieno e basta
Detroit per ps4 è brutterrimo da vedere (sul qled dico eh)